Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko Antipatiko 17/10/2007 ore 13.27.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MAVAFANCULO!!!

Nn erri, ma a Roma lo steward è rimasto vivo solo x un intervento della madonna di Lourdes e x petardi lanciati solo da tifosi dell'Inter :-) Nn dico ke dovessero avere 5 giornate in campo neutro e senza pubblico, ma almeno una di squalifica del campo tra quell'episodio e quegli striscioni deliranti... ekkeccazzo :ronf

:hoho:hoho:hoho
byg.sistem byg.sistem 17/10/2007 ore 14.03.01
segnala

mi sembra un provvedimento giusto,in relazione al rapporto causa-effetto,come era giusta la squalifica del s paolo.il resto,è piangima
napoli186 napoli186 17/10/2007 ore 14.50.24 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MAVAFANCULO!!!

NSICAPITOFRA ha scritto:
spuntano come ai funghi ste merde napoletane
spuntiamo come i cazzi nel culo della puttanona di tua madre!!!!:zompa
NSICAPITOFRA NSICAPITOFRA 17/10/2007 ore 15.30.29
segnala

ahahahah tutti avvelenati sti colerosi.....

cmq quella cosa dei capelli non mi tocca anzi mi sono scompisciato x il ridere....mi immagino i capelli tuoi che spettacolo guarda.
piedoloz piedoloz 17/10/2007 ore 15.39.29 Ultimi messaggi
fighter.biy fighter.biy 17/10/2007 ore 15.50.30 Ultimi messaggi
segnala

Antipatiko ha scritto:

Nn erri, ma a Roma lo steward è rimasto vivo solo x un intervento della madonna di Lourdes e x petardi lanciati solo da tifosi dell'Inter :-) Nn dico ke dovessero avere 5 giornate in campo neutro e senza pubblico, ma almeno una di squalifica del campo tra quell'episodio e quegli striscioni deliranti... ekkeccazzo :ronf

:hoho:hoho:hoho
mah, di questa cosa degli steward, che peraltro mi stanno sulle palle + delle guardie, non so, evidentemente o non era così grave come dici oppure la colpa non poteva ricadere unicamente sugli interisti! che un napoletano attacchi Matarrese è veramente il colmo, l'anno scorso vi ha "magicamente" pronostico già in A ancora prima che finisse il campionato!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.