Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 17/10/2007 ore 17.51.48
segnala

(Nessuno)RE: Messi vs Kaka

Mario.77 ha scritto:
gregoryhouse87 ha scritto:
Mario.77 ha scritto:
gregoryhouse87 ha scritto:
Mario.77 ha scritto:
Messa così, allora, non si può nemmeno avviare una discussione. Ovviamente io parlo di ciò che vedo attualmente, e in questa stagione Messi sta facendo di più sia in campionato che in coppa (che in nazionale). Dal punto di vista tecnico, poi, c'è poco da dimostrare.
sai un conto fare i numeretti in spagna un conto farli in italia , kaka in spagna farebbe 20 gol , faccio un altro nome ibra in spagna farebbe 2 volte meglio di qua in italia x cui messi grandi numeri xo io aspetterei ancora a dire che è il piu forte certo, certo, è tutto da dimostrare. Secondo me, ora come ora, il campionato spagnolo ha un livello medio molto superiore a quello italiano. Lo dimostra il fatto che negli ultimi anni tutti i giocatori che dall'Italia si sono trasferiti in spagna, anche campioni come Cannavaro, Zambrootta ed Emerson, hanno avuto poca fortuna. Dobbiamo smetterla di pensare che il nostro campionato sia il più difficile, la pacchia è finita e i campioni ci snobbano.si ma li lasciano giocare, nn troverai mai squadre che si chiudono a roccaforte cm qua in italia , li hai una liberta di gioco maggiore rispetto a qua è questa è la differenza può anche essere, ma è anche vero che se non possiedi una tecnica superiore li il pallone non lo vedi nemmeno.bhe ovvio xo ti faccio un esempio oliveira qua ha fatto schifo mentre in spagna sta facendo bene (2 gol meno di messi) csemplicemente xche in spagna si gioca , pure una squadra inferiore quando affronta barca o real nn si chiudono sulla difensiva cm le piccole squadre italiane
JackFloyd87 JackFloyd87 17/10/2007 ore 18.00.41
segnala

(Nessuno)RE: Messi vs Kaka

kaka è il piu forte di tutti i tempi :ronf

messi e una superpippa :ronf
tricky93 tricky93 17/10/2007 ore 19.00.16 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Messi vs Kaka

secondo me per adessoe piu fore kakà ma fai crescere messi.Dinvetera uno dei giovatori piu forti al mondo ancche piu di maradona e poi il pallone d'oro andra a lui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.