Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 23.04.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NOI ABBIAMO DUE PALLE COSI'

Aghapo ha scritto:
Ammettilo hai saltato apposta la scusa "Siamo una neopromossa" :hoho
:hoho :hoho :hoho
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 23.05.26
segnala

SerenoRE: NOI ABBIAMO DUE PALLE COSI'

se il rigore netto su del piero fosse stato ai danni di cruz o di ibra, adesso grideremmo ancora allo scandalo, non credete?:ok ...ma nessuno ne parla...che ipocrisia:bye
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/11/2007 ore 23.05.42 Ultimi messaggi
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 04/11/2007 ore 23.05.57
segnala

morrigan72 ha scritto:
PALERMITANA.86 ha scritto:

:haha il goal di camoranesi Ŕ stato grazie a samuel perchŔ se quel cojone non si fosse in mezzo cesar l'avrebbe parata...era giÓ pronto!!!

comunque Ŕ stata una bellissima partita!!!:ok
Amore mio anche il gol di cruz Ŕ nato su una disattenzione colossale della difesa bianconera...1-1....accontentati....;-) :rosa amoooo ma tu vienimi dietroooo non contro :hoho :many che ingrato che sei:hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.07.07
segnala

Di rigori nn fischiati ce n'era 1 per parte,quindi pari e patta  :ok  Comunque resta il rammarico per aver regalato il pari alla Juve,pazienza tiremm'innanz  ok
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 04/11/2007 ore 23.07.10
segnala

eheheheheh ha scritto:

PalermitÓ io te l'avevo detto di non parlare:hoho

:many va beh te ti aspettavi di vincere:hoho effettivamente anche io!!!! per˛ Ŕ stata una bellapartita :hoho ci mancava poco e pestavo mio fratello che era cosi tranquillo e pacato:hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 04/11/2007 ore 23.08.33
segnala

ki sn i veri doppitifosi d'italia?i palermitani :hoho

non lo scrivo il resto della frase :many
altomorobello altomorobello 04/11/2007 ore 23.09.45 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
LottaContinua ha scritto:
E che me metto a commentare la partita? Tanto l'avete vista tutti nel bene e nel male :-)

Tanti a gufarci giusto perchŔ siamo la Juve ( e non stiamo vincendo,figuriamoci se lo facessimo :hoho )

Mi limito ad elencare i tanti motivi di goduria :

1) Godo per gli sbruffoni,tutti quelli che ogni domenica ci danno per spacciati e prontamente lo prendono sempre nel deretano :-)

2) Godo per quelli che non ce capiscono un cazzo di calcio e dicono che rubiamo :-)

) Godo per i Napoletani che stavano qua a bollare come 3tuffatori i nostri campioni per giustificare Latuffi e Zalatuffo :hoho :-)

4) Godo per tutti quelli che pronosticavano il 4-1 ed alla fine hanno emulato la Henger :-)

5) Godo perchŔ con un arbitraggio decente noi le partite NON LE PERDIAMO :-)

6) Godo per Rimbambitovic,ammorbato dai fischi dell'Olimpico :-)

7) Godo per tutti quelli che dicevano che lo Slavo si esaltava quando veniva fischiato :hoho :-)

8) Godo perchŔ i nostri giovani rappresentano una certezza,vedere Molinaro,Palladino,Chiellini e lo stesso Giovinco :-)

9) Godo per chi dice che Camoranesi e scarso :-)

10) Godo per le gufate di Rossellina :-)

11) GODO PERCHE' ABBIAMO DUE PALLE COSý CHE CI HANNO REGALATO STO PAREGGIO,PERCHE' NOI LE IMPRESE LE FACCIAMO :-) :ciao
:many ke film hai visto?:hoho vede i film della enger:hehe (senza H)
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 23.10.58
segnala

morrigan72 ha scritto:

:haha il goal di camoranesi Ŕ stato grazie a samuel perchŔ se quel cojone non si fosse in mezzo cesar l'avrebbe parata...era giÓ pronto!!!

comunque Ŕ stata una bellissima partita!!!:ok
Amore mio anche il gol di cruz Ŕ nato su una disattenzione colossale della difesa bianconera...1-1....accontentati....;-) :rosa amoooo ma tu vienimi dietroooo non contro :hoho :many che ingrato che sei:hoho mai contro di te....:rosa ....anche se la juve passava in vantaggio su rigore(quello dell'inter era susseguente)....non s˛ come si mette la partita cari interisti...:ok
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 23.11.45 Ultimi messaggi
segnala

altomorobello ha scritto:
rossella74 ha scritto:
LottaContinua ha scritto:
E che me metto a commentare la partita? Tanto l'avete vista tutti nel bene e nel male :-)

Tanti a gufarci giusto perchŔ siamo la Juve ( e non stiamo vincendo,figuriamoci se lo facessimo :hoho )

Mi limito ad elencare i tanti motivi di goduria :

1) Godo per gli sbruffoni,tutti quelli che ogni domenica ci danno per spacciati e prontamente lo prendono sempre nel deretano :-)

2) Godo per quelli che non ce capiscono un cazzo di calcio e dicono che rubiamo :-)

) Godo per i Napoletani che stavano qua a bollare come 3tuffatori i nostri campioni per giustificare Latuffi e Zalatuffo :hoho :-)

4) Godo per tutti quelli che pronosticavano il 4-1 ed alla fine hanno emulato la Henger :-)

5) Godo perchŔ con un arbitraggio decente noi le partite NON LE PERDIAMO :-)

6) Godo per Rimbambitovic,ammorbato dai fischi dell'Olimpico :-)

7) Godo per tutti quelli che dicevano che lo Slavo si esaltava quando veniva fischiato :hoho :-)

8) Godo perchŔ i nostri giovani rappresentano una certezza,vedere Molinaro,Palladino,Chiellini e lo stesso Giovinco :-)

9) Godo per chi dice che Camoranesi e scarso :-)

10) Godo per le gufate di Rossellina :-)

11) GODO PERCHE' ABBIAMO DUE PALLE COSý CHE CI HANNO REGALATO STO PAREGGIO,PERCHE' NOI LE IMPRESE LE FACCIAMO :-) :ciao
:many ke film hai visto?:hoho vede i film della enger:hehe (senza H):hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.