Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/10/2007 ore 12.16.21
segnala

EuforicobolognA

Si vola :-))

Ieri, un Bologna timido ed impacciato è riuscito a vincere sul campo di un Piacenza che non riusciva piu ad espugnare da 16 anni ... il merito è di una prodezza di Mingazizni che tira e costringe Cassano ad una papera clamorosa :hoho :love

E cosi, il 4° posto in compagnia di Lecce e Chievo dice che il BolognA sarà una pretendente alla promozione, si spera, per molto, moltissimo tempo

Sabato al Dall'Ara arriva il Treviso :hoho Che all'inizio del campionato sembrava una squadrona da promozione ed invece (come ho ipotizzato io) sta rivelandosi un flop :hoho

Obbligatorio vincere per avvicinare il secondo posto (il Brescia ha 20 punti ma una partita in meno, e sicuramente vincerà il recupero) :-))

MORA82 MORA82 15/10/2007 ore 12.17.15 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: bolognA

ReyMysterio1984 ha scritto:

Ieri, un Bologna timido ed impacciato è riuscito a vincere sul campo di un Piacenza che non riusciva piu ad espugnare da 16 anni ... il merito è di una prodezza di Mingazizni che tira e costringe Cassano ad una papera clamorosa :hoho :love

E cosi, il 4° posto in compagnia di Lecce e Chievo dice che il BolognA sarà una pretendente alla promozione, si spera, per molto, moltissimo tempo

Sabato al Dall'Ara arriva il Treviso :hoho Che all'inizio del campionato sembrava una squadrona da promozione ed invece (come ho ipotizzato io) sta rivelandosi un flop :hoho

Obbligatorio vincere per avvicinare il secondo posto (il Brescia ha 20 punti ma una partita in meno, e sicuramente vincerà il recupero) :-))

:bataparty FORZA GEMELLO
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/10/2007 ore 12.18.10
segnala

(Nessuno)RE: bolognA

MORA82 ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto:

:bataparty FORZA GEMELLO:clap grazie gemella :clap Sperèm :-)))
napoli186 napoli186 15/10/2007 ore 12.24.11 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: bolognA

spero anzi sono sicuro ke il bologna viene in serie A,se lo merita è una squadra importante e poi ha come tifoso il gemello "napoletano" rey!!!!!
BlueTiger40 BlueTiger40 15/10/2007 ore 12.26.20
segnala

verro a bologna in trasferta, comincia a prenotarmi un posto in tribuna.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/10/2007 ore 12.27.14
segnala

napoli186 ha scritto:
spero anzi sono sicuro ke il bologna viene in serie A,se lo merita è una squadra importante e poi ha come tifoso il gemello "napoletano" rey!!!!!
Ti Ringrazio, Gemello :love Voglio salire in Serie A subito, cosi ritroverò i miei gemelli partenopei & ci rivedremo le nostre sfide al Dall'Ara e al San Paolo :love
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 15/10/2007 ore 13.23.39
segnala

daje gemello che ce la fate:win

napolidreams napolidreams 15/10/2007 ore 15.36.25
segnala

Buona fortuna al tuo bologna rey....
fighter.biy fighter.biy 15/10/2007 ore 16.35.30 Ultimi messaggi
segnala

quest'anno il Bologna vince il campionato....per Bologna-Napoli, speriamo mi tolgano sta diffida...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.