Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 04/11/2007 ore 17.29.56
segnala

(Nessuno)RE: CALAIO....................

MORA82 ha scritto:
KEepLoSt ha scritto:
gregoryhouse87 ha scritto:
se segnava erano tt ad ossanarlo :ronf

Sicuro :hoho :hoho

ke skifo :-(
I BUONISTI .. :vomitino nn mi sembra visto che il mio parere di calaio nn è molto positivo (discreto giocatore da squadre medio basse) e jack puo anche darvi la conferma xo mi fa ridere quelli che lo attaccano x un riogre sbagliato
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 17.31.05
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
fino a settembre lo idolavate come un dio.....come siete cambia bandiera....nn ho mai criticato spinesi pur se sta giocando male ma i giocatori vanno incoraggiati soprattutto se hanno dato tanto....
allora jack il post lo aperto io e se ti ricordi gli altri post io non lo mai osannato,ho sempre detto che nel napoli giocava chi era piu in forma,quando tutti dicevano perche' non gioca calaio',io ho sempre detto questo.anche quando dicevano che era da nazionale io non lo mai detto e cmq non si puo strafare x la voglia di segnare. io lo sapevo che lo sbagliava e poi pure se segnava ti ricordo che e' sempre zalayeta il titolare. mo' basta via a gennaio.
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 17.39.32 Ultimi messaggi
segnala

io nn critico calaio ,xke sbagliare un rigore ci puo stare,lo sbaglio diego ke era il dio del calcio.....figuriamoci ma critico il fatto ke ha tolto la palla a domizzi x tirare lui il rigore...................marò nn voglio nemmeno pensare come si debba sentire
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 17.47.48
segnala

rossella74 ha scritto:
io nn critico calaio ,xke sbagliare un rigore ci puo stare,lo sbaglio diego ke era il dio del calcio.....figuriamoci ma critico il fatto ke ha tolto la palla a domizzi x tirare lui il rigore...................marò nn voglio nemmeno pensare come si debba sentire
ecco rossella e questo che volevo dire.non si doveva permettere di strafare io non c'e' lo' con l'uomo calaio' ma con il calciatore che doveva rispettare i compagni.
shaka85 shaka85 04/11/2007 ore 17.53.45 Ultimi messaggi
segnala

ma scusate ,,,,,,anno scorso chi tirava i rigori? i rigorosti sono domizzi e calaiò!!!l'arciere voleva segnare e campagnolo glie l'ha parato.capita! :ok allora noi ieri ad inzaghi e gila dobbiamo lapidarli!!! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.