Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 16.56.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E UNA MALEDIZIONE

Amavo calaiò...

Ora oggi oltre al rigore ha fatto un'altra pisciata..

Ora mi sta sul cazzo :inkazz
MORA82 MORA82 04/11/2007 ore 16.57.18 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:

Amavo calaiò...

Ora oggi oltre al rigore ha fatto un'altra pisciata..

Ora mi sta sul cazzo :inkazz
:ok
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 16.59.03
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
LA MALEDIZIONE DE STE PICCOLE DEL C..................;-(
;-( ho perso 400 euro per u'napuleeeeeeee;-( ...a blue...tacciloro;-( avevo preso pure er friburgo:testata
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 17.04.33
segnala

morrigan72 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
;-( ho perso 400 euro per u'napuleeeeeeee;-( ...a blue...tacciloro;-( avevo preso pure er friburgo:testata mi spiace morrigan ma anche io ho perso 2 bolle x via del napoli.sto' calaio' del cazzo.se lo vedo alle terrazze gli scippo la macchina.e meglio che se ne va'
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 17.16.13
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
;-( ho perso 400 euro per u'napuleeeeeeee;-( ...a blue...tacciloro;-( avevo preso pure er friburgo:testata mi spiace morrigan ma anche io ho perso 2 bolle x via del napoli.sto' calaio' del cazzo.se lo vedo alle terrazze gli scippo la macchina.e meglio che se ne va'non me ce fà pensa...;-( ;-( ;-( :sbong ohhhhh l'atletico madrid vince....col villa....:sbong speriamo bene ho un altra bolla aperta...ma noi quando ce la giochiamo una insieme?:testata :testata ...ti aspeto per le coppe...sporting 1:hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 17.21.30
segnala

morrigan72 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
;-( ho perso 400 euro per u'napuleeeeeeee;-( ...a blue...tacciloro;-( avevo preso pure er friburgo:testata mi spiace morrigan ma anche io ho perso 2 bolle x via del napoli.sto' calaio' del cazzo.se lo vedo alle terrazze gli scippo la macchina.e meglio che se ne va'non me ce fà pensa...;-( ;-( ;-( :sbong ohhhhh l'atletico madrid vince....col villa....:sbong speriamo bene ho un altra bolla aperta...ma noi quando ce la giochiamo una insieme?:testata :testata ...ti aspeto per le coppe...sporting 1:hoho ok se non lavoro ci giochiamo una bolla insieme

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.