Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

19marchino84 19marchino84 22/08/2007 ore 23.12.11
segnala

ArrabbiatoLA FEDERAZIONE E LA LEGA...

un branco di incompetenti!!! ci voleva tanto per far partire il campionato il 19 agosto? stasera sembrava ke gli ungheresi fossero tutti dopati da quanto correvano... gli altri grandi campionati sono gia iniziati proprio per permettere ai giocatori delle nazionadi di avere un adeguata preparazione fisica in vista degli impegni di settembre... possibile ke in federazione e in lega non vi sia nessuno ke vuole un po di bene a questa nazionale e fa gli interessi anke un po di essa?

Donadoni è scarso si è vero sono il primo a dirlo, ma come mai è stato messo nel posto in cui si trova adesso?

speriamo bene, all'8 settembre non manca molto...
byg.sistem byg.sistem 22/08/2007 ore 23.14.40
segnala

(Nessuno)RE: LA FEDERAZIONE E LA LEGA...

se i frociesi hanno la stessa condizione fisica del 3-1 dell'andata faremo la stessa figura del cazzo...rimane solo l inneggiamento degli 80000 di milano e la grinta e il cuore perchè sucadoni ormai è fritto
JackFloyd87 JackFloyd87 22/08/2007 ore 23.16.15
segnala

sucadoni verrà esonerato se nn fara risultato
19marchino84 19marchino84 22/08/2007 ore 23.17.48
segnala

a me è quella ke mi preoccupa oltre kiaramente a giocatori stile palombo o giu di li ke spero non mettano piu piede in nazionale...

:-) ho la triste sensazione ke anke i nostri campioni ke ci hanno fatto trionfare a Berlino siano cotti... hai visto Cannavaro come si è fatto saltare dal giocatore ungherese e successivamente ha provocato il rigore del 2 a 1? Donadoni è scarso ma gia si sapeva... bisognerebbe anke esonerare il signor Demetrio Albertini...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.