Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

darren88 darren88 02/10/2007 ore 01.24.01
segnala

(Nessuno)FOGGIANI

INVITO TUTTI I FOGGIANI A INVADERE VENEZIA DOMENICA PROSSIMA ANCHE SE ANDIAMO MALE QUEST'ANNO.

ORA LA SQUADRA HA PROPRIO BISOGNO DI NOI....ANCHE SE NON CI MERITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ VOGLIO DIRE A TUTTI CHE NOI FOGGIANI, IN C1 SIAMO ANDATI IN 2500 A SESTO SAN GIOVANNI, E DOPO AVER PERSO 2-0 SIAMO ANDATI LA DOMENICA DOPO IN 1000 A BUSTO ARSIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI MEGLIO DI NOI?????????????

SALUTO I FRATELLI CAGLIARITANI E GLI AMICI DI MONZA E LATINA
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 01.25.05 Ultimi messaggi
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 09.43.59
segnala

(Nessuno)RE: FOGGIANI

Mandate quell'incapace di Campilongo,solo lui con una squadra da promozione sta facendo disastri.
darren88 darren88 02/10/2007 ore 12.54.51
segnala

Depp20 ha scritto:
ki meglio di voi??????? fai ridere!!!!!
di certo voi crotoseni manco potete paragonarvi a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
darren88 darren88 02/10/2007 ore 12.55.36
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
Mandate quell'incapace di Campilongo,solo lui con una squadra da promozione sta facendo disastri.
e che non va d'accordo con i giocatori.....purtroppo......magari tornasse ZEMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 12.57.19
segnala

darren88 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
e che non va d'accordo con i giocatori.....purtroppo......magari tornasse ZEMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mandatelo è inaudito fare solo 5 punti con gente che ha giocato anche in a come ignoffo e del core....
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 13.01.19
segnala

ce l'avete ancora cardinale?

cmq tisci,mora,giordano(che fu obiettivo di un paio di club di a fra cui il ct)e in avanti plasmati,del core,mounard.....insomma a colpa e di campilongo....
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 13.01.21 Ultimi messaggi
segnala

darren88 ha scritto:
Depp20 ha scritto:
di certo voi crotoseni manco potete paragonarvi a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!infatti siamo superiori!!!!!! e poi SALUTA LA MAGNA GRECIA
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 13.02.11
segnala

anche la sicilia orientale fa parte della magna grecia ;-)
darren88 darren88 02/10/2007 ore 13.03.37
segnala

Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:
Depp20 ha scritto:
di certo voi crotoseni manco potete paragonarvi a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!infatti siamo superiori!!!!!! e poi SALUTA LA MAGNA GRECIASSSSPPPPRRRRRUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MADOOOOOOO UN CROTONESE CHE OSA PARAGONARSI A NOI.....ROBA DA ZELIG!!!!!!!!!!
darren88 darren88 02/10/2007 ore 13.05.48
segnala

JackFloyd87 ha scritto:

ce l'avete ancora cardinale?

cmq tisci,mora,giordano(che fu obiettivo di un paio di club di a fra cui il ct)e in avanti plasmati,del core,mounard.....insomma a colpa e di campilongo....
CARDINALE.....E PURE MORA SE TE LO RICORDI!!!!!!!!! MAHH IO LO MANDEREI VIA, A MENO CHE CAPISCE CHE NON DEVE TRATTARE MALE I GIOCATORI COME VA SEMPRE!!!!!! ORMAI STA SUL CAZZO A TUTTO IL GRUPPO....
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 13.07.02 Ultimi messaggi
segnala

darren88 ha scritto:
Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:
Depp20 ha scritto:
di certo voi crotoseni manco potete paragonarvi a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!infatti siamo superiori!!!!!! e poi SALUTA LA MAGNA GRECIASSSSPPPPRRRRRUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MADOOOOOOO UN CROTONESE CHE OSA PARAGONARSI A NOI.....ROBA DA ZELIG!!!!!!!!!!un crotonese ke osa paragonarsi a voi!!! Ki siete voi???????? vi abbiamo sempre piasciato di sopra!!:pisssx :pisssx :pisssx
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 13.08.54 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
la vera magna grecia siamo noi!! quando i greci sn arrivati da noi sono sbarcati
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 14.27.08
segnala

Depp20 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
la vera magna grecia siamo noi!! quando i greci sn arrivati da noi sono sbarcativeramente prima ancora a naxos e siracusa poi ragusa e gela e infine crotone ;-)
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 16.07.07 Ultimi messaggi
darren88 darren88 02/10/2007 ore 16.34.51
segnala

CROTONE MERDA!!!!!

CMQ MOLTO MEGLIO LA SICILIA CHE LA SARDEGNA!!! QUALSIASI TIFOSERIA SICILIANA VI ROMPEREBBE IL CULO!!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 02/10/2007 ore 16.53.31
segnala

darren88 ha scritto:

In bocca al lupo a Foggia.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 02/10/2007 ore 16.54.30
segnala

darren88 ha scritto:

CMQ MOLTO MEGLIO LA SICILIA CHE LA SARDEGNA!!! QUALSIASI TIFOSERIA SICILIANA VI ROMPEREBBE IL CULO!!!!!!
In Sardegna gli unici seri siamo noi:ok Pensa che la seconda squadra sarda è la TORRES:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho La TORRES:hoho:hoho:hoho:hoho:hihi:hoho
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 17.33.25 Ultimi messaggi
segnala

darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglione
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 17.44.37
segnala

Depp20 ha scritto:
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglione
:clap :clap :clap
fighter.biy fighter.biy 02/10/2007 ore 17.48.05 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglioneonestamente le mazzate sia fuori che soprattutto a Crotone che avete preso dai palermitani hanno fatto leggenda...certe scene spettacolari!!!
Aghapo Aghapo 02/10/2007 ore 17.49.48 Ultimi messaggi
segnala

Dopo aver perso 2 a 0 in casa siamo andati in 5000 a Udine :hoho

In serie C facevamo sempre 60 mila persone..e in trasferta eravamo sempre oltre i 2500 ...Anche nei campi di patate :ok

Napoli Avellino di campionato è stata la partita con più pubblico in tutta europa...altro da dire? :hoho

darren88 ha scritto:

INVITO TUTTI I FOGGIANI A INVADERE VENEZIA DOMENICA PROSSIMA ANCHE SE ANDIAMO MALE QUEST'ANNO.

ORA LA SQUADRA HA PROPRIO BISOGNO DI NOI....ANCHE SE NON CI MERITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CMQ VOGLIO DIRE A TUTTI CHE NOI FOGGIANI, IN C1 SIAMO ANDATI IN 2500 A SESTO SAN GIOVANNI, E DOPO AVER PERSO 2-0 SIAMO ANDATI LA DOMENICA DOPO IN 1000 A BUSTO ARSIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI MEGLIO DI NOI?????????????

Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 17.55.20 Ultimi messaggi
segnala

fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglioneonestamente le mazzate sia fuori che soprattutto a Crotone che avete preso dai palermitani hanno fatto leggenda...certe scene spettacolari!!!a Crotone nn mi ricordo guarda!! so solo ke in serie C lultima volta 150 palermitani a fine partita nn hanno trovato più i loro pulman!! gli è andata bene ke la stazione è vicina
fighter.biy fighter.biy 02/10/2007 ore 17.56.49 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglioneonestamente le mazzate sia fuori che soprattutto a Crotone che avete preso dai palermitani hanno fatto leggenda...certe scene spettacolari!!!a Crotone nn mi ricordo guarda!! so solo ke in serie C lultima volta 150 palermitani a fine partita nn hanno trovato più i loro pulman!! gli è andata bene ke la stazione è vicina io non sono di palermo,quindi quello che vedo penso sia abb obiettivo!!! so di città devastata, stadio distrutto e gente menata pesantemente...non è che rubare die pullmann vuoti sia un grande gesto!" cmq per essere un piccolo centro avete una bella curva!
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 18.00.24 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: FOGGIANI

fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglioneonestamente le mazzate sia fuori che soprattutto a Crotone che avete preso dai palermitani hanno fatto leggenda...certe scene spettacolari!!!a Crotone nn mi ricordo guarda!! so solo ke in serie C lultima volta 150 palermitani a fine partita nn hanno trovato più i loro pulman!! gli è andata bene ke la stazione è vicina io non sono di palermo,quindi quello che vedo penso sia abb obiettivo!!! so di città devastata, stadio distrutto e gente menata pesantemente...non è che rubare die pullmann vuoti sia un grande gesto!" cmq per essere un piccolo centro avete una bella curva!città devastata stadio distrutto gente menata nn so ki te la detto ma è un folle forse si vede un po troppo dragonball
fighter.biy fighter.biy 03/10/2007 ore 11.50.07 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglioneonestamente le mazzate sia fuori che soprattutto a Crotone che avete preso dai palermitani hanno fatto leggenda...certe scene spettacolari!!!a Crotone nn mi ricordo guarda!! so solo ke in serie C lultima volta 150 palermitani a fine partita nn hanno trovato più i loro pulman!! gli è andata bene ke la stazione è vicina io non sono di palermo,quindi quello che vedo penso sia abb obiettivo!!! so di città devastata, stadio distrutto e gente menata pesantemente...non è che rubare die pullmann vuoti sia un grande gesto!" cmq per essere un piccolo centro avete una bella curva!città devastata stadio distrutto gente menata nn so ki te la detto ma è un folle forse si vede un po troppo dragonballesistono le immagini...poi ne hanno parlato i giornali nazionali per giorni!
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 12.21.04
segnala

darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
A Gela per il momento non sono in buone acque anzi si è dimesso Irrera perchè la squadra puntava alla promozione diretta e si ritrova al penultimo posto,speriamo possano riprendersi.
Depp20 Depp20 03/10/2007 ore 12.37.15 Ultimi messaggi
segnala

fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
Depp20 ha scritto:
darren88 ha scritto:

CROTONE MERDA!!!!!

SALUTO GLI AMICI GELESI
6 solo un povero coglione!!! in sicilia solo il catania!!!! un paio di anni fa quando tu ankora nn esistevi acireale palermo marsala e soprattutto quei sporki giallorossi di cui nn faccio il nome sono usciti tutti ( dentro e fuori il campo ) cn le ossa rotte!!! informati coglioneonestamente le mazzate sia fuori che soprattutto a Crotone che avete preso dai palermitani hanno fatto leggenda...certe scene spettacolari!!!a Crotone nn mi ricordo guarda!! so solo ke in serie C lultima volta 150 palermitani a fine partita nn hanno trovato più i loro pulman!! gli è andata bene ke la stazione è vicina io non sono di palermo,quindi quello che vedo penso sia abb obiettivo!!! so di città devastata, stadio distrutto e gente menata pesantemente...non è che rubare die pullmann vuoti sia un grande gesto!" cmq per essere un piccolo centro avete una bella curva!città devastata stadio distrutto gente menata nn so ki te la detto ma è un folle forse si vede un po troppo dragonballesistono le immagini...poi ne hanno parlato i giornali nazionali per giorni!nn so in quale mondo!!
fighter.biy fighter.biy 03/10/2007 ore 12.42.59 Ultimi messaggi
segnala

ma non vi sto criticando...se leggi prima ho detto che siete una bella curva...però,onestamente, quella del Palermo è una delle migliori d'Italia!
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 12.44.59
segnala

fighter.biy ha scritto:
ma non vi sto criticando...se leggi prima ho detto che siete una bella curva...però,onestamente, quella del Palermo è una delle migliori d'Italia!
si con una mandria di doppitifosi ;-) non tutti ma il 60% fino a pochi anni addietro tifava una delle grandi del campionato,almeno fra i tifosi comuni fra gli ultras non so. Ho amici di palermo che sono doppitifosi dichiarati,una che tifava il Milan uno che tifa Inter ecc ecc.....spero che questa ondata si tolga presto.
fighter.biy fighter.biy 03/10/2007 ore 12.52.53 Ultimi messaggi
segnala

onestamente credo che il problema dei doppitifosi esista solo dentro sto forum!!! io non tifo + per nessuno, ma quando potevo andare allo stadio(una vita fa) potevo una volta tifare verona un'altra lazio pur odiandosi

cmq anche il Catania ha una bella curva!
Depp20 Depp20 03/10/2007 ore 13.06.34 Ultimi messaggi
segnala

fighter.biy ha scritto:
ma io nn mi permetto a dire ke la curva del crotone è meglio di quella del palermo( crotone è una città di 70 mila persone palermo nn lo so 500 600 mila?)!!! però quei fatti ke dici tu a crotone nn sono mai avvenuti nè per il palermo nè per nessuna altra tifoseria.
fighter.biy fighter.biy 03/10/2007 ore 13.08.14 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:
ma io nn mi permetto a dire ke la curva del crotone è meglio di quella del palermo!!! però quei fatti ke dici tu a crotone nn sono mai avvenuti nè per il palermo nè per nessuna altra tifoseria. si dai...impossibile che non ti ricordi...sulla Gazzetta ruppero i coglioni per 2 settimane!!!!
Depp20 Depp20 03/10/2007 ore 13.12.29 Ultimi messaggi
segnala

ma ke ci sino stati violenti scontri!!!  ma no ke hanno devastato la città distrutto lo stadio.  nn esiste proprio
fighter.biy fighter.biy 03/10/2007 ore 13.13.38 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
ma ke ci sino stati violenti scontri!!! ma no ke hanno devastato la città distrutto lo stadio. nn esiste proprio
boh...saranno state le solite esagerazioni giornalistiche!
Depp20 Depp20 03/10/2007 ore 13.35.45 Ultimi messaggi
fighter.biy fighter.biy 03/10/2007 ore 14.47.35 Ultimi messaggi
since1981 since1981 03/10/2007 ore 15.17.37
segnala

Anche in questi momenti difficili, ora con nn mai forza grande Foggia!!!

ORGOGLIO FOGGIANO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.