Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

punk88vr punk88vr 15/10/2007 ore 17.24.09
segnala

(Nessuno)RE: bolognA

come divento triste a vedere adailton con un'altra maglia diversa da quella giallo blu ;-( ...cmq spero una pronta risalita in seria A del bologna....e intanto ieri prima vittoria della stagione per l'hellas verona grazie ad un ragazzino dell'89...spero che da qui si possa fare una cavalcata stagionale,....auguro un in bocca al lupo a rey e alla sua squadra!!!!!!
fighter.biy fighter.biy 15/10/2007 ore 17.41.43 Ultimi messaggi
napolidreams napolidreams 15/10/2007 ore 18.05.37
segnala

fighter.biy ha scritto:

è stato cacciato Colomba?
si
mastercarmine mastercarmine 15/10/2007 ore 19.28.45 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

Si vola :-))

Ieri, un Bologna timido ed impacciato è riuscito a vincere sul campo di un Piacenza che non riusciva piu ad espugnare da 16 anni ... il merito è di una prodezza di Mingazizni che tira e costringe Cassano ad una papera clamorosa :hoho :love

E cosi, il 4° posto in compagnia di Lecce e Chievo dice che il BolognA sarà una pretendente alla promozione, si spera, per molto, moltissimo tempo

Sabato al Dall'Ara arriva il Treviso :hoho Che all'inizio del campionato sembrava una squadrona da promozione ed invece (come ho ipotizzato io) sta rivelandosi un flop :hoho

Obbligatorio vincere per avvicinare il secondo posto (il Brescia ha 20 punti ma una partita in meno, e sicuramente vincerà il recupero) :-))

Dai gemello Rey che la serie A è vostra!Vi aspettiamo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.