Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 12.15.40
segnala

(Nessuno)RE: Cosa vi avevo detto??

ReyMysterio1984 ha scritto:
Sicuramente deve far meglio, ma si vedeva nel finale di secondo tempo, i piu stanchi ernao i rossoneri...
e lo credo quelli del torino nn hanno mai giocato :hoho :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/11/2007 ore 12.15.47
segnala

E' un periodo no per i rigori.... ormai han paura a fischiarli :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 12.17.23
segnala

si solo al milan? xche domenica roma sempre per una trattenuta di maglia hanno fischiato il rigore? e x lo piu pure hanno espulso ambrosini? ed era meno ininfluente di questo visto che de rossi nn sarebbe mai arrivato sulla palla?  ma dai  solo al milan nn li fischiano?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 12.17.59
segnala

A Guida al Campionato Milan channel(così io lo chiamo  :hoho ) quel pirla di Filippo Galli sbraitava perchè a suo giudizio Pippardino si sarebbe dovuto buttare sulla trattenuta del difensore(w la sportività  :vomitino),e a detta sua l'ha sbilanciato al punto da farlo sbagliare  :hoho  2 minuti dopo intervistano proprio Pippardino che dice che la trattenuta manco l'ha sentita,di fatto dando del coglione a Filippo Galli  :hoho
jimmy1983 jimmy1983 04/11/2007 ore 12.18.19
segnala

Il fallo su Ambrosini me lo ricordo..si era rigore,l'altro non l'ho visto...cmq doveva vincere anche senza rigori secondo me,in fondo incontrava il torino...
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/11/2007 ore 12.18.40
segnala

Galli :hoho
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 12.19.56
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
A Guida al Campionato Milan channel(così io lo chiamo :hoho ) quel pirla di Filippo Galli sbraitava perchè a suo giudizio Pippardino si sarebbe dovuto buttare sulla trattenuta del difensore(w la sportività :vomitino),e a detta sua l'ha sbilanciato al punto da farlo sbagliare :hoho 2 minuti dopo intervistano proprio Pippardino che dice che la trattenuta manco l'ha sentita,di fatto dando del coglione a Filippo Galli :hoho
cmq era rigore visto che uno nn puo trattenere la maglia xche cmq gli impediva di andare avanti
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 12.21.04
segnala

e cmq de rossi a differenza di gilardino l ha fatto di buttarsi giu e nn mi sembra che nessuno abbia parlato di sportivita o cose simili
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/11/2007 ore 12.21.07
segnala

a inizio partita avevate un buco nella difesa del torino e nessuno se ne è accorto :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 12.23.28
segnala

Gregory Pippardino è stato corretto e fin qui ci siamo,perchè questo è il gioco del calcio mica 1 palco dove si esibiscono dei mimi  :ok  A me ciò che ha fatto ridere è stato Galli completamente sputtanato da Pippardino stesso,come c'è rimasto maleeeee......  :hoho  :hoho  :hoho  :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.