Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robysk8 22/08/2007 ore 23.29.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FORZA NAPOLI..........NORD TREMA!!!!!

FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  :many   NORD  KREPA  NORD TREMA  NORD KREPA  NORD TREMA  NORD KREPA  NORD TREMA NORD KREPA  NORD TREMA  NORD KREPA  NORD  TREMA        :gun   :dito3 :dito4 :dito2 :dito :tetajo :tetajo :tetajo :tetajo :punk :punk 
7558845
FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA NAPOLI  FORZA...
Discussione
22/08/2007 23.29.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 23.32.40
segnala

(Nessuno)RE: FORZA NAPOLI..........NORD TREMA!!!!!

Cambia pusher :hoho
robysk8 robysk8 22/08/2007 ore 23.34.56 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: FORZA NAPOLI..........NORD TREMA!!!!!

SONO IO IL PUSHER....................AL NORD FACCIO TANTI BEI SOLDONI........................SFIGATi  come  voi  della montagna non c'e'  ne'!!!!!!!!!!!!!
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/08/2007 ore 23.37.18
segnala

A casa mia c'è tanta di quella montagna che per 20 km nn c'è 1 salita a pagarla oro :hoho Gnurant :hoho
robysk8 robysk8 22/08/2007 ore 23.41.32 Ultimi messaggi
segnala

stupidotto la montagna mica intendevo a casa tua!!!!!!!!!!..........ma i mangia polenta sono ottusi come i montanari................cimm di rapa!!!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 22/08/2007 ore 23.51.37 Ultimi messaggi
segnala

gli scarti delle squadre del nord( contini hamsik zalayeta e blasi) sono al napoli e io ke mi sento kiamato in causa dovrei tremare???????????? :-))
BlueTiger40 BlueTiger40 22/08/2007 ore 23.59.01
segnala

AndreaNovara85 ha scritto:
gli scarti delle squadre del nord( contini hamsik zalayeta e blasi) sono al napoli e io ke mi sento kiamato in causa dovrei tremare???????????? :-))
bhe' non penso che hamsik e blasi siano scarti. forse zalayeta e contini e comunque nel napoli si faranno valere
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.03.03 Ultimi messaggi
segnala

non devi tremare per la squadra ma per noi ULTRAS che vi mangiamo a colazione .................. ma grazie alle nuove leggi sicuramente non ci faranno venire su a casa vostra e vi salverete coniglietti.................poi non sono tanto scarti i 2 della Juve...........il giovane Hamsik e tutto da scoprire magari esce che e' forte allora sara' un'affare!!!!!
BlueTiger40 BlueTiger40 23/08/2007 ore 00.04.41
segnala

robysk8 ha scritto:
non devi tremare per la squadra ma per noi ULTRAS che vi mangiamo a colazione .................. ma grazie alle nuove leggi sicuramente non ci faranno venire su a casa vostra e vi salverete coniglietti.................poi non sono tanto scarti i 2 della Juve...........il giovane Hamsik e tutto da scoprire magari esce che e' forte allora sara' un'affare!!!!!
cmq io so' di napoli e la violenza nun la digerisco
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.08.10 Ultimi messaggi
segnala

ma poi andrea sei di Novara che parli a fare che nemmeno la tenete la squadra in A ..................a forse tu devi tifare per altre citta' mi dispiace che non puoi provare il gusto di tifare la propia terra e i propi colori...............va bbuo'  io tifo Napoli da che so nato anche nei momenti brutti..............poi non so se nascevo a Novara per chi tifavo............non so da voi non sentite l'appartenenza alla propia terra???!!!
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.13.11 Ultimi messaggi
segnala

compa' tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare!!!!!.............qua si scrive e si cazzeggia!!!!!...............mica poi ci ammazziamo!!!.............sono provocazioni che finiscono qui nel forum..................comunque FORZA MAGICO NAPOLI
BlueTiger40 BlueTiger40 23/08/2007 ore 00.15.34
segnala

ok:ok
francesca.vr francesca.vr 23/08/2007 ore 00.22.50 Ultimi messaggi
BlueTiger40 BlueTiger40 23/08/2007 ore 00.24.48
segnala

we francesca, tutto ok paris:ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.25.44
segnala

francesca.vr ha scritto:
Cosa vuoi che tremiamo...ridicolo!!!
Ve sei Tornata da Paris?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.27.14
segnala

Oh ma se Zalayeta è una pippa, lasciatela a noi :hoho

Noni non lo rifiutiamo di certo :ok
francesca.vr francesca.vr 23/08/2007 ore 00.27.14 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
Ve sei Tornata da Paris? Si ma domani forse riparto....
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.27.25 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: FORZA NAPOLI..........NORD TREMA!!!!!

SIGNORINA  A LEI PIU' CHE TREMARE LA FAREI STRILLARE.............DI SOLITO QUANDO VENGO SU PER AFFARI  LE  TIPE  STRILLANO COME MATTE..........LORO DICONO CHE TENGO UNA MARCIA IN PIU' A CONFRONTO DEI MANGIA POLENTA!!!!!..............HAHAHAHAHA!!!!!:many :many :many :many
francesca.vr francesca.vr 23/08/2007 ore 00.28.28 Ultimi messaggi
segnala

robysk8 ha scritto:
SIGNORINA A LEI PIU' CHE TREMARE LA FAREI STRILLARE.............DI SOLITO QUANDO VENGO SU PER AFFARI LE TIPE STRILLANO COME MATTE..........LORO DICONO CHE TENGO UNA MARCIA IN PIU' A CONFRONTO DEI MANGIA POLENTA!!!!!..............HAHAHAHAHA!!!!!:many :many :many :many
Si si ti credo......tutto il forum ti crede...uauuauauaua
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.30.25 Ultimi messaggi
segnala

SALI IN CIMA ALLA TORRE E BUTTATI DI SOTTO...............HAHAHAHAHA:many :many :many :many :many :many :many :many :many
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.30.48
segnala

francesca.vr ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto:
francesca.vr ha scritto:
Ve sei Tornata da Paris? Si ma domani forse riparto.... Qu-est ce que on dis à Paris :mmm Portate dietro una mitragliatrice e liberace da Domenech :firulì
BlueTiger40 BlueTiger40 23/08/2007 ore 00.31.10
segnala

a me non mi saluti ?:hihi
francesca.vr francesca.vr 23/08/2007 ore 00.32.46 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:

Eilà hai cambiato profilo nella foto....
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.33.54 Ultimi messaggi
segnala

MICA MI DEVI CREDERE TU ........................ DI BUGIE NON NE DICO SE VUOI TE LO DIMOSTRO SEMPRE A DISPOZIONE PER UN PO' DI GINNASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
BlueTiger40 BlueTiger40 23/08/2007 ore 00.36.40
segnala

francesca.vr ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:

Eilà hai cambiato profilo nella foto....domani ne metto un altra:hihi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/08/2007 ore 00.36.55 Ultimi messaggi
segnala

cmq sono buoni acquisti..volevo giusto provocare.......
per caso sai. se napoli è interessata a comprare bogdani o obinna?????

BlueTiger40 ha scritto:
bhe' non penso che hamsik e blasi siano scarti. forse zalayeta e contini e comunque nel napoli si faranno valere
francesca.vr francesca.vr 23/08/2007 ore 00.37.11 Ultimi messaggi
segnala

robysk8 ha scritto:
MICA MI DEVI CREDERE TU ........................ DI BUGIE NON NE DICO SE VUOI TE LO DIMOSTRO SEMPRE A DISPOZIONE PER UN PO' DI GINNASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Con la faccia da :cens che ti ritrovi non mi sembri molto convincente
Brescia84 Brescia84 23/08/2007 ore 00.38.15 Ultimi messaggi
segnala

campedelli è incazzato cn obinna perchè ha firmato un contratto di 5 anni e ora vuole andarsene
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.40.46 Ultimi messaggi
segnala

DAI TESO' NON FARE COSI'...................COMUNQUE IO STO SCHERZANDO..............VA BUO' IL FATTO DELLA MARCIA IN PIU' SONO LORO CHE LO DICONO MICA IO!!!!!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.41.17
segnala

ADAILTON E' ROSSOBLU :love :love
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/08/2007 ore 00.41.27 Ultimi messaggi
segnala

io tifo il nord italia politicamente se la vuoi sapere tutta..... amo il mio milan e sappi ke gobbi interisti e juventini ci sn anke nella tua cara napoli......poi lascia stare novara a novara i soldi vengono spesi nelle fabbrike e nn buttati via nel calcio......io fossi in te m incazzerei.....de laurentis gira cn i miliardi e c è gente ke nn riesce neppure a trovare un lavoro..stimati pure guarda...il novara calcio farà cagare ma lo stimo lo stesso....tanto il 23 maggio io ho festeggiato!!!!!! cm volevasi dimostrare poi sono i veronesi ke incitano alla violenza!!!!!!??????
NO ALLA VIOENZA!!!!! si agli sfottò!!!!!
anke perkè noi milanisti siamo di più.....non ti conviene

robysk8 ha scritto:
ma poi andrea sei di Novara che parli a fare che nemmeno la tenete la squadra in A ..................a forse tu devi tifare per altre citta' mi dispiace che non puoi provare il gusto di tifare la propia terra e i propi colori...............va bbuo' io tifo Napoli da che so nato anche nei momenti brutti..............poi non so se nascevo a Novara per chi tifavo............non so da voi non sentite l'appartenenza alla propia terra???!!!
francesca.vr francesca.vr 23/08/2007 ore 00.42.55 Ultimi messaggi
segnala

robysk8 ha scritto:

DAI TESO' NON FARE COSI'...................COMUNQUE IO STO SCHERZANDO..............VA BUO' IL FATTO DELLA MARCIA IN PIU' SONO LORO CHE LO DICONO MICA IO!!!!!!
La marcia che intendi è la retromarcia?
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.43.50
segnala

ADAILTON FELSINEO :love :love

GRAZIEEEEEEEEEEE :love :love

AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/08/2007 ore 00.44.49 Ultimi messaggi
segnala

ma vieni a san siro!!!!!cosa aspetti!!!!!??neppure a verona sei venuto!!!!!!!!!il coniglio sei tu!!!!!!!!!
:-)))

robysk8 ha scritto:
ma poi andrea sei di Novara che parli a fare che nemmeno la tenete la squadra in A ..................a forse tu devi tifare per altre citta' mi dispiace che non puoi provare il gusto di tifare la propia terra e i propi colori...............va bbuo' io tifo Napoli da che so nato anche nei momenti brutti..............poi non so se nascevo a Novara per chi tifavo............non so da voi non sentite l'appartenenza alla propia terra???!!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.45.48
segnala

Adailton Vi aspetta :love

E vi maziza tutti :clava
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.46.05 Ultimi messaggi
segnala

RAGA'  VI SALUTO...............MI SO DIVERTITO A SCRIVERE CON VOI......................FRANCESCA TI SALUTO PURE A TE  SEE YOU AGAIN!!!!..............RAGAZZI IO SCHERZO QUANDO PROVOCO  POI PENSO DI NON AVER OFFESO NESSUNO/A  SIAMO GRANDI E VACCINATI   O NO????..............CIAO!!!  FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/08/2007 ore 00.46.28 Ultimi messaggi
segnala

avete preso adailton???lo zio ada??????????se si avete fatto un grande acquisto
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.47.00
segnala

GoodBye, e attneto.. l'anno prosismo ve la vedrete con  ADAILTON ....
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/08/2007 ore 00.47.18 Ultimi messaggi
segnala

non mi hai offeso..e spero altrettanto..buon campionato!!!!!

robysk8 ha scritto:
RAGA' VI SALUTO...............MI SO DIVERTITO A SCRIVERE CON VOI......................FRANCESCA TI SALUTO PURE A TE SEE YOU AGAIN!!!!..............RAGAZZI IO SCHERZO QUANDO PROVOCO POI PENSO DI NON AVER OFFESO NESSUNO/A SIAMO GRANDI E VACCINATI O NO????..............CIAO!!! FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.47.23
segnala

avete preso adailton???lo zio ada??????????se si avete fatto un grande acquisto
ADAILTON E' DEL BOLOGNA :love Sto morendo :love
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/08/2007 ore 00.49.33 Ultimi messaggi
segnala

son contento e sai perkè??????tutto rispetto per il bologna k salirà in A, ma diceva un anno fa:APPENA ANDATO VIA DALL HELLAS:"NON VEDO L ORA DI TORNARE IN A CON GENOA PERKè IL DERBY DEL MARASSI SARà SPETTACOLARE"SUE PAROLE!!!!ben gli sta a tornare in B a quello stronzo traditore!!!!
GRAN BEL COLPO :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.51.16
segnala

son contento e sai perkè??????tutto rispetto per il bologna k salirà in A, ma diceva un anno fa:APPENA ANDATO VIA DALL HELLAS:"NON VEDO L ORA DI TORNARE IN A CON GENOA PERKè IL DERBY DEL MARASSI SARà SPETTACOLARE"SUE PAROLE!!!!ben gli sta a tornare in B a quello stronzo traditore!!!!
GRAN BEL COLPO :ok
Lo so.. Io però, discorso a parte, vedo la prospettiva dal mio lato.. E' arrivaot a Bologna un grande attaccante, su cui (infortuni permettendo) potremmo ricostruire il ritorno alla massima serie :love
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/08/2007 ore 00.54.40 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 00.55.39
segnala

senz altro
Non vedo l'ora di tornare a sfidare le grandi..... Adailton in attacco mi da una sicurezza enorme :-))
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 00.58.55 Ultimi messaggi
segnala

ANDREA MA IO SONO STATO IN TUTTI GLI STADI CHE TU NOMINI............NEGLI ULTIMI TEMPI NO PERCHE' STAVAMO IN B. A VERONA QUEST'ANNO NON CI HANNO FATTO ANDARE PER LEGGE ................POI QUANDO IO SO STATO A S.SIRO LA PRIMA VOLTA TU MANCO CAMMINAVI................CONIGLIO A ME!!.....SE TU MI CONOSCESSI DI SICURO DIRESTI CHE SO PAZZO!!!......PER QUELLO CHE RIGUARDA LA VIOLENZA MANCO A ME PIACE LA VIOLENZA MA SE C'E' DA DIFENDERSI SONO PRONTO A SPACCARE LE TESTE!!!!!...........A UN'ALTRA COSA VOI DEL MILAN SIETE DI PIU'????...........GRAZIE AL CAZZO IN ITALIA JUVE MILAN E INTER LE TIFANO DA PER TUTTO!!!!!..........VA BBUO' COMUNQUE CHE TI DEVO DIRE QUA STIAMO DAVANTI A UN MONITOR SE VUOI T'INVITO A NAPOLI "a casa mia" E TOCCHI CON MANO COSA E' QUESTA CITTA' TUTTI QUELLI DEL NORD CHE HO PORTATO QUI SONO RIMASTI ESTEREFATTI .................SAPPI CHE IO HO VISSUTO 4 ANNI SU AL NORD TENGO GLI ZII A MILANO SO STATO IN INGHILTERRA PER 5 ANNI SAI QUANTI STADI HO VISTO IO.................POTRESTI SOLO IMPARARE DA ME!!!!........IN MOLTI CAMPI................MO' TI SALUTO CHE TENGO DA FARE !!!!! CIAO A TUTTI...................SEE YOU AGAIN.........SEE YOU SOON!!!!

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 23/08/2007 ore 01.00.51
segnala

Adailton è con noi, non abbiamo piu paura :love
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 01.04.16 Ultimi messaggi
segnala

UN'ULTIMA COSA CHE CENTRA I SOLDI CHE SPENDE DE LAURENTIS PER IL NAPOLI CON I PROBLEMI DI NAPOLI COME CITTA'..............MA CHE SEI  MATTO QUELLI SO PROBLEMI GROSSI CHE RIGUARDANO LO STATO.........AL MASSIMO PUOI CRITICARE IL COMUNE DI NAPOLI CHE E' UNA VERA CHIAVICA..........O'VER....................CIAO MO' CHIUDO ALLA PROSSIMA!!!
robysk8 robysk8 23/08/2007 ore 01.07.04 Ultimi messaggi
segnala

BOOOOOOOOOOOOH.................SPERO DI NO!!!!........LA PROSSIMA VOLTA CHIEDERO' COSA INTENDONO  LE NORD GIRLS!!!
BlueTiger40 BlueTiger40 23/08/2007 ore 01.12.18
segnala

SE RINCOGLIONITO REY:esaurito
GianRoiti GianRoiti 23/08/2007 ore 11.43.00
segnala

napoli ke???il napoli farà tanti punti in casa...appena casca un giocatore naoletano in area daranno rigore... ma in trasferta farete skifo..e soprattutto direi ke il 10 posto ve lo sognate..di grazia se v salvate..nn vedo una gran squadra...
TATORE80 TATORE80 23/08/2007 ore 11.45.46 Ultimi messaggi
segnala

a gianroi ma xke n ta vai a piglia' un po' nel culo?:dito

Sempre a parlare di sto napoli....ma guarda in casa tua :cens
GianRoiti GianRoiti 23/08/2007 ore 11.55.48
segnala

c guardo c guardo..e aspetto la punta.... x il resto siamo stra a posto.... :dito voi x me no.... zalayeta è da 5 anni ke nn fa una partita intera!!!pretendete di fargliene fare 38?????? ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah... ke tristezza..dovevate prendere uno tra amoruso e obinna..invece di quel gigione di zalayeta.. 
CARLETTO86 CARLETTO86 23/08/2007 ore 12.24.11
segnala

IL PARMENSE NN HA TT I TORTI:mmm ANZI DA ESTERNO DIKO KE SE X CASO IL NAPOLI DOVESSE PARTIRE KL PIEDE SBAGLIATO ANKE NELLE PARTITE CASALINGHE IL SAN PAOLO COMINCEREBBE A FISKIARE METTENDO A DISAGIO I RAGAZZI:ok LO HANNO FATTO ANKE L'ANNO SCORSO MENTRE ERANO SECONDI E TERZI:-(:-x
sampdoria8 sampdoria8 23/08/2007 ore 12.32.18 Ultimi messaggi
segnala

NAPOLETANI GEMELLATI CIN I GENOANI SIETE DELLE MERDE

NESSUNO TREMA MERDE

ULTRAS SAMPDORIA
brix.brix brix.brix 02/09/2007 ore 11.24.11 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: FORZA NAPOLI..........NORD TREMA!!!!!

Forza Napoli!

Ti aspettiaqmo qui

http://www.forumcalcionapoli.org

Troverai i veri tifosi, ciao!
sampdoria8 sampdoria8 02/09/2007 ore 12.16.49 Ultimi messaggi
segnala

ULTRAS SAMPDORIA

NAPOLI E GENOA MERDA

ULTRAS LIBERI

ONORE HAI DIFFIDATI

VOI NAPOLETANI SENZA MENTALITA ULTRAS
Antipatiko Antipatiko 02/09/2007 ore 12.18.47 Ultimi messaggi
segnala

Onore HAI diffidati :hoho Ecco la mentalità ultras del simpatiko amico doriano :hoho

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.