Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Antipatiko Antipatiko 29/10/2007 ore 00.52.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GODETE DOPO AVER SCIPPATO ?

Io sono convinto ke li pagheremo già oggi, trasferta vietata a Firenze e San Paolo squalificato x Napoli-Catania visti i vergognosi (...! :hoho ) striscioni al figlio di Del Piero e la preta in capa al cameraman di Sky :ronf

:hoho:hoho:hoho
discovery79 discovery79 29/10/2007 ore 01.20.58 Ultimi messaggi
segnala

vabbè lo so che è brutto trovarsi dall'altra parte....i rube nn sono abituati...pazienza :hehe
sportster98 sportster98 29/10/2007 ore 01.25.40 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 29/10/2007 ore 01.51.30 Ultimi messaggi
segnala

Almeno i napoletani hanno ammesso che i rigori non c'erano i dirigenti juventini negavano anche l'evidenza se gli davano un rigore inesistente o non ne fischiavano uno contro dicevano che era giusto così perché loro erano la Juventus...Se ci fosse una giustizia ogni domenica gli arbitri dovrebbero arbitrare come Bergonzi ogni partita loro per almeno i prossimi 15 campionati per andare quasi a pari con quelli precedenti e con le altre squadre che gli dicono a fine partita è giusto così noi siamo....Così provano cosa vuol dire...WildEyes87 sei una grande...Reymisterio l'anno prossimo Bologna in A così il campionato è completo...mancherebbero solo le due pugliesi ma la vedo molto dura....
ERCOLE.RETURNS ERCOLE.RETURNS 29/10/2007 ore 02.01.04
segnala

Che schifo sti napoli pure nel calcio rubano:hoho  meno male che il prossimo anno tornano in serie b:hoho
Antipatiko Antipatiko 29/10/2007 ore 02.07.02 Ultimi messaggi
segnala

Sì sì infatti, è sempre + vicina la serie B :hoho

:hoho:hoho:hoho
luana63 luana63 29/10/2007 ore 03.32.26
segnala

hei hei....

io non sono nè juventina,né napoletana,pero sono una DONNA..

e come tale,non ti permetto d'isultarci definendoci idiote riguardo il calcio...

mi reputo una signora,e non vado oltre con le offese...sicuramente io come molte altre donne ne sappiamo piu di quanto tu creda....

patetico scoprire che esistano ancora uomini cosi ottusi...

ma dove vivi?

guarda anche se tu,fossi l'ultimo uomo sulla terra,preferirei puntarmi una pistola alla tempia che avere a che fare con uno come te.....

VERGOGNATI MASCHILISTA

E NON TI PERMETTERE PIU......

QUESTO DA PARTE DI TUTTE LE DONNE

ESSERI SICURAMENTE SUPERIORI A TE....

questo messaggio,é x il signor EZIO57

dove afferma in una risposta,che noi essendo donne non capiamo niente di calcio....

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
ValeCurvaScirea ValeCurvaScirea 29/10/2007 ore 10.03.33 Ultimi messaggi
segnala

ezio57 ha scritto:
..poi tu di calcio sei una donna e non capisci.
Non è mia abitudine sprecare parole in questi post.. mi limito a leggere le stronzate che in tanti (e tanti non vuol dire tutti) scrivono.. ma a queste parole non posso non rispondere.... Vorrei proprio vedere se di calcio.. quello vero... non quello guardato in tv comodamente seduti in poltrona.. ne capisco di più io CHE SONO UNA DONNA o te....
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 29/10/2007 ore 10.32.34 Ultimi messaggi
segnala

ezio57 ha scritto:
Un po' di dignita' napoletani !
ridicolo sei ridicolo!! già hai dimenticato calciopoli??? Moggiopoli?? prima ti andava bene il sistema? avete scippato scudetti, campionati e parlate pure? occhio per occhio amico mio!! il karma quello che dai ricevi...
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 29/10/2007 ore 10.35.59 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
:hoho :hoho ezio57 ha scritto:
Un po' di dignita' napoletani !
ma ke dignità :hoho :hoho :hoho hanno vinto e basta :hoho :hoho voi ke avete rubato x anni :hoho e nessuno diceva niente :hoho loro hanno vinto forse cn la vostra stessa moneta :hoho senza pagando una lira :hoho rosikateeeeee :hoho ma tu non eri quella che dava contro il napoli e i napoletani?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.