Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wildeyes87 wildeyes87 05/11/2007 ore 00.12.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: juventus - inter finirà....

matrixxsempre ha scritto:
cercate di leggere bene cio che scrivo avevo detto 1 a 2...e x occasioni meritavamo la vittoria..avevo detto cruz cambiasso e ibra che nn faceva 1 cazzo....e ci o beccato...cruz e cambiasso anno segnato...peccato che il gol era irregolare..poi se avete visto bene la partita la meritava l inter...a palermo avevo detto 2 a 0----la partita la dominata l inter anke li...e i miracoli li a fatti fontana e la traversa che ankora trema...quindi prima di dire muoio...pensateci 2 volte...e poi cominciate a salutare..xke il pareggio lo a regalato l inter che dopo l 1 a 0 ha avuto 234 palle gol...3000 calci d angolo e 234 fuorigioko x non passare la palla 2 secondi prima del dovuto....x poi nn dire del gioco della yuve che a mandato all ospedale figo...e parlate tanto di materazzi quando in squdra avete il giustiziere mascherato...giorgio chiellini....

imparate a guardare lòe partire e ringraziate il cielo che e uscito x...altrimenti gia avevamo vinto il campionato....

SALUTATE LA CAPOLISTA
:love forza inter cmq
matrixxsempre matrixxsempre 05/11/2007 ore 00.17.27
segnala

CMQ CE LOTTA CONTINUA CHE GODE ...L HO LETTO DA 1 FORUM....BEH DIREI...CONTENTO LUI CHE GODE X 1 PAREGGIO IN CASA
CN OCCASIONI 0...PARTITA NN GIOCATA E DOMINATA DALL INTER...

MENO MALE CHE AVEVANO IL DENTE AVVELENATO... GODE ESSENDO A MENO 4....CON LA ROMA E LA FIORENTINA SOPRA E IL MILAN CHE INCALZA A MENO 6.....DUE PARTITE...CONTENTI LORO....CIOE NN SI RENDONO CONTO CHE RISCHIANO DI NON ENTRARE IN CHAMPIONS....3 SCONTRI DIRETTI...3 PUNTI....GODI GODI....
KEepLoSt KEepLoSt 05/11/2007 ore 00.19.06 Ultimi messaggi
segnala

OCCASIONI 0

MA KE PARTITA HAI VISTO????? :many

ah è vero sei dell' Inter

sorry :hoho :hoho :hoho
Martyyyy Martyyyy 05/11/2007 ore 00.22.15 Ultimi messaggi
segnala

matrixxsempre ha scritto:
CMQ CE LOTTA CONTINUA CHE GODE ...L HO LETTO DA 1 FORUM....BEH DIREI...CONTENTO LUI CHE GODE X 1 PAREGGIO IN CASA
CN OCCASIONI 0...PARTITA NN GIOCATA E DOMINATA DALL INTER...

MENO MALE CHE AVEVANO IL DENTE AVVELENATO... GODE ESSENDO A MENO 4....CON LA ROMA E LA FIORENTINA SOPRA E IL MILAN CHE INCALZA A MENO 6.....DUE PARTITE...CONTENTI LORO....CIOE NN SI RENDONO CONTO CHE RISCHIANO DI NON ENTRARE IN CHAMPIONS....3 SCONTRI DIRETTI...3 PUNTI....GODI GODI....
Leggi il mio post "Juve che passione" e poi capisci :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.