Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fish.80 04/11/2007 ore 01.28.07 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoquando lo dicevo io................

QUANDO IO HO DETTO CHE LA LAZIO SCARSA QUALCUNO IN QUESTO FORUM MI HA DATO DELL'INCOMPETENTE..........................MA X PIACERE!

ROCCHI 20 MILIONI DI EURO

PANDEV 30 MILIONI DI EURO

LEDESMA 15 MILIONI DI EURO

ETC. ETC.

:many

7622263
QUANDO IO HO DETTO CHE LA LAZIO SCARSA QUALCUNO IN QUESTO FORUM MI HA DATO DELL'INCOMPETENTE..........................MA X...
Discussione
04/11/2007 1.28.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
discovery79 discovery79 04/11/2007 ore 01.30.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quando lo dicevo io................

per e strano la squadra la stessa dell'anno scorso......nn uno squadrone per nemmeno la fine ch sta facendo......boh
Antipatiko Antipatiko 04/11/2007 ore 01.35.08 Ultimi messaggi
segnala

Il problema ke l'anno scorso c'era la squadra ma nn c'era il campionato... :ok

Fiorentina penalizzata di 30 punti, Milan pure, una dozzina di squadrette inutili, l'Empoli in Uefa, il Palermo (!) ke x tutto il girone d'andata lotta x lo scudetto, l'Inter ke fa 85 vittorie di fila in campionato e poi in Europa esce agli ottavi, la Juve in serie B, Napoli e Genoa pure... insomma, ma ke era, il paese di bengodi? :bataviva

:hoho:hoho:hoho
discovery79 discovery79 04/11/2007 ore 01.40.02 Ultimi messaggi
segnala

Antipatiko ha scritto:

Fiorentina penalizzata di 30 punti, Milan pure, una dozzina di squadrette inutili, l'Empoli in Uefa, il Palermo (!) ke x tutto il girone d'andata lotta x lo scudetto, l'Inter ke fa 85 vittorie di fila in campionato e poi in Europa esce agli ottavi, la Juve in serie B, Napoli e Genoa pure... insomma, ma ke era, il paese di bengodi? :bataviva

vero per c' stata una grande involuzione nel gioco..

AbuOmar AbuOmar 04/11/2007 ore 02.25.06 Ultimi messaggi
segnala

Antipatiko ha scritto:

Napoli e Genoa per non erano in A da moltissimo tempo, l' Inter aveva una squadra da 100 punti e se la Juve andata in B perch prima decideva lei chi salvare e chi far retrocedere, vale lo stesso anche se ridimensionato per il Milan. L' Empoli si meritato la Uefa ed il Palermo ha guadagnato il posto che meritava in Uefa. La Lazio s' ritrovata senza portiere, tutto qui, Ha perso i punti che portava Peruzzi, tutto qua.
steste84 steste84 04/11/2007 ore 11.02.18 Ultimi messaggi
segnala

fatica il milan a tenere i due fronti

figurati la lazio di lotirkio
JackFloyd87 JackFloyd87 04/11/2007 ore 11.05.47
segnala

Veramente sono stato il primo a dire che la Lazio non poteva reggere 3 competizioni.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 16.09.51
segnala

pesce che centra pnadev ledesma rocchi de silvestri son buon giocatori soprattutto il terzino :hoho :hoho

la scuola chiappo sta prendendo il soppravento :-)

aiuto :sbong
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 16.13.23
segnala

pandev piace al real bayern monaco fiorentina arsenal

de silvestri piace all inter real juve milan barca ma un brocco

pesce ma almeno questi giocatori li conosci? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.