Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 23.11.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rigore su ibra

rossella74 ha scritto:
Markop88 ha scritto:
VoGlioLinTeRinB ha scritto:
rossella chiappone :hoho tutto a favore della juventus, partita rubata :hoho
Non incominciate a rompere i coglioni!!!!!!!!! Non avete vinto, punto e basta!!!!!!!m mi bannano cn la scusa ke sn kiappone xke la juve nn ha vinto:many L'unico modo per non farti cancellare qui dire cose pro-juve :hoho
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 23.13.07 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Markop88 ha scritto:
Non incominciate a rompere i coglioni!!!!!!!!! Non avete vinto, punto e basta!!!!!!!m mi bannano cn la scusa ke sn kiappone xke la juve nn ha vinto:many L'unico modo per non farti cancellare qui dire cose pro-juve :hohoah si? xr come ha giocato bene la juve,meritava di vincere,c'erano 3 rigori a favore della juve e due espulsioni x l'inter.......................va bene cosi?:-(
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 23.14.43 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Markop88 ha scritto:
Non incominciate a rompere i coglioni!!!!!!!!! Non avete vinto, punto e basta!!!!!!!m mi bannano cn la scusa ke sn kiappone xke la juve nn ha vinto:many L'unico modo per non farti cancellare qui dire cose pro-juve :hohoah si? xr come ha giocato bene la juve,meritava di vincere,c'erano 3 rigori a favore della juve e due espulsioni x l'inter.......................va bene cosi?:-( E il gol di cruz era irregolare...molto evidente...Cio ha tirato in porta..questo irregolare :hoho
wildeyes87 wildeyes87 04/11/2007 ore 23.16.23 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Markop88 ha scritto:
Non incominciate a rompere i coglioni!!!!!!!!! Non avete vinto, punto e basta!!!!!!!m mi bannano cn la scusa ke sn kiappone xke la juve nn ha vinto:many L'unico modo per non farti cancellare qui dire cose pro-juve :hohoah si? xr come ha giocato bene la juve,meritava di vincere,c'erano 3 rigori a favore della juve e due espulsioni x l'inter.......................va bene cosi?:-( :hoho ma tanto..................ormai.................. :hoho
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 23.17.01 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Markop88 ha scritto:
Non incominciate a rompere i coglioni!!!!!!!!! Non avete vinto, punto e basta!!!!!!!m mi bannano cn la scusa ke sn kiappone xke la juve nn ha vinto:many L'unico modo per non farti cancellare qui dire cose pro-juve :hohoah si? xr come ha giocato bene la juve,meritava di vincere,c'erano 3 rigori a favore della juve e due espulsioni x l'inter.......................va bene cosi?:-( E il gol di cruz era irregolare...molto evidente...Cio ha tirato in porta..questo irregolare :hohosi si,scusa qnd ha segnato cruz mi sn assentata x un bisogno fisiologico...........come no...il gol di cruz era irregolarissimo
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 23.17.33 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Aghapo ha scritto:
rossella74 ha scritto:
Markop88 ha scritto:
Non incominciate a rompere i coglioni!!!!!!!!! Non avete vinto, punto e basta!!!!!!!m mi bannano cn la scusa ke sn kiappone xke la juve nn ha vinto:many L'unico modo per non farti cancellare qui dire cose pro-juve :hohoah si? xr come ha giocato bene la juve,meritava di vincere,c'erano 3 rigori a favore della juve e due espulsioni x l'inter.......................va bene cosi?:-( :hoho ma tanto..................ormai.................. :hoho dici ke mi hanno messa nella lista nera?
KEepLoSt KEepLoSt 04/11/2007 ore 23.18.44 Ultimi messaggi
segnala

Del Piero si buttato.... :hoho :hoho :hoho

ODDIO :many

Porelli trovano ancora scuse :hoho :hoho

Per scolparsi :hoho
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 23.20.37 Ultimi messaggi
segnala

KEepLoSt ha scritto:

Mi vuoi dire che hanno spezzato le gambe le due volte a Del Piero?? E poi chiellini? Qualcuno in curva lo ha sputato nell'occhio si dato per morto :hoho
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 23.24.54 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
KEepLoSt ha scritto:

Mi vuoi dire che hanno spezzato le gambe le due volte a Del Piero?? E poi chiellini? Qualcuno in curva lo ha sputato nell'occhio si dato per morto :hohokiellini improvvisamente ha avuto un attacco di diarrea:many
KEepLoSt KEepLoSt 04/11/2007 ore 23.27.42 Ultimi messaggi
segnala

Puoi parlare di tutti i falli della partita...di tutti i giocatori...

ma i falli su del piero c erano tutti...

:-)

non dite caxxate per scolparvi...e per rosikamento :hoho

"Del Piero si Tuffato" :hoho :hoho

Oddio :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.