Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LEGIONE.83 12/10/2007 ore 10.08.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)STADIO OLIMPICO

vietato l'ingresso ai cani e ai napoletani
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/10/2007 ore 10.32.41
segnala

SchifatoVERGOGNA STADIO OLIMPICO

Ma cosa pensano di risolvere vietando gli stadi ai napoletani? :-( pensano di risolvere il problema delinquenza negli stadi cosi? :-( facendo di una sola tifoseria un capro espiatorio? :-(

perche allora non vietano l'ingresso ai 66 laziali ultras che avevano intercettato armati fino ai denti? :-( o ai deficenti che due anni fa sospesero inter- milan ustionando anche dida con i fumomogeni? :-( e i tifosi ultras rossoblu che l'anno scorso fuori dal dall'ara accoltellarono alcuni sostenitori partenopei? :-(

Vergogna Lega :-( colpire una tifoseria sola e difendere le altre corrotte :-(

:vomitino

Morrison2003 Morrison2003 12/10/2007 ore 11.14.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STADIO OLIMPICO

Sono molto note le scorribande dei Napoletani a militare con me uno si vantava di una trasferta contro las Lazio in cui distrussero la stazione termini, altri casi sono successi si di altre tifoserie.........gli Interisti si sn resi protagonisti due volte...il motorino.....(idea di 7- 8 idioti) .e l'euroderby che la curva aveva intenzione di far sospendere per punire la società (scelta che condivido) poi DIDA ha deciso di passeggiare fischiettando sotto una pioggia ardente......ed è stato colpito........secondo me pure involontariamente............vorrei vedere quel portitere che cazzo c'ha nel cervello..............

I Milanisti si sono resi protagonisti una volta sola e la piu grave.........SPAGNOLO che lo dimentichiamo....forse si visto che era un ULTRAS vero ? :ok

Poi i catanesi in cui morì Raciti.che alla fine sembra sia statoinvestito da un colelga in retro con la campionetta.

Sempre tornando ai napoletani, dimenticate AVELLINO. :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/10/2007 ore 11.16.32
segnala

Appunto, pogni tifoseria presneta dei criminali da galera e matarrese che fa? colpisce solo napoli.. e i fanatici interisti, milanisti, laziali etc?

chiude entrambi gli occhi eh? :-)

matarrese un uomo un disonesto :-)
Daddo1982 Daddo1982 12/10/2007 ore 11.16.45
segnala

Una volta solo con Vincenzo Spagnolo???E Antonio de Falchi chi l'ha ammazzato io???
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 12/10/2007 ore 11.17.19
segnala

:hoho matarrese :hoho
Antipatiko Antipatiko 12/10/2007 ore 11.48.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma dico io, nn si può semplicemente estirpare la feccia piuttosto ke penalizzare sistematicamente 6 MILIONI DI TIFOSI e una squadra costretta a giocare praticamente SEMPRE a porte kiuse? :mmm Cioè... hanno arrestato i capi ultrà ke s'è capito ke erano loro a organizzare violenze, lanci di petardi, ecc? Embè, mò basta con sti divieti e ste proibizioni di trasferte :ronf S'era pure parlato di ripristinare il gemellaggio con la Roma, nessuno s'è inkulato la proposta :ronf Mah :ronf E' come se x risolvere il problema delle rapine in banca kiudessero... le banke :hoho A parte ke s'è capito ke i napoletani entreranno lo stesso visto ke Roma e Napoli stanno a una scorreggia di distanza e visto ke pure a Roma di napoletani ce ne stanno a miliardi, anzi andrà a finire n'altra volta ke si ritroveranno in mezzo ai tifosi avversari, con le econseguenze tragicomike di sabato scorso :mmm

:hoho:hoho:hoho
ottonero1979 ottonero1979 12/10/2007 ore 11.53.33 Ultimi messaggi
segnala

Beh...salve ragazzi...scusate se intervengo in questa conversazione...ma leggendo quello che avete scritto.. mi viene spontaneo dire la mia...

io credo semplicemente...che (come qualche giornalista ha detto, sblianciandosi..)...la questione continua ad essere esclusivamente politica...e laddove ci sono accordi...tra i gruppi organizzati di sostenitori...e le società, laddove si raggiungono equilibri che fanno comodo ad entrambe le parti.. (.vedi Milano, sia con l'Inter che con il Milan....dove le tifoserie hanno adottatto una linea meno violenta da anni..semplicemente perchè in questo modo...ottengono favori dalla società...)...beh...ve lo dice uno che è un tifoso napoletano da anni...e anni......anche a Napoli..è stato così ..per tanto tempo...anche se le teste calde...isolate..quelle ci sono e ci saranno sempre dappertutto...ma adesso..le cose stanno cambiando..perchè la società ha finalmente.deciso di fare la società...e cioè di dettare le regole....che o vengono rispettate...o ci si becca...denunce..come è accaduto..proprio in questi gg....allora...io credo che fino a quando..le cose non torneranno a posto..nel giusto modo..fino a quando non si ristabilirà quell'equilibrio di cui una società di calcio e la sua tifoseria ha bisogno...allora sarà sempre molto + comodo e semplice..evitare che i tifosi del napoli...possano raggiungere gli altri stadi per seguire la squadra in trasferta..o sarà sempre + facile...che una testa calda per ottenere..qualcosa...che non gli è stato concesso..ufficilamente....lo ottenga...trasversalmente...o si vendichi..penalizzando poi...una città...e tante persone che la domenica vorrebbero soltanto vedere il napoli giocare....i napoletani non sono sicuramente delle vittime...ma è sicuramente..vero che per il momento si stanno pagando tanti anni..di allontamento...dal calcio ..che conta...e purtroppo..oggi il calcio che conta...si trova...da tutt'altra parte...meno che in campo. ci si prende in giro vietando le trasferte..perchè si sa benissimo che se a Milano c'erano 5.0000 napoletani...a Roma...ce ne saranno 10.000....si inaspriscono soltanto gli animi..e soprattutto si creano i presupposti perchè le 2 tifoserie..entrino a stretto contatto...visto che gli unici posti disponibili sono quelli nei settori locali...

cmq...io mi auguro..che non accadano + drammi....come quello di Genova...ma neanche come quello di Avellino di 5 anni fa....ma mi auguro sopratutto..che regni sempre il buon senso..e che nno ci si dimentichi mai..che il calcio..è un gioco....e il gioco..è piacevole..soltanto quando...tutti si divertono...

Buon calcio..a tutti..e Forza Napoli...sempre!

rossella74 rossella74 12/10/2007 ore 11.53.55 Ultimi messaggi
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
allora io e te nn ci possiamo andare .........mannaggiaaaaaaaaaaa:many
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 12/10/2007 ore 11.57.00 Ultimi messaggi
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
buongiorno simpaticone del cazzo!!!!
ottonero1979 ottonero1979 12/10/2007 ore 12.01.09 Ultimi messaggi
segnala

beh...,mi dispiace dirlo..ma io ci vedo davvero ben poco da ridere...e credo che proprio le provocazioni..come quelle che stupidamente..si leggono nei forum...o sugli stiscioni vergognosi che vengono esposti...senza che siano presi provvedimenti..siano la causa principale..di sconti..e di violenze gratuite!

rossella74 rossella74 12/10/2007 ore 12.03.51 Ultimi messaggi
segnala

ottonero1979 ha scritto:

beh...,mi dispiace dirlo..ma io ci vedo davvoro ben poco da ridere...e credo che proprio le provocazioni..come quelle che stupidamente..si leggono nei forum...o su stiscioni vergnosi..siano la causa principale..di sconti..e di violenze gratuite!

io rido xke sn napoletana:hoho
ACAB1982 ACAB1982 12/10/2007 ore 12.04.48 Ultimi messaggi
segnala

BRAVO OTTO...QUI SI SPARANO TRPPE MINKIATE ...è FACILE SCRIVERE INSULTI SU UN FORUM...
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 12/10/2007 ore 12.05.54 Ultimi messaggi
segnala

ACAB1982 ha scritto:
BRAVO OTTO...QUI SI SPARANO TRPPE MINKIATE ...è FACILE SCRIVERE INSULTI SU UN FORUM...
ma se vuoi ti vengo a insulatare anche a casa se ci tieni tanto
ottonero1979 ottonero1979 12/10/2007 ore 12.08.10 Ultimi messaggi
ACAB1982 ACAB1982 12/10/2007 ore 12.08.43 Ultimi messaggi
LEGIONE.83 LEGIONE.83 12/10/2007 ore 13.13.21 Ultimi messaggi
napolidreams napolidreams 12/10/2007 ore 13.22.01
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

Ma cosa pensano di risolvere vietando gli stadi ai napoletani? :-( pensano di risolvere il problema delinquenza negli stadi cosi? :-( facendo di una sola tifoseria un capro espiatorio? :-(

perche allora non vietano l'ingresso ai 66 laziali ultras che avevano intercettato armati fino ai denti? :-( o ai deficenti che due anni fa sospesero inter- milan ustionando anche dida con i fumomogeni? :-( e i tifosi ultras rossoblu che l'anno scorso fuori dal dall'ara accoltellarono alcuni sostenitori partenopei? :-(

Vergogna Lega :-( colpire una tifoseria sola e difendere le altre corrotte :-(

:vomitino

sn daccordo cn te rey i e nn ho parole x qst figli di puttana k continuano a scassarci il cazzo.....SENZA MOTIVO
napolidreams napolidreams 12/10/2007 ore 13.22.34
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
ALLORA E' VIETATO ANK IL TUO INGRESSO ANIMALE
rossella74 rossella74 12/10/2007 ore 13.35.55 Ultimi messaggi
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:

sempre i soliti

siamo noi i soliti? ma quello ke hai scritto ti sembra poco...........mi sa ke tu qnd scrivi nn comprendi
LEGIONE.83 LEGIONE.83 12/10/2007 ore 13.38.00 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
LEGIONE.83 ha scritto:

sempre i soliti

siamo noi i soliti? ma quello ke hai scritto ti sembra poco...........mi sa ke tu qnd scrivi nn comprendi
siete delle bestie
napolidreams napolidreams 12/10/2007 ore 13.41.58
segnala

bestie?mai cm quella capra ninfomane  di tua madre k il pesce se lo mangia....queste sn le vere bestie...
LEGIONE.83 LEGIONE.83 12/10/2007 ore 13.51.15 Ultimi messaggi
segnala

napolidreams ha scritto:
bestie?mai cm quella capra ninfomane di tua madre k il pesce se lo mangia....queste sn le vere bestie...
ZITTO cagnaccio napoletano di merda
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 13.57.41
segnala

legione 6 un frustrato...depresso...cerebroleso... :urlo

buongiorno... :ciao
Antipatiko Antipatiko 12/10/2007 ore 14.00.37 Ultimi messaggi
segnala

Nn avete capito ke è STRONZO75 camuffato? :ronf Lo hanno bannato e allora s'è presentato con uno degli altri 60 nick ke usa x insultare Napoli e i napoletani :ronf Listramortaccisua :ronf

PS. Buongiorno :ciao

NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 14.03.02
segnala

Antipatiko ha scritto:

Nn avete capito ke è STRONZO75 camuffato? :ronf Lo hanno bannato e allora s'è presentato con uno degli altri 60 nick ke usa x insultare Napoli e i napoletani :ronf Listramortaccisua :ronf

bella giornata,vero??? :shy
LEGIONE.83 LEGIONE.83 12/10/2007 ore 14.03.25 Ultimi messaggi
segnala

Antipatiko ha scritto:

ahahhaha mi dispiace sfigato di merda ma rey aveva controllato personalmente e ha dichiarato che siamo due persone differenti mio caro cagnaccio napoletano
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 14.05.02
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

ahahhaha mi dispiace sfigato di merda ma rey aveva controllato personalmente e ha dichiarato che siamo due persone differenti mio caro cagnaccio napoletano
ma ha parlato qlcn??? :shy gli ignoranti...razzisti nn li consideriamo neanke +... :shy
Antipatiko Antipatiko 12/10/2007 ore 14.05.02 Ultimi messaggi
segnala

(E togliti di mezzo Legione, ki ti si inkula) :hoho

Bellissima :love

NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 14.06.03
segnala

Antipatiko ha scritto:

mi fa piacere... :love
LEGIONE.83 LEGIONE.83 12/10/2007 ore 14.07.41 Ultimi messaggi
segnala

Antipatiko ha scritto:

che sconfitta che hai subito cagnaccio
Antipatiko Antipatiko 12/10/2007 ore 14.09.32 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè, pure se nn sei STRONZO75 sei semplicemente... STRONZO :hoho

NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 14.10.31
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

ma nn riesco a leggere cs scrive... :mmm forse xke'sn pensieri inutili... :shy
LEGIONE.83 LEGIONE.83 12/10/2007 ore 14.15.53 Ultimi messaggi
segnala

NaPoLiTiAmO ha scritto:
LEGIONE.83 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

ma torna a spompinare i tuoi compaesani
napoli186 napoli186 12/10/2007 ore 14.25.42 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: STADIO OLIMPICO

LEGIONE.83 ha scritto:
e anche a quella puttanona zoccola bucchina di tua madre!!!!:zompa :dito3 :dito4 :dito2 :punk
NaPoLiTiAmO NaPoLiTiAmO 12/10/2007 ore 14.39.04
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
NaPoLiTiAmO ha scritto:
LEGIONE.83 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

ma torna a spompinare i tuoi compaesani
ecco la risp.d ki nn sa cs dire... :shy
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 12/10/2007 ore 17.44.45 Ultimi messaggi
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

proviamo a ragionare lo so che infondo non sei quella testa di cazzo che sembri ma che ti hanno fatto i napoletani?? ti hanno scopato la raga, la madre, il padre?? ma che t'incazzi a fare cosi tanto?lo capisci ch enon serve a una mazza ma che avete nella testa!chiami gli altri sfigati ti senti grande ma chi sei? mi sei anche simpa nei modi di fare!ma smettila con ste minchiate chi te lo fà fare
Satoshi.Tomiie Satoshi.Tomiie 12/10/2007 ore 18.57.05 Ultimi messaggi
segnala

LEGIONE.83 ha scritto:
Ricordati di Agnano, nel 2003..qnd eri a testa in giù nel tuo autobus ke stava x prendere fuoco.. E salutami il tipo ke nel 2001 fu pikkiato fin dentro l'ambulanza.. Ringrazia il Viminale,xkè ti è andata di lusso! :clava

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.