Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 29/10/2007 ore 13.15.22
segnala

(Nessuno)RE: GODETE DOPO AVER SCIPPATO ?

ezio57 ha scritto:
Un po' di dignita' napoletani !
Che ipocrisia, quando vinceva lui con 2-3 rigori inesistenti festeggiava e magari insultava l'avversario sconfitto :hoho
byg.sistem byg.sistem 29/10/2007 ore 13.48.04
segnala

ezio pure juventino oltre ad essere il cane de prodi:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 29/10/2007 ore 13.49.52
segnala

luana63 ha scritto:

hei hei....

io non sono nè juventina,né napoletana,pero sono una DONNA..

e come tale,non ti permetto d'isultarci definendoci idiote riguardo il calcio...

mi reputo una signora,e non vado oltre con le offese...sicuramente io come molte altre donne ne sappiamo piu di quanto tu creda....

patetico scoprire che esistano ancora uomini cosi ottusi...

ma dove vivi?

guarda anche se tu,fossi l'ultimo uomo sulla terra,preferirei puntarmi una pistola alla tempia che avere a che fare con uno come te.....

VERGOGNATI MASCHILISTA

E NON TI PERMETTERE PIU......

QUESTO DA PARTE DI TUTTE LE DONNE

ESSERI SICURAMENTE SUPERIORI A TE....

questo messaggio,é x il signor EZIO57

dove afferma in una risposta,che noi essendo donne non capiamo niente di calcio....

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
D'accordo...Non sono una donna(e mai lo sarò :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho)però guai a chi le tocca (nel senso negativo:hoho) :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 29/10/2007 ore 13.50.50
segnala

byg.sistem ha scritto:
ezio pure juventino oltre ad essere il cane de prodi:hoho
Ma il cane di Prodi non è quello che è andato con i trans,Sircana? :hoho
byg.sistem byg.sistem 29/10/2007 ore 13.57.15
segnala

ezio è un altro porta trans è andato a votare anche per le primarie del nuovo partito democristiano di fassino e veltroni che si pagava pure 1 euro:hoho
rossella74 rossella74 29/10/2007 ore 14.35.02 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
Dio sono diventati noiosi fino alla morte...quando vincevano grazie a qualche "casuale" errore arbitrale dicevano "non me ne frega voglio vincere così" (vedi post del 13 Marzo che ho riportato su)...ora che dopo decenni ne hanno avuti anche contro di torti stanno a scassare le palle con frasi di pianti...di invidia per non aver vinto la partita etc. etc...Ma basta...è successo a tante squadre contro di voi ora succede anche a voi...la legge del calcio...vedrai che già mercoledì a firenze pagheremo questi errori dell'arbitro :vomitino
gli juventini hanno talmente pianto su sta vittoria del napoli ke di sicuro se in futuro ci sara qlke rigore netto a favore del napoli,gli arbitri ci penseranno 2 volte prima di fiskiarlo:vomitino
rossella74 rossella74 29/10/2007 ore 14.35.59 Ultimi messaggi
segnala

Antipatiko ha scritto:

Io sono convinto ke li pagheremo già oggi, trasferta vietata a Firenze e San Paolo squalificato x Napoli-Catania visti i vergognosi (...! :hoho ) striscioni al figlio di Del Piero e la preta in capa al cameraman di Sky :ronf

:hoho:hoho:hoho
xke ke hanno scritto?
libera.s libera.s 29/10/2007 ore 14.37.14 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

Io sono convinto ke li pagheremo già oggi, trasferta vietata a Firenze e San Paolo squalificato x Napoli-Catania visti i vergognosi (...! :hoho ) striscioni al figlio di Del Piero e la preta in capa al cameraman di Sky :ronf

:hoho:hoho:hoho
xke ke hanno scritto?mi pare è nato un altro bastardo bianconero una cosa cosi
rossella74 rossella74 29/10/2007 ore 14.38.08 Ultimi messaggi
segnala

ERCOLE.RETURNS ha scritto:
Che schifo sti napoli pure nel calcio rubano:hoho meno male che il prossimo anno tornano in serie b:hoho
grat grat:ass
rossella74 rossella74 29/10/2007 ore 14.38.34 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 ha scritto:
Almeno i napoletani hanno ammesso che i rigori non c'erano i dirigenti juventini negavano anche l'evidenza se gli davano un rigore inesistente o non ne fischiavano uno contro dicevano che era giusto così perché loro erano la Juventus...Se ci fosse una giustizia ogni domenica gli arbitri dovrebbero arbitrare come Bergonzi ogni partita loro per almeno i prossimi 15 campionati per andare quasi a pari con quelli precedenti e con le altre squadre che gli dicono a fine partita è giusto così noi siamo....Così provano cosa vuol dire...WildEyes87 sei una grande...Reymisterio l'anno prossimo Bologna in A così il campionato è completo...mancherebbero solo le due pugliesi ma la vedo molto dura....
:clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.