Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.08.46
segnala

(Nessuno)RE: ah Matrix

Kual'è il gufo più grosso dopo Kiappone?Matrix,se lo akkiappo gli faccio le kiappe kuadrate  :hoho:hoho:hoho:hoho
wildeyes87 wildeyes87 04/11/2007 ore 23.09.30 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
sera ridolino :hoho
adesso ki lo sente il tuo capo:hoho:hoho nn vedo l'ora di vedere la sua faccia :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 04/11/2007 ore 23.12.16 Ultimi messaggi
JackFloyd87 JackFloyd87 04/11/2007 ore 23.13.10
segnala

wildeyes87 ha scritto:
eheheheheh ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
adesso ki lo sente il tuo capo:hoho:hoho nn vedo l'ora di vedere la sua faccia :hoho wild ma lui era innamorato di te,ti ricordi?:hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.13.23
segnala

Kual'è il prossimo bannato da Kiatta? :hoho:hoho:hoho
wildeyes87 wildeyes87 04/11/2007 ore 23.14.06 Ultimi messaggi
segnala

JackFloyd87 ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
eheheheheh ha scritto:
wildeyes87 ha scritto:
adesso ki lo sente il tuo capo:hoho:hoho nn vedo l'ora di vedere la sua faccia :hoho wild ma lui era innamorato di te,ti ricordi?:hoho:sbong il mio capo era innamorato di me? ma ke dici? :hoho
matrixxsempre matrixxsempre 05/11/2007 ore 00.13.30
segnala

WE ANDATE A PRENDERE IL POST...IO HO DETTO MILAN X...ROMA X....E INTER 2....NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI X....INFATTI LA YUVE A FATTO 1 MEZZO TIRO...XKE A SEGNATO SAMUEL...LA PARTITA LA MERITAVAMO ALLA GRANDE....

AVEVO DETTO CRUZ CAMBIASSO..ED ANNO SEGNATO ENTRAMBI..MA IL SECONDO E STATO GIUSTAMENTE ANNULLATO... CMQ LA YUVE GIOCAVA X IL PAREGGIO...E QST LA PIU GRANDE SODDISFAZIONE...ESULTAVANO CM SE AVESSERO VINTO LA PARTITA CN 1 PAREGGIO REGALATO E NN MERITATO....TRESEGUET NON HA TOCCATO PALA...IL CAPOCANNONIERE...DEL PIERO MAI VISTO....L UNICO CHE SUPERA LA SUFFICENZA E PALLADINA..X IL RESTO ANNULLITA....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.