Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko 16/10/2007 ore 16.24.59 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoMAVAFANCULO!!!

Avevate qualke dubbio? Io no: come al solito 2 pesi e 2 misure :vomitino

Dal settore dei Distinti un tifoso del Napoli getta un barattolino di yogurt in campo, immediatamente tutte le persone attorno a lui intonano canti "scemo, scemo", qualcuno addirittura lo prende a calci nel culo dopo ke ci si accorge ke quella confezione di Danette troppo buona ha colpito il guardalinee causandogli un trauma dell'entità di quello costato la vita al portiere rossonero Dida... SQUALIFICA DEL CAMPO! :vomitino

Nella curva nord interista intonano cori ed espongono striscioni contro Napoli città (manco Napoli squadra) di una gravità inaudita, nessuno se li inkula, nessuno fiskia, nessuno si dissocia... SQUALIFICATA LA CURVA NORD, ANZI MANCO TUTTA QUANTA, SOLO IL SETTORE SUPERIORE, ANZI SOLO IL SETTORE DI MEZZO, IL SECONDO ANELLO! :vomitino

Facevano prima a squalificare solo i seggiolini dove avevano esposto gli striscioni, insomma :ronf

Nessun commento, nessuna lamentela, nessun papiro. Solo un invito al Giudice Sportivo, ai commissari di campo, a Lega, Figc, Sfigatti e sfigati nerazzurri: MAVAFANCULO!!! :vomitino

:vomitino:vomitino:vomitino
7608042
Avevate qualke dubbio? Io no: come al solito 2 pesi e 2 misure :vomitino Dal settore dei Distinti un tifoso del Napoli getta un...
Discussione
16/10/2007 16.24.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
napoli186 napoli186 16/10/2007 ore 16.28.43 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: MAVAFANCULO!!!

ma serio, sti figli di puttana della lega devono fare solo una cosa: DARSI FUOCO!!!!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 16/10/2007 ore 16.33.51
segnala

(Nessuno)RE: MAVAFANCULO!!!

Quando si arriva a offendere una città per un cazzo di sport ecoc, qua si chiama Stupidità e inciviltà..

i veri incivili sono gli idioti che hanno esposto gli strisiconi, quelli sono lo schifo del calcio :ok
fighter.biy fighter.biy 16/10/2007 ore 16.42.59 Ultimi messaggi
segnala

direi che lanciare oggetti in campo sia + grave che non esporre striscioni...mi pare una sentenza giusta!
M4uRi M4uRi 16/10/2007 ore 16.45.40
segnala

sono 2 pesi e due misure.. nn cè niente da aggiunge
napolidreams napolidreams 16/10/2007 ore 17.01.07
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

Quando si arriva a offendere una città per un cazzo di sport ecoc, qua si chiama Stupidità e inciviltà..

i veri incivili sono gli idioti che hanno esposto gli strisiconi, quelli sono lo schifo del calcio :ok
Bastardi della lega avete rotto il cazzo figli di zokkola...Si sapeva k facevano tutta sta messa in scena e poi nn squalificavano un cazzo o quasi...Napoli fa male pezzi di merda questo nn ce lo scordiamo.....Sasy N-1926 TMN Orgoglio Partenopeo
rossella74 rossella74 16/10/2007 ore 17.03.18 Ultimi messaggi
segnala

da quello ke ci stanno facendo ,si vede ke napoli è scomoda ma noi nn ci arrenderemo mai.FORZA NAPOLIIIIII:ok
fighter.biy fighter.biy 16/10/2007 ore 17.06.22 Ultimi messaggi
segnala

scusate, ma oggettivamente come sono paragonabili un lancio di oggetti in campo con l'esposizione di alcuni striscioni? premesos che il S.Paolo è stato squalificato per il lancio di torce, non per un vaseto di yogurt e voi lo sapete meglio di me!
cuoregigliato cuoregigliato 16/10/2007 ore 17.06.50 Ultimi messaggi
segnala

2 pesi e 2 misure...solidarietà ai napoletani

anche noi abbiamo avuto codesta discriminazione da parte della lega calcio(uno dei tanti motivi per cui non tifiamo italia è proprio questo:il palazzo corrotto).
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 16/10/2007 ore 17.20.56 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:

concordo col mio amico wrestler!non generalizziamo io vivo a milano da un pauio di anni ho molti amici interisti che si comportano bene..il problema è la testa delle persone non la loro fede..anzi il problema sono quei ricottari della lega!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.