Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

reset65 reset65 03/10/2007 ore 23.28.16
segnala

(Nessuno)RE: LA MIA LAZIO ...

lo spero .. intanto la prossima arriva un milan incaxxatissimo ... anche se in crisi ed in champion abbiamo il werder fuori che se non vince e' praticamente fuori ! poi o lotirkio compra qualcuno o non abbiamo ricambi!
19marchino84 19marchino84 03/10/2007 ore 23.32.25
segnala

beh quello dipenderà sopratutto dal cammino vostro in champions league nel senso ke piu andrete avanti piu riceverete money ke potranno essere utilizzati per la campagna acquisti anke se riconosco ke lotito deve investire nel calciomercato piu ke altro perkè la lazio pare non avere ricambi adeguati per supportare il duplice impegno campionato champions.... è vero ke il milan è incazzatissimo ma è anke vero ke da un punto di vista di morale voi siete galvanizzati e loro sono sprofondati poi giocate in casa, insomma io sinceramente mi giocherei una vostra vittoria o pareggio... comunque ho visto le immagini di werder olympiacos, se giocate cosi anke col werder potete anke fare il colpaccio...
reset65 reset65 03/10/2007 ore 23.35.09
segnala

magari ! lotirkio vende comunque ... e se compra e' solo per investimento! secondo me ad esempio rocchi verra' ceduto perche' costa troppo e ha trentanni!
19marchino84 19marchino84 03/10/2007 ore 23.40.21
segnala

però vedi non è una logica sbagliata perkè io comunque il progetto lazio lo stimo molto... tu lo saprai meglio di me però lotito ha rilevato una società ke era sull orlo del fallimento, i giocatori ke avevano stipendi faraonici ed eccessivi... ha fatto un progetto tecnico-economico interessante ke dovrebbe prevedere l ascesa a livello nazionale ed europeo in un intervallo di 3 4 anni... io penso ke dobbiate dare ancora tempo al presidente anke perkè per ora gli obiettivi prestabiliti sono stati raggiunti con un occhio anke a quelli ke sono i vincoli del bilancio... poi è kiaro ke da tifoso sarei ankio un po deluso come te guardando la campagna acquisti però oggettivamente penso ke lotito e il suo staff stiano lavorando bene... e per il futuro avete comunque gia nomi interessanti in rosa ke possono solo migliorare...
reset65 reset65 03/10/2007 ore 23.46.59
segnala

non contesto la rosa attuale ne la politica dei giovani ... se e' questo che passa il convento ora abbiamo visto di peggio credimi! contesto un presidente che non e' il mio presidente per carenza di attenzione nei confronti dei tifosi ! non si puo' trattare un Di Canio nel modo in cui si e' comportato Lotito .. non si tratta un Peruzzi dopo otto anni di fedele militanza ancora in attesa di una telefonata ... non si licenziano figure mitologiche tipo Bob Lovati e similari per accentrare tutto il potere ... non si denunciano i propri tifosi indipendentemente dal loro comportamento .. non si propone uno stadio a valmontone per interessi personali perche' si espone la propria tifoseria a quello che hai potuto leggere anche qui! non e' il mio presidente!
massa88 massa88 04/10/2007 ore 00.19.23 Ultimi messaggi
segnala

Grande lazio!!!!Grande lazio!!!!
romanisti guardate è imparate
laziè k siete contro lotito prendetelo nel culo è rigraziatelo...speriamo rinnovi il contratto arocchi
kirkhammett kirkhammett 04/10/2007 ore 01.41.07
segnala

reset65 ha scritto:
M4uRi ha scritto:

avrete pure 107 anni ma quanti scudetti :-( ?

in Italia contiamo molto di piu noi con 30 anni di storia in meno quasi :-(
IN ITALIA HAI UNO SCULETTO IN PIU' IN TEMPO DE GUERRA ... IN EUROPA VE PIJANO PE RUMENI! :clap
coco83 coco83 04/10/2007 ore 09.32.10 Ultimi messaggi
segnala

COMPLIMENTI AI FRATELLI DELLA LAZIO
MENOMALE KE C ERA QLS DI INTERESSANTE IERI ALLA TV...
LA LAZIO

A ROMA SOLO LA LAZIO
CURVA NORD MILANO

E DOMENIKA BATTETE GLI EB...I
COSI PUNTANO ALLA COPPA....ITALIA PERò...
ilmauro ilmauro 04/10/2007 ore 09.43.32
segnala

massa88 ha scritto:
Grande lazio!!!!Grande lazio!!!!
romanisti guardate è imparate
laziè k siete contro lotito prendetelo nel culo è rigraziatelo...speriamo rinnovi il contratto arocchi
da chi sta a rischio eliminazione in champions e 12 esima in campionato? CCCCCCOOOOOOOOOMMMMMEEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOO :hoho
cuoregigliato cuoregigliato 04/10/2007 ore 10.19.11 Ultimi messaggi
segnala

GRANDE LAZIO!

da fiorentino lo devo ammettere...forse ieri sera vedendo la partita alla tv,è la prima volta che ho tifato per una squadra italiana in champions.complimenti,davvero!

che fenomeno van nisterloy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.