Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 16.42.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E UNA MALEDIZIONE

Il San Paolo lo scorso anno era un incubo per gli avversari...non vinceva nessuno..ora lo fanno cani e porci :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
MORA82 MORA82 04/11/2007 ore 16.42.41 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
Il San Paolo lo scorso anno era un incubo per gli avversari...non vinceva nessuno..ora lo fanno cani e porci :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
QUOTO .. :ok
reset65 reset65 04/11/2007 ore 16.43.20
segnala

MORA82 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
QUOTO .. :ok l'altranno stavate in B! tutta qui la differenza!
MORA82 MORA82 04/11/2007 ore 16.44.20 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
MORA82 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
QUOTO .. :ok l'altranno stavate in B! tutta qui la differenza! MA STATT ZITT .. :ok
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 16.45.16 Ultimi messaggi
segnala

Questo non mi va bene....questo no...perdere al san paolo con queste squadre proprio no
reset65 reset65 04/11/2007 ore 16.46.31
segnala

Aghapo ha scritto:
Questo non mi va bene....questo no...perdere al san paolo con queste squadre proprio no
guardate che la reggina e' piu' forte di voi! :hoho
MORA82 MORA82 04/11/2007 ore 16.47.13 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
guardate che la reggina e' piu' forte di voi! :hoho č + FORTE E INFATTI IL NAPOLI STA DOMINANDO .. MA GUFI STATE ZITTI .. :ok
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 16.48.00 Ultimi messaggi
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 16.51.04 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
guardate che la reggina e' piu' forte di voi! :hoho Bella stronzata e lo sai pure te :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2007 ore 16.52.58
segnala

Purtroppo Reset,quest'anno si finisce male :sbong

Cmq almeno il Napoli ha pareggiato :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.