Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angel.cry 04/11/2007 ore 17.37.49 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoFair-play al Marassi....si fà x dire

NN s chi di voi ha seguito la partita tra Genoa e Palermo ma secondo me nell'azione che ha causato la punizione con la quale scaturito il gol del 2-2 Cavani nn si comportato x niente bene...nonostante abbia visto chiaramente che un giocatore della squadra avversaria fosse x terra, causa contrasto di gioco, lui gli passato vicino fregandosene dei lamenti del medesimo...ora nn dico che bisogna buttar sempre la palla fuori ogni qual volta che un giocatore a terra ma in questo caso si vedeva benissimo che il giocatore stava soffrendo.

E poi l'anno scorso Guidolin venne espulso x proteste in un caso simile nella partita Palermo-Fiorentina xk Mutu nn butt la palla fuori quando si infortun un giocatore del palermo
7622665
NN s chi di voi ha seguito la partita tra Genoa e Palermo ma secondo me nell'azione che ha causato la punizione con la quale ...
Discussione
04/11/2007 17.37.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2007 ore 18.11.04
segnala

(Nessuno)RE: Fair-play al Marassi....si fà x dire

Io onestamente mi incazzo quando i giocatori della mia squadra buttano il pallone fuori in questi casi visto che spesso tutta scena.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.