Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Moderatore
eheheheheh 22/08/2007 ore 21.58.39 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoIntervista a Cazzano...

MILANO - "Tornando indietro non sarei mai andato via da Roma". Anche se aveta detto di non essersi pentito, nel cuore del neoacquisto della Sampdoria, Antonio Cassano, c'è ancora la Roma. "Le persone che devono saperlo e che mi conoscono sanno che io sono ancora molto attaccato a Roma e alla Roma - dice Cassano a Sky Sport -. Tornando indietro non sarei mai andato via da Roma perchè Roma è nel mio cuore e andrò a vivere lì". Dopo lo sguardo indietro, il talentino di Bari Vecchia pensa al futuro: "Ormai comunque è una cosa passata, la Roma la porto nel cuore ma il passato è passato".

Cazzà non ti sembra un pò tardi?:ronf la famiglia Sensi ti ha dato tanto e l'hai ripagata a sekkiate di merda..potevi pensarci prima:nono
7558731
MILANO - "Tornando indietro non sarei mai andato via da Roma". Anche se aveta detto di non essersi pentito, nel cuore del...
Discussione
22/08/2007 21.58.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/08/2007 ore 12.35.06 Ultimi messaggi
TATORE80 TATORE80 23/08/2007 ore 12.47.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intervista a Cazzano...

eheheheheh ha scritto:

MILANO - "Tornando indietro non sarei mai andato via da Roma". Anche se aveta detto di non essersi pentito, nel cuore del neoacquisto della Sampdoria, Antonio Cassano, c'è ancora la Roma. "Le persone che devono saperlo e che mi conoscono sanno che io sono ancora molto attaccato a Roma e alla Roma - dice Cassano a Sky Sport -. Tornando indietro non sarei mai andato via da Roma perchè Roma è nel mio cuore e andrò a vivere lì". Dopo lo sguardo indietro, il talentino di Bari Vecchia pensa al futuro: "Ormai comunque è una cosa passata, la Roma la porto nel cuore ma il passato è passato".

Cazzà non ti sembra un pò tardi?:ronf la famiglia Sensi ti ha dato tanto e l'hai ripagata a sekkiate di merda..potevi pensarci prima:nono
:hoho :hoho :hoho e' un glande!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.