Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LottaContinua LottaContinua 02/10/2007 ore 18.02.38
segnala

(Nessuno)RE: Rinfeschiamo un po le idee ai gobbi.......

Figurati sto qua ndo le piglia le notizie :hoho Su Rubentus.com AHAH :hoho

Che poi è stata dimezzata l'Udinese? :hoho

Rispondi dai :hoho

PAIRETTO E BERGAMO ASSOLTI

Milan supercampione d'Europa

Fiorentina quinta forza del campionato nonostante il meno 15

Lazio in champion's.

Juve che nonostante i lapalissiani problemi per ora è seconda.

8 Juventini in finale di coppa del mondo..è ancora parli di Cazzopoli? Quante altre contraddizioni ci dovranno essere nel processo farsa del secolo? :-)

Ps : L'Inter :hoho
et64 et64 02/10/2007 ore 18.03.10
segnala

Lo so, gli argomenti di discussione non vi mancano. D'altra parte eravate gli unici ad avere un proprietario reduce da San Patrignano, che tutti sanno essere lo scemo della famiglia, messo ad occuparsi di Inter perchè non faccia danni, ed un presidente che non azzeccava un congiuntivo nemmeno per sbaglio.

M4uRi ha scritto:
ma vattenaffanculo :hoho
et64 et64 02/10/2007 ore 18.04.33
segnala

byg.sistem ha scritto:

pol pot torna in forum politico:hoho

Lo sai che ho ritrovato la mia vecchia tessera di DP, in soffitta? :-)))

LottaContinua LottaContinua 02/10/2007 ore 18.05.56
segnala

Democrazia proletaria? :-)))
et64 et64 02/10/2007 ore 18.06.44
segnala

Yes.............

LottaContinua ha scritto:
Democrazia proletaria? :-)))
discovery79 discovery79 02/10/2007 ore 18.07.22 Ultimi messaggi
segnala

in verità mi sembra che la juve fuori dall'italia nn abbia fatto granchè.... forse..il telefono di johansson moggi nn c'è l'aveva...

et64 et64 02/10/2007 ore 18.09.41
segnala

I gobbi in finale ci arrivavano. Poi perdevano, con mia somma gioia :-))) , ma in finale ci andavano. E in finale, se non hai la squadra, non ci vai.

Voi non ci andate dal 1971, se non sbaglio, quando c'erano i pali delle porte quadrati.

discovery79 ha scritto:
in verità mi sembra che la juve fuori dall'italia nn abbia fatto granchè.... forse..il telefono di johansson moggi nn c'è l'aveva...

VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 02/10/2007 ore 18.10.05 Ultimi messaggi
segnala

mi dispiace ancora x voi antijuventini :-( le INTERcettazioni non provano nulla, moggi sta parlando con giraudo non sta parlando direttamente con l'arbitro dicendogli di dimezzare l'udinese ( in questo caso avreste ragione voi:-) ) Giraudo sta dicendo che se avesse voluto l'arbitro avrebbe dimezzato l'udinese ma NON avete prove sul fatto che abbiano parlato direttamente con lui e che l'abbiano influenzato, è solamente una "battuta", è ironica, non significa assolutamente niente che hanno detto queste parole :-) se avessero detto"dattilo èun pezzo di merda non ha fatto ciò che gli abbiamo detto" avevate ragione voi di nuovo, ma mi dispiace non si dimostra nulla con ciò :-)) e se fosse stato un "moggiano" sicuramente sarebbe stato squalificato l'arbitro, e sarebbe stato il minimo se fosse stato iscritto nell'agenda di Moggi, ma ciò non è stato :-) continuerete a postare ciò che vorrete x uccidere ancora e ancora la Juventus ma io sarò sempre pronto a rispondervi, finke non uscirà la vera verità :-) NON avete ragione voi mostrando queste telefonate non dimostrate assolutaemnte nulla, ancor piu se postate quelle tra i 2 dirigenti juventini :-) postatene qualkuna dove moggi parla con arbitri e vi darò ragione :-) in quel caso sarebbe scandaloso, ma solo in quello :-)
LottaContinua LottaContinua 02/10/2007 ore 18.10.49
segnala

Sìsì 3 ( in 2 tra l'altro subimmo pesanti torti arbitrali :hoho) finali consecutive, 9 trofei internazionali,unica squadra italiana ad avere tutte le coppe Europee in bacheca,record di palloni d'oro,record di giocatori campioni del mondo...ma fuori dall'Italia non si telefona..CHE IDIOTA :hoho Parla di Cricket :hoho
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 02/10/2007 ore 18.17.03 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 ha scritto:

ti devo mettere il mio post "Juventus Fc 1897" su tutti i trofei vinti dalla Juventus in Europa :-) ?

3a squadra europea con + titoli internazionali (11) dietro solo a milan e realmadridi :-(

5a squadra del mondo con + titoli internazionali dietro solo a milan bocajuniors independiente e real madrid :-))

1987 = targa europea x meriti, come 1a squadra europea ad aver vinto tutti i trofei riconosciuti da uefa e fifa :-)

abbiamo tutti i trofei perfino l'intertoto, voi nn avete la coppa delle coppe estinta nel 99, quindi non potrete mai arrivare al nostro livello :-)) se vuoi continuo :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.