Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

scingiato85 scingiato85 04/11/2007 ore 02.29.09
segnala

SchifatoCHE SCHIFO...

ARBITRI ADESSO BASTA! 03/11/2007 23.41.00 Dopo Milan-Torino e il negato calcio di regore a favore dei rossoneri per un fallo su Massimo Ambrosini è forte la presa di posizione di Adriano Galliani nei confronti della classe arbitraleWWW.ACMILAN.IT

MI SONO ROTTO IL CAZZO!!!!!!!
DA MILANISTA SONO INCAZZATO DELUSO E PROPIO SCHIFATO...
ADESSO CE LA PRENDIAMO CN L ARBITRO....
BASTA!!!
OUT GILA SIMIC FAVALLI BROCCHI GOURCOUFF O COME CAZZO SE SCRIVE PANCARO SERGHIGNO E IL PIU BASTARDO DI TUTTI ADRIANO GALLIANI.
VOGLIAMO GIOCATORI MOTIVATI BASTA CON IL FATTO CHE SIAMO CAMPIONI D EUROPA O CHE IL MILAN COME SOCIETA HA LE SUE TEORIE
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!
100 E PASSA MILIONI PER POI COMPRARCI PATO E EMERSON...TRESEGHE NO PERO PER DIO
SEMBRIAMO L INTER DI ANNI FA
SPERO IN UNA RIVOLUZIONE PERCHE SE NO.....
ADDIO COPPA CAMPIONI E ADDIO TRICOLORE
LA MIA E' UNA PROTESTA MA SEMPRE FEDELE ROSSONERO SARO......
100%DELUSO

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 04/11/2007 ore 02.34.09
segnala

(Nessuno)RE: CHE SCHIFO...

:clap :clap :clap

finalmente un milanista che ragiona!!!:clap

ti ammiro
DolcePiccolino DolcePiccolino 04/11/2007 ore 02.37.43 Ultimi messaggi
segnala

VOLEVATE LA RIVOLUZIONE DOPO ISTANBUL...E GRAZIE A DIO NON L'ANNO FATTA...SE NO COL CAZZO CHE SAREMMO DIVENTATI CAMPIONI D'EUROPA :win
scingiato85 scingiato85 04/11/2007 ore 02.38.51
segnala

SAREBBE STUPIDO DIRE IL CONTRARIO....
QUEST ANNO LA VEDO MOLTO MALE...
CHE DIO ((BERLUSCONI)) CI AIUTI......
scingiato85 scingiato85 04/11/2007 ore 02.41.18
segnala

HO CAPITO....MA POI IN CAMPIONATO BECCHI SQUADRETTE CHE TE FANNO GIRA LA TESTA QUALCHE CAZZO NN ANDRA CHE NE PENSI TU??
UNA SQUDRA CHE IL PIU GIOVANE C HA 30 ANNI E PASSA DAI...FAMO I SERI STAMO A PIJA SVEJE SU SVEJE PERCHE I PAREGGI SO COME SVEGLIE..CI MANCA L ATTACCO E UNA DIFESA TUTTA DA RIFARE CON IL SOLO NESTA E KALADZE
DolcePiccolino DolcePiccolino 04/11/2007 ore 02.42.00 Ultimi messaggi
segnala

io le annate le giudico a maggio non a novembre...e se ci sarà da criticare lo farò...ma non adesso...ancora non abbiamo perso niente...anzi abbiamo vinto il primo obbiettivo LA SUPERCOPPA
scingiato85 scingiato85 04/11/2007 ore 02.43.55
segnala

SONO D ACCORDO...PERO GIA PRENDI 13 PUNTI DALL INTER NN SONO NOCCIOLINE..SPERIAMO STA JUVE DOMANI...
DolcePiccolino DolcePiccolino 04/11/2007 ore 02.47.26 Ultimi messaggi
segnala

scingiato85 ha scritto:
HO CAPITO....MA POI IN CAMPIONATO BECCHI SQUADRETTE CHE TE FANNO GIRA LA TESTA QUALCHE CAZZO NN ANDRA CHE NE PENSI TU??
UNA SQUDRA CHE IL PIU GIOVANE C HA 30 ANNI E PASSA DAI...FAMO I SERI STAMO A PIJA SVEJE SU SVEJE PERCHE I PAREGGI SO COME SVEGLIE..CI MANCA L ATTACCO E UNA DIFESA TUTTA DA RIFARE CON IL SOLO NESTA E KALADZE
STIAMO ALTERNANDO BUONE PARTITE CON BRUTTE PARTITE...NE SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI...E CMQ LA DIFESA TITOLARE E' ALL'ALTEZZA A MIO PARERE (ODDO-NESTA-KALA-JANKU)BISOGNA SOLO RIMPIAZZARE I VARI CAFU,MALDINI,FAVALLI E SERGINHO (SPERO CHE TRA GENNAIO E GIUGNO LO FACCIANO) CMQ BASTA CON STI GIOVANI...XKè CON I GIOVANI FAI POCA STRADA,X VINCERE CI VUOLE GENTE DI ESPERIENZA...IL MILAN TITOLARE NON E' VECCHIO...SONO VECCHI QUELLI CHE HO CITATO PRIMA, MA SONO TUTTE RISERVE...
DolcePiccolino DolcePiccolino 04/11/2007 ore 02.48.38 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 11.59.41
segnala

senza errori aribtrali avevamo 21 punti :hoho :hoho (cm minimo se no addirittura 25 ) :hoho :hoho poi parlate quello che volete xo senza errori arbitrali sul milan si diceva tt altre cose

:hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.