Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/11/2007 ore 02.08.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amici di Firenze

LA CHAMPIONS LEAGUE è UN OBIETTIVO PIU CHE POSSIBILE

SE NON CI ARRIVEREMO PAZIENZA
PirataDelMarDelNord PirataDelMarDelNord 02/11/2007 ore 11.09.08 Ultimi messaggi
segnala

io da napoletnao facico i miei augurio alla fiorentina spero arrivi in champions come spero che il parma vada in b!!

è vero un pareggio ci stava bene ma purtroppo è andata cosi

Brescia84 Brescia84 02/11/2007 ore 11.13.22 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 02/11/2007 ore 11.18.15 Ultimi messaggi
segnala

cuoregigliato ha scritto:
non capisco perchè te la stai prendendo tanto connoi...io personalmente sono stato il primo a direche abbiamo avuto fortuna a vincere...voi avete giocato benissimo e non meritavate di perdere.prendi esempio dagli altri tifosi napoletani che hanno preso la sconfitta con sportività...sn convinto che la mia fiorentina possa tranquillamente competere per la champions
quoto
mastercarmine mastercarmine 02/11/2007 ore 11.22.45 Ultimi messaggi
segnala

Penso che la Fiorentina possa puntare alla champions..comunque vada in bocca al lupo ai viola
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 28/05/2009 ore 21.56.40 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenooo scrive:
Vi ricordo che il napoli è una neopromossa, e il vostro primo anno in serie A è stato ridicolo, prendevate sberle da tutti, tant'è vero ke vi dovettero salvare alla prima giornate. Fiorentina in champions league, questa me la segno, come il fatto che la Lazio ci arriva davanti, mettiamoci pure che la golf costa 10.000 euro. Poi alla fine si vede

SEGNA SEGNA :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
13164248
PirataDelTirrenooo scrive: Vi ricordo che il napoli è una neopromossa, e il vostro primo anno in serie A è stato ridicolo,...
Risposta
28/05/2009 21.56.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros777 Albatros777 28/05/2009 ore 22.04.08 Ultimi messaggi
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 28/05/2009 ore 22.05.57
segnala

si ma notate quello che l utente gregoryhouse87 ha scritto :-))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 28/05/2009 ore 22.06.45 Ultimi messaggi
segnala

AlbertoPaloschi scrive:
si ma notate quello che l utente gregoreyhouse87 ha scritto

PURE IO PERO' :-( :-)
DorianGray.87 DorianGray.87 28/05/2009 ore 22.52.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.