Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bailador73 bailador73 04/11/2007 ore 13.48.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FIORENTINA....

si, penso che se giochiamo ancora cosi',un posto in champions league ce lo meritiamo! ma punterei tantissimo anche sulla coppa uefa. sareifelice se arrivasse in finale1 :hop
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2007 ore 13.58.12
segnala

Io sarei contento se lo scudetto lo vincesse una tra Fiorentina e Roma,tanto per cambiare :-)

Vincono sempre le stesse :ronf

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 14.06.55
segnala

Se Prandelli prendesse il posto di Mancini nn ce ne sarebbe più per nessuno  :hehe  Ha avuto la fortuna di allevare dalle giovanili dell'Atalanta Pazzini e Montolivo,2 ragazzi in cui credeva ciecamente dai tempi di Bergamo,2 potenziali campioncini che ora si stanno confermando...è lui il 12° uomo in campo,lo stimo molto e credo di nn essere l'unico  :ok
gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 14.10.20
segnala

prandelli all inter si rovina  e cmq moratti preferisce mourinho :hoho 
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 14.13.02
segnala

Mourinho :hoho :hoho :hoho :hoho

Prandelli all'lnter con questa rosa ammazzarebbe il campionato alla 10a giornata,a Bergamo lo conosciamo bene e sinceramente è l'unico Bresciano che stimo veramente...anche se mi costa fatica doverlo dire :hoho :hoho :hoho
cuoregigliato cuoregigliato 04/11/2007 ore 14.30.46 Ultimi messaggi
segnala

siamo sempre di più una grande squadra!anche ieri non abbiamo giocato al massimo ma tuttavia siamo sempre riusciti a portarci a casa 3 punti contro una lazio ferita nell'orgoglio!siamo sempre più cinici!bene così!

AVANTI VIOLA
reset65 reset65 04/11/2007 ore 15.18.24
segnala

cuoregigliato ha scritto:

siamo sempre di più una grande squadra!anche ieri non abbiamo giocato al massimo ma tuttavia siamo sempre riusciti a portarci a casa 3 punti contro una lazio ferita nell'orgoglio!siamo sempre più cinici!bene così!

AVANTI VIOLA
a cuore nun t'offenne ma ieri se semo suicidati da soli!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.