Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

m4uri m4uri 04/11/2007 ore 22.42.06
segnala

Divertitol'ultima di Roberto Mancini

Figo esce infortunato :hoho

entra Burdisso a fare il centrocampista centrale con zanetti dietro e maicon piu avanti :hoho

ma scusa che lo fa a fare burdisso il centrocampista centrale quando un difenzoe centrale e hai dacourt in panchina? :hoho

la parola a voi :hoho
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 22.43.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'ultima di Roberto Mancini

Ma Mancini non un allenatore :hoho

E' strano che nessuno l'ha capito...Pensa di giocare a Football Manager quello :hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 22.44.52
segnala

Aghapo ha scritto:

E' strano che nessuno l'ha capito...Pensa di giocare a Football Manager quello :hoho
a proposito lo devo installare come' '?
UnKnoWn82 UnKnoWn82 04/11/2007 ore 22.46.18 Ultimi messaggi
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 04/11/2007 ore 22.47.26 Ultimi messaggi
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 22.48.38 Ultimi messaggi
segnala

BlueTiger40 ha scritto:
Aghapo ha scritto:

a proposito lo devo installare come' '? Bh sto scaricando ora tutti i loghi, foto, maglie, etc....come gioco...non so se in 5 anni son diventato un mostro...ma sembra facilino...molto di pi rispetto al 2007 :ok Con il Pescina dopo 16 giornate sono 7* e la previsione era 17 in coppa italia di C sn in semifinale battndo le squadre di C1... Comunque sempre il migliore :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 22.49.57
segnala

lo quando ho sentito che stava entrando Burdisso al posto di Figo ho detto : Ok la frittata fatta  :hoho:hoho
BlueTiger40 BlueTiger40 04/11/2007 ore 22.50.59
segnala

Aghapo ha scritto:
BlueTiger40 ha scritto:
Aghapo ha scritto:

a proposito lo devo installare come' '? Bh sto scaricando ora tutti i loghi, foto, maglie, etc....come gioco...non so se in 5 anni son diventato un mostro...ma sembra facilino...molto di pi rispetto al 2007 :ok Con il Pescina dopo 16 giornate sono 7* e la previsione era 17 in coppa italia di C sn in semifinale battndo le squadre di C1... Comunque sempre il migliore :okappena hai tempo mi mandi in pvt il link da dove scarichi le foto ?
altomorobello altomorobello 04/11/2007 ore 22.55.33 Ultimi messaggi
segnala

UnKnoWn82 ha scritto:
mancini pu giocare solo a fifa :lol
secondo me fa piet anche l:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.