Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cristallodiluna75 cristallodiluna75 02/10/2007 ore 13.22.17
segnala

SchifatoC. Ronaldo

Ha affermato ke nella partita del 10 aprile contro la Roma i giocatori della roma gli avrebbero kiesto sul 6-0 di rallentare e di finirla di umiliarli con i suoi dribling e ke dato ke lui continuava avrebbero cercato di fermalo con delle entrate dure su di lui......ma ki ti credi di essere :ronf ke gran pallone gonfiato:pallonegonfiato  io nn ricordo assolutamente ke i giocatori della roma furono scorretti in quella gara, anzi se nn ricordo male fu proprio lui ke contro il Milan si perse in falli di frustrazione :hoho
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 02/10/2007 ore 13.30.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: C. Ronaldo

se fosse vero poveri romanisti :-( x non essere ancor piu umiliati hanno chiesto all'avversario di farla finita :-( che codardi e che lottatori..dovrebbero essere dei gladiatori :-( naturalmente sempre se fosse vero.. :-(
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 13.30.03 Ultimi messaggi
segnala

se lo puo permettere!!! è il più forte in tutta la storia del calcio!!anke di maradona

e poi fa il figo materazzi nn lo puo fare lui!!!!!!!!!!!:-)))
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 13.31.49 Ultimi messaggi
segnala

più forte di maradona :mmm :mmm :hoho

cmq anche se fosse vero ...non te la menare scendi dal piedistallo che ha san siro gattuso e oddo ti hanno umiliato a loro volta!!!!
cristallodiluna75 cristallodiluna75 02/10/2007 ore 13.35.31
segnala

Depp20 ha scritto:

se lo puo permettere!!! è il più forte in tutta la storia del calcio!!anke di maradona

e poi fa il figo materazzi nn lo puo fare lui!!!!!!!!!!!:-)))
più forte di Maradona :hoho è sicuramente un buon giocatore ma nn ha la stoffa del vero campione
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 13.37.04 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:

cmq anche se fosse vero ...non te la menare scendi dal piedistallo che ha san siro gattuso e oddo ti hanno umiliato a loro volta!!!!
capita la partita storta!! il campo nn era per le sue caratteristike e poi stiamo parlando di fenomeni no di muratori!!!
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 13.38.58 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:

capita la partita storta!! il campo nn era per le sue caratteristike e poi stiamo parlando di fenomeni no di muratori!!!si ma ti rendi conto che dici più forte di maradona :hoho è una cazzata stellare :hoho
Moderatore
eheheheheh 02/10/2007 ore 13.39.15 Ultimi messaggi
segnala

+ forte di Maradona?:hoho:hoho:hoho

quando gioca fuori casa non conclude mai un cazzo..e lo dimostra la partita fatta a Milano:hoho dove ha fatto decini di gioketti perdendo sempre palla:hoho

ma poi credere ad uno ke è stato espulso per 3 giornate per rosicamento...e ke alla prima vittoria ha fatto un orgia:hoho
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 13.41.08 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh ha scritto:

+ forte di Maradona?:hoho:hoho:hoho

quando gioca fuori casa non conclude mai un cazzo..e lo dimostra la partita fatta a Milano:hoho dove ha fatto decini di gioketti perdendo sempre palla:hoho

ma poi credere ad uno ke è stato espulso per 3 giornate per rosicamento...e ke alla prima vittoria ha fatto un orgia:hoho
:hoho
LEGIONE.83 LEGIONE.83 02/10/2007 ore 13.41.57 Ultimi messaggi
Moderatore
eheheheheh 02/10/2007 ore 13.43.28 Ultimi messaggi
segnala

Legiò beato te ke invece la coppa non la gioki è stà sera ti puoi guardare una mamma per amica e domani il Dott.House:hoho
cristallodiluna75 cristallodiluna75 02/10/2007 ore 13.43.47
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
ve ne danno ancora sette tanto
invece voi dell'inter pensate a nn prenderle......nel vero senso della parola :hoho
Moderatore
eheheheheh 02/10/2007 ore 13.44.50 Ultimi messaggi
segnala

cristallodiluna75 ha scritto:
LEGIONE.83 ha scritto:
ve ne danno ancora sette tanto
invece voi dell'inter pensate a nn prenderle......nel vero senso della parola :hoho ah ma è dell'inter:hoho ed io ke pensavo fosse juventino:hoho vabbè..hanno beccato il girone con squadrette e hanno preso paga alla prima:hoho dai ke con mancini andrete lontani:hoho
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 13.46.35 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:

capita la partita storta!! il campo nn era per le sue caratteristike e poi stiamo parlando di fenomeni no di muratori!!!si ma ti rendi conto che dici più forte di maradona :hoho è una cazzata stellare :hohovabbè se lo criticate cm giokatore lasciate stare il calcio e buttatevi alla pallavolo
Moderatore
eheheheheh 02/10/2007 ore 13.49.58 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 13.50.53 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:

capita la partita storta!! il campo nn era per le sue caratteristike e poi stiamo parlando di fenomeni no di muratori!!!si ma ti rendi conto che dici più forte di maradona :hoho è una cazzata stellare :hohovabbè se lo criticate cm giokatore lasciate stare il calcio e buttatevi alla pallavolo è forte nessuno dice il contrario ma più di maradona :hoho
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 13.53.12 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 13.57.26 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:

ha 22 anni maradona nn era nessuno!!!!!
dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hoho
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 14.03.09 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:

dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hohoa 22 ani maradona era al primo anno al barcellona e ki era?? si è fatto conoscere a 24 25 anni!!! io mi devo dare all'ippica??? c. ronaldo si è fatto conoscere a 18 anni nello sporting. e poi sicuramente nn farà la fine di maradona
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 14.07.25 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:

dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hohoa 22 ani maradona era al primo anno al barcellona e ki era?? si è fatto conoscere a 24 25 anni!!! io mi devo dare all'ippica??? c. ronaldo si è fatto conoscere a 18 anni nello sporting. e poi sicuramente nn farà la fine di maradona http://www.youtube.com/watch?v=LY5SE3hZxjo&mode=related&search= quando cronaldo farà la metà di quello che ha fatto maradona allora potremo parlarne :mmm
cristallodiluna75 cristallodiluna75 02/10/2007 ore 14.13.11
segnala

Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:

dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hohoa 22 ani maradona era al primo anno al barcellona e ki era?? si è fatto conoscere a 24 25 anni!!! io mi devo dare all'ippica??? c. ronaldo si è fatto conoscere a 18 anni nello sporting. e poi sicuramente nn farà la fine di maradona prima dei 20 anni vinse la coppa del mondo juniores e nel 79 e 80 ( cioè a 19 e 20 anni) vinse il pallone d'oro sudamericano e meno male ke fino a 24 25 anni nn si è fatto conoscere :hoho
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 14.14.22 Ultimi messaggi
segnala

Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:

dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hohoa 22 ani maradona era al primo anno al barcellona e ki era?? si è fatto conoscere a 24 25 anni!!! io mi devo dare all'ippica??? c. ronaldo si è fatto conoscere a 18 anni nello sporting. e poi sicuramente nn farà la fine di maradona prima dei 20 anni vinse la coppa del mondo juniores e nel 79 e 80 ( cioè a 19 e 20 anni) vinse il pallone d'oro sudamericano e meno male ke fino a 24 25 anni nn si è fatto conoscere :hoho meglio gilardino di maradona :hoho
cristallodiluna75 cristallodiluna75 02/10/2007 ore 14.18.28
segnala

libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:

dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hohoa 22 ani maradona era al primo anno al barcellona e ki era?? si è fatto conoscere a 24 25 anni!!! io mi devo dare all'ippica??? c. ronaldo si è fatto conoscere a 18 anni nello sporting. e poi sicuramente nn farà la fine di maradona prima dei 20 anni vinse la coppa del mondo juniores e nel 79 e 80 ( cioè a 19 e 20 anni) vinse il pallone d'oro sudamericano e meno male ke fino a 24 25 anni nn si è fatto conoscere :hoho meglio gilardino di maradona :hoho :hoho ah sara ma da dove escono sti soggetti dall'uovo di pasqua? :hoho
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 14.19.52 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:

dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hohoa 22 ani maradona era al primo anno al barcellona e ki era?? si è fatto conoscere a 24 25 anni!!! io mi devo dare all'ippica??? c. ronaldo si è fatto conoscere a 18 anni nello sporting. e poi sicuramente nn farà la fine di maradona prima dei 20 anni vinse la coppa del mondo juniores e nel 79 e 80 ( cioè a 19 e 20 anni) vinse il pallone d'oro sudamericano e meno male ke fino a 24 25 anni nn si è fatto conoscere :hoho meglio gilardino di maradona :hoho :hoho ah sara ma da dove escono sti soggetti dall'uovo di pasqua? :hoho :hoho boh secondo me è solo un provocatore :hoho un fake non può credere davvero in ciò che ha scritto
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 14.29.42
segnala

tempo fa lo predessi:chi di 7-0 a ferisce di 7-1 perisce.....dopo quella partita i romanisti mi hanno rispettato...
cristallodiluna75 cristallodiluna75 02/10/2007 ore 14.43.16
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
tempo fa lo predessi:chi di 7-0 a ferisce di 7-1 perisce.....dopo quella partita i romanisti mi hanno rispettato...
jack x favore nn ti ci mettere anke te :clava :hoho
martinez91 martinez91 02/10/2007 ore 15.40.49
segnala

odio C. Ronaldo!!!!
Depp20 Depp20 02/10/2007 ore 16.01.59 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:
libera.s ha scritto:
Depp20 ha scritto:

dammi retta datti all ippica senza offesa ... :hohoa 22 ani maradona era al primo anno al barcellona e ki era?? si è fatto conoscere a 24 25 anni!!! io mi devo dare all'ippica??? c. ronaldo si è fatto conoscere a 18 anni nello sporting. e poi sicuramente nn farà la fine di maradona prima dei 20 anni vinse la coppa del mondo juniores e nel 79 e 80 ( cioè a 19 e 20 anni) vinse il pallone d'oro sudamericano e meno male ke fino a 24 25 anni nn si è fatto conoscere :hoho meglio gilardino di maradona :hoho :hoho ah sara ma da dove escono sti soggetti dall'uovo di pasqua? :hoho :hoho boh secondo me è solo un provocatore :hoho un fake non può credere davvero in ciò che ha scritto ne parliamo a fine anno !!! siete ingenui nn sapete cosa vi aspetta ankora!!
markuska markuska 02/10/2007 ore 16.04.04
segnala

sto buffone di cristiano ronaldo..xkè nn viene a giocare in italia o ha paura di farsi smerdare?? :hell
markuska markuska 02/10/2007 ore 16.05.04
segnala

infatti andremo lontani..a cominciare da stasera... :batacar
jimmy1983 jimmy1983 02/10/2007 ore 16.34.58
segnala

Ha affermato ke nella partita del 10 aprile contro la Roma i giocatori della roma gli avrebbero kiesto sul 6-0 di rallentare e di finirla di umiliarli con i suoi dribling e ke dato ke lui continuava avrebbero cercato di fermalo con delle entrate dure su di lui......ma ki ti credi di essere :ronf ke gran pallone gonfiato:pallonegonfiato io nn ricordo assolutamente ke i giocatori della roma furono scorretti in quella gara, anzi se nn ricordo male fu proprio lui ke contro il Milan si perse in falli di frustrazione :hoho
non ci credo mai e poi mai...i giocatori della roma sono di tutto fuorchè vigliacchi e codardi...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 02/10/2007 ore 16.35.56
segnala

vabbe ma c. ronaldo poteva far la stessa cosa cn il milan magari lo umiliavano un po di meno :hoho :hoho scusa ma c ronaldo è talmente forte che è stato umiliato da kaka  :-( ma si è piu forte di maradona :hoho
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 16.37.56 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
vabbe ma c. ronaldo poteva far la stessa cosa cn il milan magari lo umiliavano un po di meno :hoho :hoho scusa ma c ronaldo è talmente forte che è stato umiliato da kaka :-( ma si è piu forte di maradona :hoho
:hoho
PAU77 PAU77 02/10/2007 ore 17.47.15 Ultimi messaggi
segnala

c.ronaldo e' molto forte.................ma e' anche troppo fumoso........

A Maradona bastava un cambio di direzione repentino per dribblare un avversario...........c.ronaldo deve stare li a muovere le gambe 3000 volte..

c ronaldo uno dei piu bravi attualmente ma mai sara come maradona!

maradona unico

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.