Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CiaoMauriTiDicoCiao CiaoMauriTiDicoCiao 22/08/2007 ore 16.43.37
segnala

(Nessuno)In mia assenza Cari Lazzieli e Interisti

ho visto che non siete riusciti a gufare la mia Roma :-(

Mentre l inter ha vinto tutti i tipi di trofei Tim birra moretti etc.. ha perso l unica cosa che doveva vincere... la supercoppa :-(

e per i lazzieli come si sospettava.. una partita equilibratissima con la dinamo bucarest di pari livello tecnico è finita sul 1 a 1 dopo una sofferente rincorsa al pareggio :-(

e per altro sto carrizo nn se sa che fine ha fatto :sbong :hoho

vabbe :hoho

Ps. lo so che ora i lazzieli e interisti diranno la supercoppa etcnn vale nnt... come mancini che dice che nn ha giocatori a destra.. grazie al czzo.. se javuer zanetti lo metti avanti e metti burdisso fuori ruolo con chi te la vuoi prendere?.. spero moratti ti prendere 7 terzini destri per sopperire alle mancanze di giocatori :-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 22/08/2007 ore 16.48.23
segnala

(Nessuno)RE: In mia assenza Cari Lazzieli e Interisti

.. Come mai la supercoppa vale solo se la vincono loro? :mmm
MorenoAlessandrino MorenoAlessandrino 22/08/2007 ore 16.49.23
segnala

:mmm
peppe8723 peppe8723 22/08/2007 ore 16.59.21
segnala

CiaoMauriTiDicoCiao ha scritto:
ho visto che non siete riusciti a gufare la mia Roma :-(

Mentre l inter ha vinto tutti i tipi di trofei Tim birra moretti etc.. ha perso l unica cosa che doveva vincere... la supercoppa :-(

e per i lazzieli come si sospettava.. una partita equilibratissima con la dinamo bucarest di pari livello tecnico è finita sul 1 a 1 dopo una sofferente rincorsa al pareggio :-(

e per altro sto carrizo nn se sa che fine ha fatto :sbong :hoho

vabbe :hoho

Ps. lo so che ora i lazzieli e interisti diranno la supercoppa etcnn vale nnt... come mancini che dice che nn ha giocatori a destra.. grazie al czzo.. se javuer zanetti lo metti avanti e metti burdisso fuori ruolo con chi te la vuoi prendere?.. spero moratti ti prendere 7 terzini destri per sopperire alle mancanze di giocatori :-(
vd ke anke voi avete perso contro l'inter la coppa italia e la supercoppa nn rikordi?????????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.