Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

punk88vr punk88vr 03/10/2007 ore 11.58.09
segnala

FuriosoProblemi Hellas Verona

Doveva essere l'ultima spiaggia per il tecnico del Verona Franco
Colomba per rimanere alla guida della squadra giallo blu....dopo
l'ennessima sconfitta davanti al proprio pubblico e con solo 2 punti in
classifica, il presidente Piero Arvedi si è fatto convincere dai
giocatori...si è stato proprio...Subito dopo il derby Verona-Venezia
finita 1-0 per la squadra ospite il presidente giallo blu aveva gia
fatto l'esonero per cacciare l'allenatore scaligiero ma sono
intervenuti i giocatori con più esperienza a "fermare"
l'esonero....Ferrarese,Corrent,Orfei,Sibilano e Comazzi hanno fatto
sapere che vogliono ancora alla guida in giallo blu Franco Colomba e
cosi il presidente ha accolta la richiesta dei giocatore...Colomba ha
visto forse il miglior verona della stagione contro i lagunari, ma la
sfortuna ancora una volta ci ha girato alle spalle poi afferma che
anche quando era allenatore della reggina aveva fatto 8 sconfitte
consecutive però era riuscito ad arrivare all'ultima giorna e a
disputarsi lo spareggio proprio contro il verona!!!! Intanto fuori
dallo stadio domenica migliaia di tifosi contestarono contro la
squadra...sotto gli occhi di tutti il mister che il popolo giallo blu
nn vuole più vederlo infatti in seguito all'espulsione di Colomba in
verona-venezia, dalla curva si è alzato un grande applauso...poi contro
i giocatori che giocano le partite di campionato come se fossero le
solite amichevoli infrassetimanali...e poi contro la società che nn ha
un programma  per il futuro dell'Hellas Verona.....dopo tutto secondo
voi il Verona deve ancora puntare su Colomba alla guida??e poi l'Hellas
ha ancora le carte in regola per disputare un campionato da
protagonista??? secondo ora come ora manca solo la vittoria perche nn
l'ho visto male contro il venezia e poi nn è solo colpa
dell'allenatore...il verona in campo ha giocatori che hanno giocato
seria A e B e devono svegliarsi!!!!!!!!!!
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 12.02.32
segnala

(Nessuno)RE: Problemi Hellas Verona

Per me sarebbe stato meglio il fallimento della vostra società come hanno fatto altre squadre come Napoli.Fiorentina e Torino che in breve tempo sono tornate dove gli compete.

Dite al vecchio di mollare e ripartire dalla C2 col lodo petrucci in pochi anni tornerete in A con un progetto serio,ormai l'Hellas è morto(stando a cosa mi hanno detto alcuni Veronesi).

PS:ringraziate Pastorello....
kirkhammett kirkhammett 03/10/2007 ore 12.25.21
segnala

FORZA PADOVA...
Antipatiko Antipatiko 03/10/2007 ore 12.27.11 Ultimi messaggi
segnala

Mi auguro x ovvi motivi ke Franco Panettone resti sulla pankina del Verona ancora x lungo tempo :-)

:hoho:hoho:hoho
Fucciolo87 Fucciolo87 03/10/2007 ore 12.30.44
segnala

Ogni volta ke arrivo a pag 214 e vedo il Verona a 2 punti mi viene da sborrare:hoho:hoho:hoho
punk88vr punk88vr 03/10/2007 ore 13.16.55
segnala

Pastorerllo è stato un gran figlio di una buona donna...ha lasciato tutto per andare al genoa che tanto li nn fa un cazzo...cmq anch'io concordo nel fallimento del verona almeno cosi si parte da zero e poi si vedra
Ale88Vr Ale88Vr 03/10/2007 ore 13.51.34
segnala

Mi duole ammetterlo ma o cambia la corrente oppure io approvo in pieno il fallimento...il buon jack a ricordato che con il famoso lodo petrucci si può ripartire dalla C2...e i fallimenti di Napoli, Fiorentina e Torino nn hanno che giovato a queste squadre...Però adesso bisogna pensare all' insidiosa trasferta di Legnano...e speriamo in bene...
punk88vr punk88vr 03/10/2007 ore 16.45.19
segnala

ultima spiaggia per colomba a lignano...in pole per la panchina giallo blu sembra essere nanu galderisi eroe dello scudetto giallo blu
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 16.51.44
segnala

punk88vr ha scritto:
Pastorerllo è stato un gran figlio di una buona donna...ha lasciato tutto per andare al genoa che tanto li nn fa un cazzo...cmq anch'io concordo nel fallimento del verona almeno cosi si parte da zero e poi si vedra
Si ma non è un figlio di buona donna come dici tu solo perchè è andato al Genoa,ma soprattutto perchè ogni anno cedeva i vostri elementi migliori per rimpiazzarli con ragazzini presi da C2 e Serie D.O sbaglio?Mi pare che Pulzetti,Guarente,Ricca e ragazzini vari provenivano dai dilettanti o dalla C2 giusto?
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 16.53.52
segnala

punk88vr ha scritto:
ultima spiaggia per colomba a lignano...in pole per la panchina giallo blu sembra essere nanu galderisi eroe dello scudetto giallo blu
Che ci aspettate a mandare via sto Colomba ad inizio carriera quando allenava a Reggio e Vicenza il suo gioco andava bene ma ormai gli hanno scoperto le carte,basta bloccare i due tornanti e il gioco di Colomba si spegne,per cui non è cosa d'allenare,per voi vi serve qualcuno che conosce benissimo la categoria,uno come Vullo,come Ammazalorso,oppure Cuccureddu o lo stesso Galderisi.
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 16.57.12
segnala

Ma Pastrello che fine ha fatto?:hoho L'avete prima preso voi da qualche primavera e poi l'avete spedito a Modica dove si è fatto notare solamente per il suo carattere ribelle e spedito a casa a calci in culo dalla dirigenza :hoho
19marchino84 19marchino84 03/10/2007 ore 16.57.30
segnala

eh si il vostro ex presidente è stata un po la vostra rovina... il problema è ke la serie C è questa, nel senso ke è una categoria durissima in cui fondamentalmente la tecnica conta poco e servono sopratutto giocatori ke diano il cuore e le gambe... Colomba non mi piace molto come allenatore ma aspetterei a cacciarlo anke perkè penso ke il Verona paghi questo inizio shock di campionato in seguito alla retrocessione... della società non saprei non la conosco però so ke in serie C la programmazione è tutto, sopratutto a livello economico quindi mi auguro per voi ke i dirigenti abbiano un idea di quello ke dovrebbe essere il futuro del Verona...
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 03/10/2007 ore 17.00.28 Ultimi messaggi
segnala

auguro a tutti i miei amici veronesi di tornare presto dove vi compete!!
punk88vr punk88vr 03/10/2007 ore 19.00.57
segnala

infatti mi intendevo che pastorello nn è un figlio di una buona donna perche è andato al genoa, ma perche ogni anno vendeva qualunque giocatore buona che il verona aveva e poi se ne andato lasciando il verona cosi com'era...la colpa per la retrocessione al l'80% è sua...ricordo che 2 anni fa quando il verona stava lottando per i play off che nella rosa avevamo bogdani behrami adailton e altri buoni giocatori lui per essere contento nel mercato di gennaio aveva venduta al genoa vincenzo italiano che era un faro in mezzo al campo, forse il miglior centrocampista della serie B...cosi facendo il verona aveva persa il 60% del suo centrocampo e grazie a lui nn abbiamo disputato i play off per un punto...
adesso il verona è quello che è e la colpa è anche sua
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 19.03.39
segnala

punk88vr ha scritto:
infatti mi intendevo che pastorello nn è un figlio di una buona donna perche è andato al genoa, ma perche ogni anno vendeva qualunque giocatore buona che il verona aveva e poi se ne andato lasciando il verona cosi com'era...la colpa per la retrocessione al l'80% è sua...ricordo che 2 anni fa quando il verona stava lottando per i play off che nella rosa avevamo bogdani behrami adailton e altri buoni giocatori lui per essere contento nel mercato di gennaio aveva venduta al genoa vincenzo italiano che era un faro in mezzo al campo, forse il miglior centrocampista della serie B...cosi facendo il verona aveva persa il 60% del suo centrocampo e grazie a lui nn abbiamo disputato i play off per un punto...
adesso il verona è quello che è e la colpa è anche sua
si e poi italiano e finito al chievo.....se non erro lo rimpiazzò con de simone :hoho che non so dove l'abbia pescato
Ale88Vr Ale88Vr 03/10/2007 ore 19.39.06
segnala

Guradate lasciamo perdere Patostorello...al solo nome mi ribolle il sangue...in questi giorni mi è tornato in mente una cosa...nn so se sia proprio così...ma nella primavera del 2000 fu a causa di Pasorello se Prandelli lasciò Verona per andare alla guida del Venezia appena retrocesso...Motivo della lite: Pastorello aveva fatto capire a Prandelli che il Verona quell' anno l'anno là nn avrebbe disputato l'intertoto e aveva già dato l'ok per delle cessioni illustri...DITEMI SE NN E' INFAME UNO COSI'!!!!!!!!?????
JackFloyd87 JackFloyd87 03/10/2007 ore 20.47.39
segnala

Ale88Vr ha scritto:
Guradate lasciamo perdere Patostorello...al solo nome mi ribolle il sangue...in questi giorni mi è tornato in mente una cosa...nn so se sia proprio così...ma nella primavera del 2000 fu a causa di Pasorello se Prandelli lasciò Verona per andare alla guida del Venezia appena retrocesso...Motivo della lite: Pastorello aveva fatto capire a Prandelli che il Verona quell' anno l'anno là nn avrebbe disputato l'intertoto e aveva già dato l'ok per delle cessioni illustri...DITEMI SE NN E' INFAME UNO COSI'!!!!!!!!?????
E poi cedette Cammarata al Cagliari.
minardi minardi 03/10/2007 ore 23.28.44 Ultimi messaggi
segnala

ma che cazzate sparate che il lodo petrucci fà solo bene, ci sono molte altre squadre oltre alle 4 paraculate che con il lodo petrucci vanno sempre peggio o cmq non riescono a risalire

cmq auguro al verona altre 100 di queste partite
AndreaNovara85 AndreaNovara85 04/10/2007 ore 00.32.13 Ultimi messaggi
segnala

ma il sindaco nn aveva detto ke avrebbe aiutato l hellas????e le imprese dove sono???al verona mancano gli sponsor e un progetto serio...spero ke arvedi nn abbaia ancora in mente di fare lo stadio nuovo vero????!!!a ke servirebbe??????tosi dacci una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale88Vr ha scritto:
Mi duole ammetterlo ma o cambia la corrente oppure io approvo in pieno il fallimento...il buon jack a ricordato che con il famoso lodo petrucci si può ripartire dalla C2...e i fallimenti di Napoli, Fiorentina e Torino nn hanno che giovato a queste squadre...Però adesso bisogna pensare all' insidiosa trasferta di Legnano...e speriamo in bene...
BlueTiger40 BlueTiger40 04/10/2007 ore 01.30.07
segnala

Due le cure,o' cacciare colomba tecnico cuscinetto e piu che tecnico potrebbe essere un ottimo radiotecnico, oppure ,fallire e cominciare dalla c2, meglio una societa' che riparte da zero ma senza debiti,tanto poi il titolo si riaquisisce subito dopo.
JackFloyd87 JackFloyd87 04/10/2007 ore 10.00.11
segnala

minardi ha scritto:
ma che cazzate sparate che il lodo petrucci fà solo bene, ci sono molte altre squadre oltre alle 4 paraculate che con il lodo petrucci vanno sempre peggio o cmq non riescono a risalire

cmq auguro al verona altre 100 di queste partite
Si ma l'Hellas è un club prestigioso come le altre 4,con un progetto serio non faticherà a tornare almeno in B nel giro di 2/3 anni,mica è il Perugia o la Salernitana.
punk88vr punk88vr 04/10/2007 ore 11.08.55
segnala

ma il sindaco nn aveva detto ke avrebbe aiutato l hellas????e le imprese dove sono???al verona mancano gli sponsor e un progetto serio...spero ke arvedi nn abbaia ancora in mente di fare lo stadio nuovo vero????!!!a ke servirebbe??????tosi dacci una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è stata la rottura tra tosi e il presidente arvedi......Tosi avrebbe detto ad arvedi di vendere la società o almeno di investire per giocatori importanto e la risposta di arvedi è stata:LEI PENSA A FARE IL SINDACO....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.