Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 04/11/2007 ore 23.11.55
segnala

(Nessuno)RE: NOI ABBIAMO DUE PALLE COSI'

JackFloyd87 ha scritto:

ki sn i veri doppitifosi d'italia?i palermitani :hoho

non lo scrivo il resto della frase :many
:testata ma non sono tutti i palermitani....se io sono cosi nonper forza vdevono esserlo tutti :hoho
JackFloyd87 JackFloyd87 04/11/2007 ore 23.12.35
segnala

PALERMITANA.86 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

:testata ma non sono tutti i palermitani....se io sono cosi nonper forza vdevono esserlo tutti :hoho il 97% lo è :hoho
Onibeppux Onibeppux 04/11/2007 ore 23.13.39
segnala

Secondo me il Kakà italiano sarà De Ceglie
stewie74 stewie74 04/11/2007 ore 23.15.41 Ultimi messaggi
segnala

LottaContinua ha scritto:
E che me metto a commentare la partita? Tanto l'avete vista tutti nel bene e nel male :-)

Tanti a gufarci giusto perchè siamo la Juve ( e non stiamo vincendo,figuriamoci se lo facessimo :hoho )

Mi limito ad elencare i tanti motivi di goduria :

1) Godo per gli sbruffoni,tutti quelli che ogni domenica ci danno per spacciati e prontamente lo prendono sempre nel deretano :-)

2) Godo per quelli che non ce capiscono un cazzo di calcio e dicono che rubiamo :-)

3) Godo per i Napoletani che stavano qua a bollare come tuffatori i nostri campioni per giustificare Latuffi e Zalatuffo :hoho :-)

4) Godo per tutti quelli che pronosticavano il 4-1 ed alla fine hanno emulato la Henger :-)

5) Godo perchè con un arbitraggio decente noi le partite NON LE PERDIAMO :-)

6) Godo per Rimbambitovic,ammorbato dai fischi dell'Olimpico :-)

7) Godo per tutti quelli che dicevano che lo Slavo si esaltava quando veniva fischiato :hoho :-)

8) Godo perchè i nostri giovani rappresentano una certezza,vedere Molinaro,Palladino,Chiellini e lo stesso Giovinco :-)

9) Godo per chi dice che Camoranesi e scarso :-)

10) Godo per le gufate di Rossellina :-)

11) GODO PERCHE' ABBIAMO DUE PALLE COSì CHE CI HANNO REGALATO STO PAREGGIO,PERCHE' NOI LE IMPRESE LE FACCIAMO :-) :ciao
godo perché del piero non avrebbe fatto gol neanche all'uccellino della pubblicità godo perché treseghe ha fatto onanismo per tutta la gara godo perché nedved é più catorcio del pulmino della pubblicità
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 04/11/2007 ore 23.15.54
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

:testata ma non sono tutti i palermitani....se io sono cosi nonper forza vdevono esserlo tutti :hoho il 97% lo è :hohoma smettilaaaaaa :hoho
LottaContinua LottaContinua 04/11/2007 ore 23.16.55
segnala

Secondo me non c'era nessun rigore :mmm

Comunque Rocchi è un grande arbitro :-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 04/11/2007 ore 23.18.20 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
JackFloyd87 ha scritto:

:testata ma non sono tutti i palermitani....se io sono cosi nonper forza vdevono esserlo tutti :hoho il 97% lo è :hohosolo il 97?io avrei detto il 99:hoho
LottaContinua LottaContinua 04/11/2007 ore 23.18.28
segnala

stewie74 ha scritto:
LottaContinua ha scritto:
E che me metto a commentare la partita? Tanto l'avete vista tutti nel bene e nel male :-)

Tanti a gufarci giusto perchè siamo la Juve ( e non stiamo vincendo,figuriamoci se lo facessimo :hoho )

Mi limito ad elencare i tanti motivi di goduria :

1) Godo per gli sbruffoni,tutti quelli che ogni domenica ci danno per spacciati e prontamente lo prendono sempre nel deretano :-)

2) Godo per quelli che non ce capiscono un cazzo di calcio e dicono che rubiamo :-)

3) Godo per i Napoletani che stavano qua a bollare come tuffatori i nostri campioni per giustificare Latuffi e Zalatuffo :hoho :-)

4) Godo per tutti quelli che pronosticavano il 4-1 ed alla fine hanno emulato la Henger :-)

5) Godo perchè con un arbitraggio decente noi le partite NON LE PERDIAMO :-)

6) Godo per Rimbambitovic,ammorbato dai fischi dell'Olimpico :-)

7) Godo per tutti quelli che dicevano che lo Slavo si esaltava quando veniva fischiato :hoho :-)

8) Godo perchè i nostri giovani rappresentano una certezza,vedere Molinaro,Palladino,Chiellini e lo stesso Giovinco :-)

9) Godo per chi dice che Camoranesi e scarso :-)

10) Godo per le gufate di Rossellina :-)

11) GODO PERCHE' ABBIAMO DUE PALLE COSì CHE CI HANNO REGALATO STO PAREGGIO,PERCHE' NOI LE IMPRESE LE FACCIAMO :-) :ciao
godo perché del piero non avrebbe fatto gol neanche all'uccellino della pubblicità godo perché treseghe ha fatto onanismo per tutta la gara godo perché nedved é più catorcio del pulmino della pubblicità

E abbiamo pareggiato :-)) Mamma figuriamoci se fossero stati forti..sarebbe finita a goleada :ok :hoho
Onibeppux Onibeppux 04/11/2007 ore 23.18.57
segnala

Caspiterina una volta tanto che gli arbitri non fanno danni la gente reclama rigori inesistenti...se ad ogni contatto dovessimo fischiare un rigore vedremmo 10 rigori a partita....

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.19.52
segnala

Dai che vi abbiamo fatto il regalo di Natale in anticipo Lotta,nn fare il lamentino  :hoho:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.