Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 02/10/2007 ore 15.07.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: minacce all'inter

JackFloyd87 ha scritto:
meno male che la mafia e la delinquenza siano solo al sud.....non oso immaginare se ci fosse pure al nord.....vab scherzi a parte una vergogna una cosa del genere....
ma dai jack che vergogna :mmm una stronzata di un poveretto :mmm
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 15.09.41
segnala

libera.s ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
meno male che la mafia e la delinquenza siano solo al sud.....non oso immaginare se ci fosse pure al nord.....vab scherzi a parte una vergogna una cosa del genere....
ma dai jack che vergogna :mmm una stronzata di un poveretto :mmm e chi lo pu sapere?galliani cammina scortato da un sacco di mesi.....per me i gruppi ultr stanno diventanto sempre piu vicini ai clan....
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 15.12.11 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:
ma dai jack che vergogna :mmm una stronzata di un poveretto :mmm e chi lo pu sapere?galliani cammina scortato da un sacco di mesi.....per me i gruppi ultr stanno diventanto sempre piu vicini ai clan....ma non nulla io conosco molto bene la zona della pinetina e sai quanta gente non interista e quanti ragazzini quando bigiano da scuola vanno li sia interisti juventini e milanisti (anche io ci sono stata )..allora vanno li anche a prendere per il culo e qualche stronzino avr mandato questa lettera
discovery79 discovery79 02/10/2007 ore 15.12.48 Ultimi messaggi
segnala

incominciano a piacermi sempre meno gli ultras... dovremmo utilizzare il metodo inglese....
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 15.13.20
segnala

sar pure un ragazzino ma se c' giustizia deve essere punito
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 15.14.58 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
sar pure un ragazzino ma se c' giustizia deve essere punito
si ma non lo troveranno mai e se lo trovano cosa vuoi fargli carcere a vita ??? una cazzata va presa per tale come quando a scuola chiamano e dicono c una bomba :mmm vanno segnalati e basta !!! poi questo un mio parere
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 15.16.22
segnala

ah dunque ormai in questa pseudo nazione di nome italia permesso pure minacciare dirigenti d'azienda?

se non si punisce dal primo all'ultimo continueranno in eterno.
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 15.17.40 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:

ah dunque ormai in questa pseudo nazione di nome italia permesso pure minacciare dirigenti d'azienda?

si ma se stato un ragazzino di 15 anni cosa fai ??? :mmm e cmq in italia non mettono in carcere gli assassini figurati queste cose
JackFloyd87 JackFloyd87 02/10/2007 ore 15.19.23
segnala

libera.s ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

si ma se stato un ragazzino di 15 anni cosa fai ??? :mmm e cmq in italia non mettono in carcere gli assassini figurati queste cose appunto per se non iniziamo a punire anke questi gesti cosa si deve fare?cmq galliani cm mai scortato dal mese di aprile e i suoi intimidatori sono in giro?
libera.s libera.s 02/10/2007 ore 15.21.03 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
libera.s ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

si ma se stato un ragazzino di 15 anni cosa fai ??? :mmm e cmq in italia non mettono in carcere gli assassini figurati queste cose appunto per se non iniziamo a punire anke questi gesti cosa si deve fare?cmq galliani cm mai scortato dal mese di aprile e i suoi intimidatori sono in giro?galliani avr le sue magagne tutto qua :mmm poi io penso che non ci sia da fare allarmismo poi ognuno crede quello che vuole

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.