Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 02/10/2007 ore 23.50.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i gufi nn si divertono piu...

mi sembra che qualkuno doveva divertirsi stasera?? invece ci siamo divertiti noi... è credo ci divertiremo ancora per parecchio....
Forza inter...
7596528
mi sembra che qualkuno doveva divertirsi stasera?? invece ci siamo divertiti noi... è credo ci divertiremo ancora per...
Discussione
02/10/2007 23.50.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BlueTiger40 BlueTiger40 03/10/2007 ore 00.29.10
segnala

(Nessuno)RE: i gufi nn si divertono piu...

discovery79 ha scritto:
mi sembra che qualkuno doveva divertirsi stasera?? invece ci siamo divertiti noi... è credo ci divertiremo ancora per parecchio....
Forza inter...
fa i nomi dei gufi,se ti senti gufato:ok non ti preoccupare ti divertirai pure sabato:ok
discovery79 discovery79 03/10/2007 ore 00.35.43 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
discovery79 ha scritto:
Forza inter...
fa i nomi dei gufi,se ti senti gufato:ok non ti preoccupare ti divertirai pure sabato:ok

sono tanti..... ci vorrebbe una giornata.........Per sabato si vedrà...
BlueTiger40 BlueTiger40 03/10/2007 ore 00.41.27
segnala

lo detto senza ironia,lo so' bene che l'inter in questo momento e 10 volte superiore a noi.
discovery79 discovery79 03/10/2007 ore 00.46.09 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
lo detto senza ironia,lo so' bene che l'inter in questo momento e 10 volte superiore a noi.

l'avevo capito figurati.... ma sai ogni partita ha una storia a se... allora nn faccio lo sbruffone..... è poi il mio bersaglio sono la premiata ditta rube-bbilan.......
ale.breaker ale.breaker 03/10/2007 ore 03.12.38
segnala

discovery79 ha scritto:
Forza inter...
Stasera vi siete divertiti....ma che vi divertirete per tanto....ho i mie grossi dubbi!
tito69 tito69 03/10/2007 ore 07.55.30 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
......""" IN QUESTO MOMENTO""" ????? COMPLIMENTI X L'OTTIMISMO!|!!!
coco83 coco83 03/10/2007 ore 08.02.08 Ultimi messaggi
segnala

si i gufi nn si divertono....piu e oggi tutti i vari bbilanisti...rubentini..napolecani...

staranno zitti...e stasera si gufaaaaaaaaaa

IBRA fantastiko
Bonzo75 Bonzo75 03/10/2007 ore 11.00.22
segnala

sabato anche io mi divertirò vedendo l'inter come umilia il napolisoccer. discovery79 ha scritto:
Forza inter...
discovery79 discovery79 03/10/2007 ore 11.20.13 Ultimi messaggi
segnala

ale.breaker ha scritto:
discovery79 ha scritto:
Forza inter...
Stasera vi siete divertiti....ma che vi divertirete per tanto....ho i mie grossi dubbi!

voi sicuramente nn vi divertirete piu come prima....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.