Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ALEX83RM ALEX83RM 16/10/2007 ore 18.31.17 Ultimi messaggi
Blonde666 Blonde666 16/10/2007 ore 18.52.05 Ultimi messaggi
Antipatiko Antipatiko 16/10/2007 ore 18.56.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MAVAFANCULO!!!

Lidio lascio volentieri a te l'onore di infilartelo dove vuoi, anke perkè so ke x te sarebbe un piacere :hoho

P.S. MAVAFANCULO :vomitino

:vomitino:vomitino:vomitino
Blonde666 Blonde666 16/10/2007 ore 18.58.50 Ultimi messaggi
diamonds84 diamonds84 16/10/2007 ore 19.06.42 Ultimi messaggi
segnala

NSICAPITOFRA ha scritto:

Sicuramente non sono di napoli merda.....vero?
Ansa.it : La notizia era nell' aria ma solo oggi è stato possibile dare la conferma. Aprirà in CIOCIARIA il primo salone di hair stylist.L' imprenditore che ha voluto investire in quell' area geografica ha rilasciato questa affermazione: " L' ho fatto perchè io amo il mondo dell' hair styles e dopo aver visto la foto di NSICAPITOFRA ho pensato che nel 2007 non fosse possibile e immaginabile che le persone vadano ancora dal macellaio a tagliarsi i capelli.
napolidreams napolidreams 16/10/2007 ore 19.59.30
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
napolidreams ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto:

Quando si arriva a offendere una città per un cazzo di sport ecoc, qua si chiama Stupidità e inciviltà..

i veri incivili sono gli idioti che hanno esposto gli strisiconi, quelli sono lo schifo del calcio :ok
Bastardi della lega avete rotto il cazzo figli di zokkola...Si sapeva k facevano tutta sta messa in scena e poi nn squalificavano un cazzo o quasi...Napoli fa male pezzi di merda questo nn ce lo scordiamo.....Sasy N-1926 TMN Orgoglio Partenopeoper me matarrese vi odia :hoho sapere che il suo baretto non vale nulla confrontato al napoli lo fa rosicare a livelli inimmaginabili...qst lo sapevamo rey.....e' un pezzo di merda e ce la paghera'....tipo cm blatter ke ce l'ha cn l'italia....stessa cosa
napolidreams napolidreams 16/10/2007 ore 20.03.37
segnala

NSICAPITOFRA ha scritto:

Sicuramente non sono di napoli merda.....vero?
strunz mammt fa' 'e bukkin....pezzo di merda sei un essere insignificante se ragioni in qst modo...sei sporko e fai skifo nn meriti di respirare....munnezz
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 16/10/2007 ore 20.19.44
segnala

Dai antipatiko non devi prendertela così, si sa che la legge non è uguale x tutti, soprattutto in Italia, soprattutto se si mettono sul piatto una città del nord e una del sud, e soprattutto se si parla di Napoli e Milano. Anche se è poco io credo che dobbiamo accontentarci xke almeno hanno fatto finta di non vedere e almeno in parte li hanno puniti, cosa che non mi aspettavo francamente. Ma prendiamocela così forse è l'inizio di qualcosa di buono
steste84 steste84 16/10/2007 ore 20.42.24 Ultimi messaggi
segnala

dopo il derby dell'anno scorso, con le telecamere che inquadrarono il presidentissimo onestone dell'inter contorcersi in atti osceni e gestacci dell'ombrello con annessi insulti al suo ex pupillo ronaldo

Moratti la partita dopo fu squalificato per una giornata:hoho
squizzino squizzino 16/10/2007 ore 20.47.06 Ultimi messaggi
segnala

fighter guarda ke anke i tifosi interisti sn noti alle cronache sportivi e nn sl in italia ma anke in europa. ricordi il lancio del motorino dall'ultimo anello? e il lancio di fumogeni nella semifinale di champions contro il milan 1 dei quali colpi dida. xciò fatemi il favore di nn parlare di decisione equa xkè siete ridicoli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.