Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

scingiato85 scingiato85 22/08/2007 ore 12.36.51
segnala

Schifatotornano a parla gli interisti!!!

ci rompete il cazzo che vincete tutto...dite sempre mai stati in B...adesso sento dire dai grandi tifosi che stavano allo stadio cantare DI QUESTA COPPA NN CE NE FREGA UN CAZZO...ROMA ROMA VAFFANCULO!!!!che tifosi.....cocco 6 la rovina d italia...tieniti stretto il tricolore de cartone io mi tengo stretto l europa e forse e dico forse una SUPERCOPPA EUROPEA E UN INTERCONTINENTALE...O SCUSA!!ADESSO SI CHIAMA COPPA DEL MONDO PER CLUB....BUONA VISIONE AL PIU GRANDE ROSICONE E PERDENTE D ITALIA CIAO DALLA MILANO ROSSONERA
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 13.37.35
segnala

(Nessuno)RE: tornano a parla gli interisti!!!

Beh tra le vostre file avete Milanchiappone,quindi è tutto dire :hoho Nn è che ne sarei molto entusiasta,anzi direi che siete messi pure peggio :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 13.39.58
segnala

M come, ho sentito Io interisti che dicevano "andiamo a vincer la supercoppa" e adesso che la perdono non conta :mmm ipocriti come molte grandi squadre, se vincono allora la coppa vale, se la perdono non vale :ok
wildeyes87 wildeyes87 22/08/2007 ore 13.42.29 Ultimi messaggi
segnala

scingiato85 ha scritto:
ci rompete il cazzo che vincete tutto...dite sempre mai stati in B...adesso sento dire dai grandi tifosi che stavano allo stadio cantare DI QUESTA COPPA NN CE NE FREGA UN CAZZO...ROMA ROMA VAFFANCULO!!!!che tifosi.....cocco 6 la rovina d italia...tieniti stretto il tricolore de cartone io mi tengo stretto l europa e forse e dico forse una SUPERCOPPA EUROPEA E UN INTERCONTINENTALE...O SCUSA!!ADESSO SI CHIAMA COPPA DEL MONDO PER CLUB....BUONA VISIONE AL PIU GRANDE ROSICONE E PERDENTE D ITALIA CIAO DALLA MILANO ROSSONERA
:hoho :hoho :haha
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 13.47.06
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
M come, ho sentito Io interisti che dicevano "andiamo a vincer la supercoppa" e adesso che la perdono non conta :mmm ipocriti come molte grandi squadre, se vincono allora la coppa vale, se la perdono non vale :ok

Rey io sono lnterista ma sai come la penso su ste coppette inutili :ronf E nn l'ho detto da ieri ma lo dico da sempre :ronf A me pure la coppa dei Chiapponi m'arimbarza :ronf Quando tornerà ad essere 1 competizione aperta ai club che vincono lo scudetto allora tornerà ad interessarmi,ma finchè avrà questa formula dove persino la 5a classificata nel proprio campionato(lnghimerda)che cazzo di coppa dei Campioni è? :hoho Ha detto la cosa più intelligente Lotta,ripristiniamo la Coppa delle Coppe e si torni alla formula originale della Coppa dei Campioni(quella si era 1 competizione seria)dove partecipa la vincitrice dello scudetto e (aggiungo io)le migliori seconde in base al punteggio totale e alla vicinanza della vincitrice dello scudetto nel priorio campionato,quella attuale è la coppa degli introiti in milioni di ? da parte delle società di calcio e nn 1 competizione seria... :ronf Per il resto preferisco il campionato e il conseguente scudetto,il resto per conto mio è solo fuffa :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 13.48.42
segnala

mah, se la champions fosse una competiziopne per sole PRIME della classe, sarebbe un torneo a 5-6 :hoho

Chi se le inculerebbe Copenaghem, Salisburgo, rosenborg, Helsinki ? :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 13.51.45
segnala

Rey troppo facile entrare in questa competizione per squadre di 1 certo livello,che coppa è questa?A me personalmente m'arimbarza,lo ribadisco per l'ennesima volta :ronf
BlueTiger40 BlueTiger40 22/08/2007 ore 13.52.01
segnala

BHE' ,LA SUPERCOPPAITALIANA ANCHE SE NON PUO' ESSERE MESSA A CONFRONTO CON LA INTERCONTINENTALE LO SAPPIAMO. MA' E' LO SPIRITO DI COME I GIOCATORI SCENDONO IN CAMPO E SI SA' CHE VOGLIONO VINCERLA, QUINDI LA ROMA LA VINTA MERITATAMENTE E SI E' TOLTA LO SFIZIO DI BATTERE L'INTER A S.SIRO IN UNA PARTITA VERA, CHE C'E' DI MALE ?
wildeyes87 wildeyes87 22/08/2007 ore 13.53.26 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
BHE' ,LA SUPERCOPPAITALIANA ANCHE SE NON PUO' ESSERE MESSA A CONFRONTO CON LA INTERCONTINENTALE LO SAPPIAMO. MA' E' LO SPIRITO DI COME I GIOCATORI SCENDONO IN CAMPO E SI SA' CHE VOGLIONO VINCERLA, QUINDI LA ROMA LA VINTA MERITATAMENTE E SI E' TOLTA LO SFIZIO DI BATTERE L'INTER A S.SIRO IN UNA PARTITA VERA, CHE C'E' DI MALE ?
ci saranno altre partite ke vinceremo :hihi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 13.54.22
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Rey troppo facile entrare in questa competizione per squadre di 1 certo livello,che coppa è questa?A me personalmente m'arimbarza,lo ribadisco per l'ennesima volta :ronf
Eh ma se facciamo partecipar solo le prime, sarebbe altrettanto chiusa e monopolizzata :-))) forse pegigo :-))) Sai che bello veder vincere a turno Milan, Barcelona, Real, Bayern :-(
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 13.55.30
segnala

BlueTiger40 ha scritto:

Assolutamente niente Tiger,la Roma ha meritatamente vinto perchè credeva in questa competizione,diversamente dall'lnter che ha completamente snobbato la stessa,in primis Mancini che ha tenuto in campo 1 Burdisso combinato così tanto per fare 1 esempio,senza parlare di come ha messo in campo la squadra...e dagli stessi giocatori che sembrava stessero giocando 1 amichevole scapoli-ammogliati tranne pochi di loro,Cordoba in primis,per il resto sapete già come la penso :ok
jimmy1983 jimmy1983 22/08/2007 ore 13.55.57
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
grande bluetiger..conocordo
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 13.57.01
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Eh ma se facciamo partecipar solo le prime, sarebbe altrettanto chiusa e monopolizzata :-))) forse pegigo :-))) Sai che bello veder vincere a turno Milan, Barcelona, Real, Bayern :-(

Ma sai che bello vedere squadre che sennò nn la vincerebbero mai,visto che anche alle grandi può capitare di sbagliare completamente partita(vedasi lnter-Valencia)? :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 13.59.17
segnala

Quando la vinse il Porto mi piacque :-)

BlueTiger40 BlueTiger40 22/08/2007 ore 14.01.04
segnala

jimmy1983 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
grande bluetiger..conocordo IO RICORDO LA PRIMA SUPERCOPPA ITALIANA DEL NAPOLI, NAPOLI 5 JUVE NON RICORDO ADESSO IL RISULTATO DELLA JUVE SEMBRA O' 5 A 0 O' 5 A 3 CON TRIPLETTA DI SILENZI. ECCO FU' LO SFIZIO DI BATTERE LA SIGNORA IN UNA COMPETIZIONE UFFICIALE:ok
Morrison2003 Morrison2003 22/08/2007 ore 14.03.29 Ultimi messaggi
segnala

Perdere ci stà...se e una supercoppa italiana ci stà ancor di piu...........ma sempre dando il massimo non come domenica...........11 pecore a guardare gli altri giocare.......
jimmy1983 jimmy1983 22/08/2007 ore 14.04.34
segnala

la supercoppa è sempre una gara ufficiale soltanto che ora gli interisti si sentono invincibili e snobbano queste competizioni chiamandole coppette
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 14.05.11
segnala

jimmy1983 ha scritto:
la supercoppa è sempre una gara ufficiale soltanto che ora gli interisti si sentono invincibili e snobbano queste competizioni chiamandole coppette
Confermo ....
Morrison2003 Morrison2003 22/08/2007 ore 14.06.51 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè nn diciamo cazzate in effetti sta supercoppa Italiana è poco piu di un amichevole di fine stagione....l'abbiam vinta per due anni di seguito e nn ho fatto i salti mortali gli scorsi anni........anche se quel clamoroso 4-3 è stato godurioso.......
jimmy1983 jimmy1983 22/08/2007 ore 14.09.21
segnala

anch'io domenica sera non ho fatto i salti normali ma è stata cmq una soddisfazione battere l'inter a san siro
Morrison2003 Morrison2003 22/08/2007 ore 14.11.33 Ultimi messaggi
segnala

Beh ok è ovvio....io domenica mi sono incazzato come una iena ma nn per la supercoppa......ma per l'attegiamento in campo
thclaus84 thclaus84 22/08/2007 ore 14.15.59 Ultimi messaggi
segnala

jimmy1983 ha scritto:
gli interisti ancora nn hanno capito ke se nn tornano a ragionà co una mentalità umile nn andranno molto lontano.e poi ke cazzo,un trofeo italiano,la supercoppa,sminuito in qst modo,si vede qnt siamo patriottici diventati:-( SEMPRE FORZA ROMA
jimmy1983 jimmy1983 22/08/2007 ore 14.16.04
segnala

morrison novita' per il fantacalcio?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 14.36.42
segnala

thclaus84 ha scritto:
jimmy1983 ha scritto:
gli interisti ancora nn hanno capito ke se nn tornano a ragionà co una mentalità umile nn andranno molto lontano.e poi ke cazzo,un trofeo italiano,la supercoppa,sminuito in qst modo,si vede qnt siamo patriottici diventati:-( SEMPRE FORZA ROMA

Se hai letto il resto del post,a me nn interessa nemmeno la tanto amata da tutti coppa dei Chiapponi,pensa se m'inculo sta coppa del nonno :hoho E ribadisco che la penso così da sempre :hihi Come diceva giustamente Morrison però 1 minimo d'impegno,anche se nn interessa la coppa,in campo doveva esserci...è stato 1 atteggiamento fastidioso,oltre che squadra messa male in campo e 1 Burdisso che nn avrei fatto giocare più di 1 tempo :ok
jimmy1983 jimmy1983 22/08/2007 ore 14.39.15
segnala

se non ti interessa neanche la coppa dei campioni non sei mica tanto un tifoso?!
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 14.46.14
segnala

Quando la vinse il Porto mi piacque :-)

Allora nn mi dai completamente torto Rey,vedi che ciò che dico può avere dei risvolti interessanti?Sento invocare spesso 1 pò di par condicio,quale migliore occasione per poterla mettere in pratica anche nel calcio?Questa formula è stata creata ad arte per permettere ai soliti noti di incamerare soldi e diventare sempre più competitivi,alla faccia del resto del calcio Europeo...sta cazzo di coppa è sempre appannaggio dei soliti club,ltaliani Spagnoli e lnghimerdesi(talvolta pure Frociesi),e gli altri?1 formula così potrebbe spingere anche gli altri stati Europei a creare squadre competitive per competere nelle coppe,livellando 1 pò lo standard qualitativo,e vedendo finalmente partite equilibrate giocando 1 pò in tutta Europa,e nn solo quando si affrontano le suddette...forse perchè ho potuto vedere la Coppa dei Campioni di allora e sento la mancanza di come veniva gestita allora?Sarò 1 nostalgico?Probabile,però a me questa formula che serve solo ad arricchire i soliti noti nn piace,quindi finchè nn riuscirò a vedere 1 patrita giocata in modo equilibrato fra 1 club ltaliano Spagnolo o chicchessia e 1 ad esempio Austriaco o Norvegese nn piace e nn piacerà da allora a sempre,visto che nessuno ha interesse a tornare alla vecchia formula,troppi interessi in ballo...e sta coppa si è ridotta soltanto a questo,soldi soldi e solo soldi :-(

discovery79 discovery79 29/10/2007 ore 16.39.57 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 29/10/2007 ore 16.47.55
segnala

Discovery vedi che è ciò che penso veramente,tutti che impazziscono per sta Chiappon's ma a me per com'è la formula mi fa tutt'altro che impazzire,anzi...la coppa prestigiosa era colei che si faceva chiamare Coppa dei Campioni,questa è diventata 1 farsa per i motivi sopracitati,senza tener conto del fatto di dover avere in pratica 2 rose egualmente competitive per poter fare coppa e Campionato :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/05/2008 ore 16.22.01
segnala

Buona trasferta ad amburgo :ciao

:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.