Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

prynceps 04/11/2007 ore 20.13.46 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoX tutti i napoletani..

per tutti quelli che

A gennaio via Calai˛ perchŔ fa skifo
Via calai˛ perchŔ non Ŕ tagliato per la serie A
Via calai˛ perchŔ ha tirato lui oggi il rigore

ANDATE A FARE IN CULO VOI, non a gennaio DA ORA!

voi non siete napoletani...

8-)

p.s. ha avuto le palle di mettersi in gioco in una situazione per lui difficilissima, dove aveva tutto da perdere...

Rivedetevi i goal suoi dell'anno scorso, un ragazzo che si Ŕ messo a disposizione per salvare il VOSTRO culo scendendo in serie C!

DAL PROFONDO DEL CUORE FORZA NAPOLI E FORZA CALAI˛
7622807
per tutti quelli cheA gennaio via Calai˛ perchŔ fa skifoVia calai˛ perchŔ non Ŕ tagliato per la serie AVia calai˛ perchŔ ha...
Discussione
04/11/2007 20.13.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 04/11/2007 ore 20.15.55
segnala

(Nessuno)RE: X tutti i napoletani..

quoto... :clap
diamonds84 diamonds84 04/11/2007 ore 20.16.14 Ultimi messaggi
segnala

prynceps ha scritto:
per tutti quelli che

8-)

p.s. ha avuto le palle di mettersi in gioco in una situazione per lui difficilissima, dove aveva tutto da perdere...
Rivedetevi i goal suoi dell'anno scorso, un ragazzo che si Ŕ messo a disposizione per salvare il VOSTRO culo scendendo in serie C!

brava aveva tutto da perdere.. ha perso!
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.16.57 Ultimi messaggi
segnala

io sn a favore di calai˛,x me resta sempre un grande,xr˛ oggi ha peccato di presunzione,il rigore lo doveva tirare domizzi.................cmq cerca di rispettare ki ha idee diverse dalle tue e dalle mie e nn mandare a fanculo tutti,xke a mio parere sei un ignorante senza uguali se ragioni cosi,poike una persona intelligente puo confrontarsi cn gli altri e RISPETTARE ki ha opinioni diverese dalle proprie:bye
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 04/11/2007 ore 20.17.56
segnala

diamonds84 ha scritto:
prynceps ha scritto:
per tutti quelli che

8-)

brava aveva tutto da perdere.. ha perso! :hoho
MORA82 MORA82 04/11/2007 ore 20.19.19 Ultimi messaggi
JackFloyd87 JackFloyd87 04/11/2007 ore 20.19.32
segnala

Fra l'altro Calai˛ ha rifiutato al Palermo pur di andare a Napoli.
diamonds84 diamonds84 04/11/2007 ore 20.20.02 Ultimi messaggi
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 04/11/2007 ore 20.20.53
segnala

e'maskio...   :hoho
diamonds84 diamonds84 04/11/2007 ore 20.21.35 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahahhahahahahahah  :hoho  :hoho   facc semp figur e merd :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2007 ore 20.21.51
segnala

Quando invece i giocatori si rifiutano di tirare un rigore passano per conigli e traditori :hoho
AnimaNapoletana AnimaNapoletana 04/11/2007 ore 20.22.26
segnala

amantO virtualO nn t preoccuparO... :hoho

io t lovvo lo stesso... :love
diamonds84 diamonds84 04/11/2007 ore 20.24.24 Ultimi messaggi
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 20.24.32
segnala

prynceps ha scritto:
per tutti quelli che

8-)

per il momento a fare in culo ci puoi andare pure tu, non si inizia una discussione cosi. per quanto riguarda calaio' si e' detto semplicemente che ha mancato di rispetto all'allenatore e hai compagni,perche' si sa' il rigorista e domizzi.per la serieta di calaio' , che e un ragazzo serio e attaccato alla maglia non ci sono dubbi ma stavolta a voluto strafare. e poi se siamo in serie a io ringrazierei in primis sosa e montervino e carmando,perche' quando la societa' era sparita sono stati loro a comprare magliette e palloni e l'ultima cosa se davvero ami il napoli e napoli vieni tutti i giorni con noi a scannarti in questo forum, vieni quando offendono il napoli e il napoli,parlare cosi e' sin troppo facile.
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.28.09 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
prynceps ha scritto:
per tutti quelli che

8-)

per il momento a fare in culo ci puoi andare pure tu, non si inizia una discussione cosi. per quanto riguarda calaio' si e' detto semplicemente che ha mancato di rispetto all'allenatore e hai compagni,perche' si sa' il rigorista e domizzi.per la serieta di calaio' , che e un ragazzo serio e attaccato alla maglia non ci sono dubbi ma stavolta a voluto strafare. e poi se siamo in serie a io ringrazierei in primis sosa e montervino e carmando,perche' quando la societa' era sparita sono stati loro a comprare magliette e palloni e l'ultima cosa se davvero ami il napoli e napoli vieni tutti i giorni con noi a scannarti in questo forum, vieni quando offendono il napoli e il napoli,parlare cosi e' sin troppo facile.:clap :clap :clap j a kist omm o voglj tropp bene
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 20.30.45
segnala

:shy rossella mo la tolgo la foto, e capace che a cocc femmena a piglie purio:hihi
MORA82 MORA82 04/11/2007 ore 20.30.49 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
prynceps ha scritto:
per tutti quelli che

8-)

per il momento a fare in culo ci puoi andare pure tu, non si inizia una discussione cosi. per quanto riguarda calaio' si e' detto semplicemente che ha mancato di rispetto all'allenatore e hai compagni,perche' si sa' il rigorista e domizzi.per la serieta di calaio' , che e un ragazzo serio e attaccato alla maglia non ci sono dubbi ma stavolta a voluto strafare. e poi se siamo in serie a io ringrazierei in primis sosa e montervino e carmando,perche' quando la societa' era sparita sono stati loro a comprare magliette e palloni e l'ultima cosa se davvero ami il napoli e napoli vieni tutti i giorni con noi a scannarti in questo forum, vieni quando offendono il napoli e il napoli,parlare cosi e' sin troppo facile.:clap :clap :clap j a kist omm o voglj tropp beneAH KE GRANDE ... :clap
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.31.49 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
:shy rossella mo la tolgo la foto, e capace che a cocc femmena a piglie purio:hihi
:many nun a luÓ,si tropp bell.................ki nn ti vuole nn ti merita
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.33.06 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 20.33.39
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
:many nun a luÓ,si tropp bell.................ki nn ti vuole nn ti meritaallanema ra pall:hihi :many
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 20.36.38
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.39.20 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many
reset65 reset65 04/11/2007 ore 20.41.07
segnala

rossella74 ha scritto:
ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many
e ancora non avete imparato a parla' italiano? :hoho ... io perche' a forza de parla' co blue so diventato poliglotta !
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.43.13 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
e ancora non avete imparato a parla' italiano? :hoho ... io perche' a forza de parla' co blue so diventato poliglotta ! ma io lo faccio x farti imparare il napoletano:shy
reset65 reset65 04/11/2007 ore 20.44.23
segnala

rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
e ancora non avete imparato a parla' italiano? :hoho ... io perche' a forza de parla' co blue so diventato poliglotta ! ma io lo faccio x farti imparare il napoletano:shy lo so rosse' ma a quest'ora se fatica! :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 20.44.42
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many ua' vicchiriell rosse' se vieni con me ti porto a prendere la macedonia.gia' sai alla bussola a posillpo, poi stesso da la ce ne andiamo un po' al parco dell'alimembranza:sbav altro che viecchie. io mi sento un leone. quando sono stato a vedere la juve ero in fila per entrare e siccome eravamo pressati, qualche ragazza ha buttato la mano morta.:sbong e che malat sessuale:zompa
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.47.18 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many ua' vicchiriell rosse' se vieni con me ti porto a prendere la macedonia.gia' sai alla bussola a posillpo, poi stesso da la ce ne andiamo un po' al parco dell'alimembranza:sbav altro che viecchie. io mi sento un leone. quando sono stato a vedere la juve ero in fila per entrare e siccome eravamo pressati, qualche ragazza ha buttato la mano morta.:sbong e che malat sessuale:zompa :hoho :hoho uŔ ke volgaritÓ,nn si kiama piu parco alimembranza,ma parco virgiliano:many
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.47.55 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
e ancora non avete imparato a parla' italiano? :hoho ... io perche' a forza de parla' co blue so diventato poliglotta ! ma io lo faccio x farti imparare il napoletano:shy lo so rosse' ma a quest'ora se fatica! :hoho sforzati,ma nn troppo eh:hihi
reset65 reset65 04/11/2007 ore 20.48.01
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many ua' vicchiriell rosse' se vieni con me ti porto a prendere la macedonia.gia' sai alla bussola a posillpo, poi stesso da la ce ne andiamo un po' al parco dell'alimembranza:sbav altro che viecchie. io mi sento un leone. quando sono stato a vedere la juve ero in fila per entrare e siccome eravamo pressati, qualche ragazza ha buttato la mano morta.:sbong e che malat sessuale:zompa passa prima in farmacia Blue .. pillole blue come er nick .. te lo dovresti ricorda'! :many
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 20.51.52
segnala

reset a me si alza col pensiero quando so' stato in francia ne' ho castigate di francesine:hehe
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 20.55.37
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many ua' vicchiriell rosse' se vieni con me ti porto a prendere la macedonia.gia' sai alla bussola a posillpo, poi stesso da la ce ne andiamo un po' al parco dell'alimembranza:sbav altro che viecchie. io mi sento un leone. quando sono stato a vedere la juve ero in fila per entrare e siccome eravamo pressati, qualche ragazza ha buttato la mano morta.:sbong e che malat sessuale:zompa :hoho :hoho uŔ ke volgaritÓ,nn si kiama piu parco alimembranza,ma parco virgiliano:many azzz ho' cunusce buon e vero:many io ci andavo all'epoca con la 126 subito mettevo i giornali. adesso ho la macchina grande e faccio na faticata a mettere i giornali ma ne guadagno in comodita':hihi nella 126 pero mi scassavo ero troppo alto, e poi c'era quel cambio malandrino che se non stavi attento ti finiva giusto li' dove non coce o' sole:assy
reset65 reset65 04/11/2007 ore 20.55.49
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
reset a me si alza col pensiero quando so' stato in francia ne' ho castigate di francesine:hehe
miracolo della farmacologia ... :hoho mica gli avrai detto de esse italiano vero?
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.57.50 Ultimi messaggi
segnala

:many BlueTiger40 ha scritto:
e ki si diego abatantuono? sto lievitando ,svulazz
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 20.58.52 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many ua' vicchiriell rosse' se vieni con me ti porto a prendere la macedonia.gia' sai alla bussola a posillpo, poi stesso da la ce ne andiamo un po' al parco dell'alimembranza:sbav altro che viecchie. io mi sento un leone. quando sono stato a vedere la juve ero in fila per entrare e siccome eravamo pressati, qualche ragazza ha buttato la mano morta.:sbong e che malat sessuale:zompa :hoho :hoho uŔ ke volgaritÓ,nn si kiama piu parco alimembranza,ma parco virgiliano:many azzz ho' cunusce buon e vero:many io ci andavo all'epoca con la 126 subito mettevo i giornali. adesso ho la macchina grande e faccio na faticata a mettere i giornali ma ne guadagno in comodita':hihi nella 126 pero mi scassavo ero troppo alto, e poi c'era quel cambio malandrino che se non stavi attento ti finiva giusto li' dove non coce o' sole:assy x qsto la tua fidanzata Ŕ rimasta sempre contenta!!!!!!:many
reset65 reset65 04/11/2007 ore 20.59.25
segnala

ops ... qui la situazione se fa seria! tolgo il disturbo! daje Blue daje! :hoho  
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.00.56
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many ua' vicchiriell rosse' se vieni con me ti porto a prendere la macedonia.gia' sai alla bussola a posillpo, poi stesso da la ce ne andiamo un po' al parco dell'alimembranza:sbav altro che viecchie. io mi sento un leone. quando sono stato a vedere la juve ero in fila per entrare e siccome eravamo pressati, qualche ragazza ha buttato la mano morta.:sbong e che malat sessuale:zompa :hoho :hoho uŔ ke volgaritÓ,nn si kiama piu parco alimembranza,ma parco virgiliano:many azzz ho' cunusce buon e vero:many io ci andavo all'epoca con la 126 subito mettevo i giornali. adesso ho la macchina grande e faccio na faticata a mettere i giornali ma ne guadagno in comodita':hihi nella 126 pero mi scassavo ero troppo alto, e poi c'era quel cambio malandrino che se non stavi attento ti finiva giusto li' dove non coce o' sole:assy x qsto la tua fidanzata Ŕ rimasta sempre contenta!!!!!!:many la mia ex fidanzata diceva che stava con me ,solo xche' quando facevo l'amore ero tropp brav:hihi
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.01.35 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
bllill ma qnd a vaj a pigliÓ a pnzion,j vac riman:many :ok io seriamente in pensione ci vado tra 14 anni ho gia 26 anni di contributi tra cui 15 lavorando di notte, vac a piglia' na bella pensione:hihi e poi ho due polizze che scadono tra 5 anni tra 5 anni so' ricco:hihi ma nuj simm vikkiariell,i po pozz pur murý,teng na certa etÓ:many ua' vicchiriell rosse' se vieni con me ti porto a prendere la macedonia.gia' sai alla bussola a posillpo, poi stesso da la ce ne andiamo un po' al parco dell'alimembranza:sbav altro che viecchie. io mi sento un leone. quando sono stato a vedere la juve ero in fila per entrare e siccome eravamo pressati, qualche ragazza ha buttato la mano morta.:sbong e che malat sessuale:zompa :hoho :hoho uŔ ke volgaritÓ,nn si kiama piu parco alimembranza,ma parco virgiliano:many azzz ho' cunusce buon e vero:many io ci andavo all'epoca con la 126 subito mettevo i giornali. adesso ho la macchina grande e faccio na faticata a mettere i giornali ma ne guadagno in comodita':hihi nella 126 pero mi scassavo ero troppo alto, e poi c'era quel cambio malandrino che se non stavi attento ti finiva giusto li' dove non coce o' sole:assy x qsto la tua fidanzata Ŕ rimasta sempre contenta!!!!!!:many la mia ex fidanzata diceva che stava con me ,solo xche' quando facevo l'amore ero tropp brav:hihi :-p
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.02.06 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
ops ... qui la situazione se fa seria! tolgo il disturbo! daje Blue daje! :hoho
:prrr
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.03.56
segnala

no reset stai un'altro poco ,fatte sfotter ancor:hehe
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.05.15 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
no reset stai un'altro poco ,fatte sfotter ancor:hehe
:many
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.06.35 Ultimi messaggi
segnala

prynceps ha scritto:
per tutti quelli che

8-)

no no siamo tedeski ,come te ne sei accorta?:sbong
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.09.02
segnala

rossella seriamente qualche volta vogliamo andare al cinema:-)
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.12.10 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
qnd mi sfidanzo si:shy
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.14.53
segnala

rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
qnd mi sfidanzo si:shy e fa ambress:hihi
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.17.11 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
qnd mi sfidanzo si:shy e fa ambress:hihi ratt ratt:many
reset65 reset65 04/11/2007 ore 21.20.01
segnala

ma ancora quivoi due! a blue ... e namo! :hoho
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.22.43 Ultimi messaggi
reset65 reset65 04/11/2007 ore 21.23.36
segnala

a rosse' nun ce stanno piu' quelli de na volta ... :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.24.57
segnala

rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3
reset65 reset65 04/11/2007 ore 21.28.16
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 ma tu stai a pensa' a me? :nono1 .. comunque si ! quando perde la riomma sento un piacevole brivido dentro.. ma cerca de capimme .. so circondato!!! sul napoli meno .. me ne frega poco perche' alla fine non ho contatti! beh se vince pure la lazio e' n'apoteosi de orgasmo!!
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.28.58 Ultimi messaggi
segnala

:batatifo BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 sto vedendo la partita juve inter.............cruz a segno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.29.55 Ultimi messaggi
segnala

reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 ma tu stai a pensa' a me? :nono1 .. comunque si ! quando perde la riomma sento un piacevole brivido dentro.. ma cerca de capimme .. so circondato!!! sul napoli meno .. me ne frega poco perche' alla fine non ho contatti! beh se vince pure la lazio e' n'apoteosi de orgasmo!! mi sa ke andrÓ in bianco:many
reset65 reset65 04/11/2007 ore 21.30.04
segnala

godo! grande inter ! :clap
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.30.14 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 ma tu stai a pensa' a me? :nono1 .. comunque si ! quando perde la riomma sento un piacevole brivido dentro.. ma cerca de capimme .. so circondato!!! sul napoli meno .. me ne frega poco perche' alla fine non ho contatti! beh se vince pure la lazio e' n'apoteosi de orgasmo!! mi sa ke andrÓ in bianco:many ops! andrai
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.31.08
segnala

rossella74 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 sto vedendo la partita juve inter.............cruz a segno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirosse' io ti sto' a corteggia' e tu pienz all'inter:vomitino
reset65 reset65 04/11/2007 ore 21.32.05
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 sto vedendo la partita juve inter.............cruz a segno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirosse' io ti sto' a corteggia' e tu pienz all'inter:vomitino a blue ancora non hai acceso sta macchina?
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.36.38
segnala

reset65 ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 sto vedendo la partita juve inter.............cruz a segno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirosse' io ti sto' a corteggia' e tu pienz all'inter:vomitino a blue ancora non hai acceso sta macchina? reset domani mi devo svegliare alle 4 sto' comm nu' pazz, pare mille anni che vado in pensione mi sono scocciato di lavorare. rossella penz all'inter e a me nu me penz:-( we we ma stess addiventann o' scem do' forum ?:hoho
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 21.44.02 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
reset65 ha scritto:
:-p reset tu sei piu' felice quando roma e' napoli perdono o pareggiano che quando la lazio vince e vero ?:dito3 sto vedendo la partita juve inter.............cruz a segno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirosse' io ti sto' a corteggia' e tu pienz all'inter:vomitino :shy
dolcebionda82 dolcebionda82 04/11/2007 ore 21.49.52
segnala

quoto blu tiger 40.

non ho visto un napoli brillante nel secondo,tempo...ma certo la colpa non e' di calaio'.

calaio' forse ha peccato un po' di presunzione,ma d'altre parte se lo tirava domizzi mica avevamo la certezza che segnasse...

secondo me puo' benissimo riscattarsi(giocando) ,nessuno dimentica quanto ha fatto x napoli.

cmq prima di fare certe affermazioni caro autore del post guardati le partite e informati sulla squadra ; parli proprio come quelli che non capiscono un beato cazzo di calcio.
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 21.53.33
segnala

dolcebionda82 ha scritto:

quoto blu tiger 40.

non ho visto un napoli brillante nel secondo,tempo...ma certo la colpa non e' di calaio'.

calaio' forse ha peccato un po' di presunzione,ma d'altre parte se lo tirava domizzi mica avevamo la certezza che segnasse...

secondo me puo' benissimo riscattarsi(giocando) ,nessuno dimentica quanto ha fatto x napoli.

cmq prima di fare certe affermazioni caro autore del post guardati le partite e informati sulla squadra ; parli proprio come quelli che non capiscono un beato cazzo di calcio.
comme e ' bell sta wuagliona:cuore
dolcebionda82 dolcebionda82 04/11/2007 ore 21.55.06
segnala

BlueTiger40 ha scritto:

quoto blu tiger 40.

comme e ' bell sta wuagliona:cuore :shy :haha
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 22.03.37
segnala

BlueTiger40 ha scritto:

quoto blu tiger 40.

comme e ' bell sta wuagliona:cuore :shy :haha ti avevano accusato di essere un fake............ma se non lo sei davvero sei bella...........%-)
dolcebionda82 dolcebionda82 04/11/2007 ore 22.10.41
segnala

grazie,riguardo il fake,credo che faccia strano una ragazza vada allo stadio spesso e segui con tanta passione il napoli,ma sinceramente non mi frega di cosa mi accusano,io sono qui x dire la mia sulla mia squadra del cuore,stop.e poi i fake x quanto ne so sono persone iscritte che nel giro di una settimana spariscono,io sono da luglio qui,e scrivo pure in hot.

mastercarmine mastercarmine 04/11/2007 ore 22.18.19 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
io sn a favore di calai˛,x me resta sempre un grande,xr˛ oggi ha peccato di presunzione,il rigore lo doveva tirare domizzi.................cmq cerca di rispettare ki ha idee diverse dalle tue e dalle mie e nn mandare a fanculo tutti,xke a mio parere sei un ignorante senza uguali se ragioni cosi,poike una persona intelligente puo confrontarsi cn gli altri e RISPETTARE ki ha opinioni diverese dalle proprie:bye
Concordo
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 22.34.08
segnala

grazie,riguardo il fake,credo che faccia strano una ragazza vada allo stadio spesso e segui con tanta passione il napoli,ma sinceramente non mi frega di cosa mi accusano,io sono qui x dire la mia sulla mia squadra del cuore,stop.e poi i fake x quanto ne so sono persone iscritte che nel giro di una settimana spariscono,io sono da luglio qui,e scrivo pure in hot.

azzzz...hai messanger ?:-p

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.