Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 04/11/2007 ore 10.58.53 Ultimi messaggi
segnala

DomandaSondaggio MILAN

vorrei avere un parere dai tifosi milanisti (e non) riguardo a chi a più colpe di questa situazione del milan...

tenendo conto questi dati di fatto:

il milan è vero è Campione d'Europa in carica, ma probabilmente tale vittoria ha oscurato problemi emersi l'anno scorso.....tra infortuni e vecchietti in panchina, il milan su tre partita la settimana ne riesce a giocare bene una, che di solito è il mercoledì...è questo è dato di fatto:ok

La società ha deciso d investire su un giovane di belle speranze, sperando che tutto vada per il meglio..ma il mercato è stato di certo deficitario, se si guarda alla concorrenza....l'unico acquisto Emerson, è un giocatore di 32 che ormai ha smesso d giocare, e nn è più certo l'emerson di una volta.....Galliani naturalmente sti giocatori al posto di prenderli a 25 anni lo fa quando hanno il bastone e la dentiera.

Squadra che in campionato non riesce a esprimersi per la stanchezza dei ripetuti impegni, per gli spazi chiusi(:hoho) delle squadrette che con noi fanno la partita della vita, per poi beccarle puntualmente la giornata dopo, di scarsa determinazione che ogni tanto emerge e per errori evidenti degli arbitri (anche ieri rigore lapalissiano con arbitro a 3 metri che non lo valuta tale:vomitino ). Ma l'anno scorso hanno dimostarto che se stanno bene possiamo competere e vincere con tutti, ma senza alternative come si diceva prima, competi una partita su 3....e su una stagione di 60 partite, non basta farne bene solo 20, anche perchè nn tutti gli anni t va bene di arrivare in fondo in Champions...e anzi mo dobb guardare pure al 4°posto con preoccupazione visto cha la Fiore ha già 9 punti in più di noi, e cn loro avremo la trasferta.

Ancelotti che ogni tanto sbaglia, ma che con la rosa che ha a disposizione ha fatto più di quello che poteva fare, e quindi non gli imputerei grandi colpe in generale. Ieri cambi forzati, anche perchè è il primo a sapere benissimo che inzaghi e gilardino non possono giocare assieme (ieri dopo l'entrata di inzaghi gilardino non ha più toccato una biglia, ed è stato cm giocare in 10, senza più l'uomo a centrocampo), ma se bisogna fare di necesssità virtù, dato che dietro l'unico disponibile e Aubameiang:ronf, solo questo può schierare.

il il colpevole ce l'ho....è brutto, senza capelli, con le occhiaie ed ex presidente di lega. Che nn ha saputo fare un mercato all'altezza, ma nn da quest'anno...perchè il presidente i soldi li sgancia ma nn sempre vengono spesi bene da chi gli dovrebbe consigliare giocatori da milan (vedi pippeira ed ora emerson, 25 milioni di euro buttati)...i giocatori in giro ci sono, ma noi stiamo fermi, e se ci muoviamo calpestiamo merda.

Quindi:

A) Società

B) Squadra

C) Allenatore

D) Arbitri
7622333
vorrei avere un parere dai tifosi milanisti (e non) riguardo a chi a più colpe di questa situazione del milan... tenendo conto...
Discussione
04/11/2007 10.58.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 04/11/2007 ore 11.09.46
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio MILAN

io penso che tu abbia trovato correttamente il vero colpevole della vostra crisi :ok
si vanno a puntare giocatori affermati e vecchi.. avete una squadra anche se piena di grandi giocatori che ha un elevata età media.. bisogna ringiovanire la rosa con acquisti intelligenti e mirati..
giuseppe rossi, potevate contendere chivu all inter..in europa di giovani ben promettenti ci sono!
steste84 steste84 04/11/2007 ore 11.25.43 Ultimi messaggi
segnala

ilmauro ha scritto:
io penso che tu abbia trovato correttamente il vero colpevole della vostra crisi :ok
si vanno a puntare giocatori affermati e vecchi.. avete una squadra anche se piena di grandi giocatori che ha un elevata età media.. bisogna ringiovanire la rosa con acquisti intelligenti e mirati..
giuseppe rossi, potevate contendere chivu all inter..in europa di giovani ben promettenti ci sono!
l'età media della squadra milan è vecchia soprattutto nelle riserve....ed è li il problema....emerson32,inzaghi34, serginho 35, favalli 36, cafu quasi 38, maldini verso i 40....come possono questi dare ricambio, e dare la spinta se con tre scatti sono già morti...la squadra titolare nn è affatto vecchia come si dice(pirlo28, gattuso30, ambrosini30, seedorf31, kaka25, figardino25, kaladze29, oddo31, jankulovski29, nesta31, ronaldo31), ma è naturale che la squadra titolare, o almeno i suoi uomini cardine, non possano giocare 3 partite alla settimana, e se lo fanno, lo fanno male. poi è sulle fascie che devi avere fiato e corsa....cm ce li metti fiato e corsa con i quarantenni?
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 11.37.29
segnala

secondo me paga l'appagamento di molti giocatori in squadra, dopo aver vinto champion e mondiali sembra che questi giocatori siano sazi e sembra pure che berlusconi sia sazio di vittorie, se fossi in lui prenderei un dirigente alla pier paolo marino, competente di calcio con un esperienza ad alti livelli ultratrentennale.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 04/11/2007 ore 11.41.56 Ultimi messaggi
segnala

ieri ero allo stadio e posso dire ke il milan ha sempre controllato la partita ma giocava come se fosse un allenamento nn correvano...hanno sbagliato due nitide occasioni da gol in più se nn ci fiskiano i rigori quando ci sono per forza ke poi siamo a 14 punti.....ieri kakà ha deluso però se ancelotti lascia fuori uno come gattuso dopo si deve prender lui le responsabilità
ilmauro ilmauro 04/11/2007 ore 11.43.43
segnala

steste84 ha scritto:
ilmauro ha scritto:
l'età media della squadra milan è vecchia soprattutto nelle riserve....ed è li il problema....emerson32,inzaghi34, serginho 35, favalli 36, cafu quasi 38, maldini verso i 40....come possono questi dare ricambio, e dare la spinta se con tre scatti sono già morti...la squadra titolare nn è affatto vecchia come si dice(pirlo28, gattuso30, ambrosini30, seedorf31, kaka25, figardino25, kaladze29, oddo31, jankulovski29, nesta31, ronaldo31), ma è naturale che la squadra titolare, o almeno i suoi uomini cardine, non possano giocare 3 partite alla settimana, e se lo fanno, lo fanno male. poi è sulle fascie che devi avere fiato e corsa....cm ce li metti fiato e corsa con i quarantenni? beh togliendo 2/11 della rosa titolare ti rimangono tutti 30, over 30 o quasi... è quello il problema..bisogna solamente fare un opera di ringiovanimento.. cominciando dall addio al calcio di maldini che porello non se regge in piedi x via degli acciacchi...
Antipatiko Antipatiko 04/11/2007 ore 11.45.40 Ultimi messaggi
shaka85 shaka85 04/11/2007 ore 11.58.49 Ultimi messaggi
segnala

sn daccordissimo sui giovani!!ma oltre a loro servono altre alternative di gioco,tipo una punta veloce,che salta l'uomo o chi tira da fuori area(in teoria ronaldo :ronf)oppure un puntone tipo toni !!!anche giocatori che ti possano permettere di cambiare modulo!!!!! :ok
byg.sistem byg.sistem 04/11/2007 ore 12.04.15
segnala

penso che se volete lottare anche per lo scudetto dovete avere una panchina adeguata alla prima squadra,e svekkiare un pò la rosa perche serginho inzaghi seedorf nesta maldini etc nn ne avranno ancora per molto,e poi c'è molta sfiga perche se pisciardino non piscia 2 volte davanti al portiere finisce arreta 5-0 come mercoledi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 12.05.04
segnala

tanto se ancellotti faceva giocare serginho  al posto di quel morto di favalli  dava una lezione di calcio a tt :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.