Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JackFloyd87 JackFloyd87 22/08/2007 ore 15.36.21
segnala

(Nessuno)Giacomo Tedesco.

Volevo spendere 2 parole d'elogio verso un giocatore considerato un vero "bastardo" dei campi da gioco,uno che ha indossato la maglia della reggina(da palermitano)ed ora del catania,soprattutto sarebbe potuto arrivare molto più in alto(è un gattuso dai piedi nettamente migliori)se solo la gea e la mafia calcistica non gli avrebbero messo i bastoni fra le ruote.

Diciamo che si candida a diventare uno dei miei idoli assieme a Mascara e Colucci.

Ecco la sua foto appena scattata con la nuova maglia rossazzurra.

VAI GIACOMO UNO DI NOI
BlueTiger40 BlueTiger40 22/08/2007 ore 15.54.34
segnala

(Nessuno)RE: Giacomo Tedesco.

FINALMENTE MI RICOLLEGO DI NUOVO CON L'UMTS NETTAMENTE PIU VELOCE DEL GPRS,ADESSO POSSO STARE ANCHE IO  COLLEGATO SENZA ASPETTARE ORE CHE SI CARICA UNA PAGINA HO' CAMBIATO ANCHE LA FOTO..................GIACOMO TEDESCO HA GIOCATO PURE NEL  NAPOLI E UN DISCRETO GIOCATORE... OPPURE HA GIOCATO NEL PERIODO CHE A NAPOLI ERA TUTTA UNA BARAONDA E NON SI E' ESPRESSO BENE
thegost90 thegost90 22/08/2007 ore 15.55.45 Ultimi messaggi
segnala

io abito difronte casa sua

diciamo ke ha fatto la stessa fine del fratello salvo...ma salvo è + forte d tt e 2
JackFloyd87 JackFloyd87 22/08/2007 ore 15.59.07
segnala

A me mi ha impressionato in maniera positiva durante questo preocampionato,contro il Panathinaikos era sempre a tamponare e rilanciare,non capisco come mai questo giocatore non sia arrivato in una grande :sbong
thclaus84 thclaus84 22/08/2007 ore 16.05.38 Ultimi messaggi
segnala

cm il fratello giovanni sn 2 ke in campo nn si tirano mai indietro,corrono e danno tutto,ce ne fossero d più cm loro invece ke alcuni strapagati d merda
TrEnTeMoElLeR.StYlE TrEnTeMoElLeR.StYlE 22/08/2007 ore 16.19.20
segnala

mitico tedesco altro che sti raccomandati come nocerino  
Brescia84 Brescia84 22/08/2007 ore 16.22.08 Ultimi messaggi
JackFloyd87 JackFloyd87 22/08/2007 ore 16.24.11
segnala

:mmm il nocerino di messina faceva cacare addosso tutti :hoho na volta sbagliò un gol a porta vuota a un 1 cm da essa :hoho diciamo che e bravo ma sopravvalutato fara tanta panchina quest'anno
CARLETTO86 CARLETTO86 22/08/2007 ore 17.47.38
segnala

GIAKOMO è TT CUORE MA GIOVANNI è MOLTO + FORTE:-) SN PRONTO A SCOMMETTERE KE NOCERINO RUBERà IL POSTO AD UNO TRA TIAGO ED ALMIRON:-):-x
TrEnTeMoElLeR.StYlE TrEnTeMoElLeR.StYlE 22/08/2007 ore 17.52.51
segnala

CARLETTO86 ha scritto:
GIAKOMO è TT CUORE MA GIOVANNI è MOLTO + FORTE:-) SN PRONTO A SCOMMETTERE KE NOCERINO RUBERà IL POSTO AD UNO TRA TIAGO ED ALMIRON:-):-x
giacomo è un gattuso dai piedi migliori....è un leader giovanni ormai gioca poco è a fine carriera anche lui poteva arrivare molto piu in alto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.