Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 discovery79 02/11/2007 ore 02.43.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Bene..Il nostro lavoro inizia qui.

Siamo stati chiamati in causa per disinfestare il forum dai Fake,dai provocatori e dai seminatori di zizzania

Lo stiamo facendo,blocchiamo sistematicamente le invasioni di Exmc che da 4-5 mesi a questa parte non sta facendo altro che spammare,offendere,creare fake e fare disinformazione,oppure Lidio.Bandierone che pur risultando a volte simpatico,degenera in insulti davvero scandalosi . Per questa ragione,tali persone vanno bloccate e soprattutto boicottate.

Fine di questo post è quello di chiarire il metodo di eliminazione dei Topic :

1) Post con evidente contenuto blasfemo

2) Post aperti con il solo scopo di offendere,come quelli contro Napoli oppure contro il figlio di Del Piero.

3) Gli O.T ( off topic ) oppure post che si consumano nel titolo o in una singola faccina

4) E' vietato incollare messaggi privati nel forum

5) I fake saranno stroncati sul nascere senza distinzioni. Percui non sarà accetto Lidio nè tantomeno Chiappo, è infatti assurdo proporre la bocciatura dell'uno ( perchè va contro il mio credo calcistico) e l'impunità dell'altro ( perchè dice cose che magari mi trovano d'accordo)

6) Si sconsiglia di postare più discussioni riguardanti lo stesso argomento a meno che non vi sia una fortissima necessità

7) Gli juventitni e i milanisti verranno spostati nella nuova stanza di chatta chiamata quarantena.

I SUPERVISORI DEL FORUM CALCIO.
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 02/11/2007 ore 08.50.36 Ultimi messaggi
segnala

TATORE80 ha scritto:

Caspita cos' e sta novita?

Son davvero contento !I moderatori son tt dei grandi :ok

Ragazzi un abbraccio a voi tt
ahhhooo ma che sei tornato tato???
wildeyes87 wildeyes87 02/11/2007 ore 10.46.40 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 ha scritto:

Siamo stati chiamati in causa per disinfestare il forum dai Fake,dai provocatori e dai seminatori di zizzania

Lo stiamo facendo,blocchiamo sistematicamente le invasioni di Exmc che da 4-5 mesi a questa parte non sta facendo altro che spammare,offendere,creare fake e fare disinformazione,oppure Lidio.Bandierone che pur risultando a volte simpatico,degenera in insulti davvero scandalosi . Per questa ragione,tali persone vanno bloccate e soprattutto boicottate.

2) Post aperti con il solo scopo di offendere,come quelli contro Napoli oppure contro il figlio di Del Piero.

3) Gli O.T ( off topic ) oppure post che si consumano nel titolo o in una singola faccina

5) I fake saranno stroncati sul nascere senza distinzioni. Percui non sarà accetto Lidio nè tantomeno Chiappo, è infatti assurdo proporre la bocciatura dell'uno ( perchè va contro il mio credo calcistico) e l'impunità dell'altro ( perchè dice cose che magari mi trovano d'accordo)

6) Si sconsiglia di postare più discussioni riguardanti lo stesso argomento a meno che non vi sia una fortissima necessità

7) Gli juventitni e i milanisti verranno spostati nella nuova stanza di chatta chiamata quarantena.

quoto :hoho
LottaContinua LottaContinua 02/11/2007 ore 10.48.08
segnala

....mentre gli intertristi verranno spostati allo zoo :hoho
wildeyes87 wildeyes87 02/11/2007 ore 10.49.56 Ultimi messaggi
segnala

LottaContinua ha scritto:
....mentre gli intertristi verranno spostati allo zoo :hoho
:hoho :hoho :hoho voi dovete essere spostati allo zoo :hoho siete in fase di estinzione :hoho :hoho siete una specie rara :hoho :hoho
morrigan72 morrigan72 02/11/2007 ore 10.53.09
segnala

Ciao lotta...banna pure paolonegro che insulta reset:hoho :hoho ...c'è stanno a massacrà sti peperones;-(
LottaContinua LottaContinua 02/11/2007 ore 10.54.19
segnala

Paolo Negro? :sbong

Dove sta? :sbong

Ci penso io :devil
rossella74 rossella74 02/11/2007 ore 11.02.38 Ultimi messaggi
segnala

ke bei messaggi..................titolo del post:IMPORTANTE!!!!!!! vai ad aprire e c'è scritto ....buonanotte:testata
rossella74 rossella74 02/11/2007 ore 11.05.41 Ultimi messaggi
segnala

parlando di calcio.........se qsto regolamento verrà interpretato come viene interpretato il regolamento calcio.........STAMM A CAVALL!!!!!:hoho
mastercarmine mastercarmine 02/11/2007 ore 11.06.00 Ultimi messaggi
segnala

LottaContinua ha scritto:

Siamo stati chiamati in causa per disinfestare il forum dai Fake,dai provocatori e dai seminatori di zizzania :-)

Lo stiamo facendo,blocchiamo sistematicamente le invasioni di Exmc che da 4-5 mesi a questa parte non sta facendo altro che spammare,offendere,creare fake e fare disinformazione,oppure Lidio.Bandierone che pur risultando a volte simpatico,degenera in insulti davvero scandalosi :-( . Per questa ragione,tali persone vanno bloccate e soprattutto boicottate.

3) Gli O.T ( off topic ) oppure post che si consumano nel titolo o in una singola faccina :mmm

:clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.