Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.37.17
segnala

(Nessuno)RE: Mughini

Se Moggi esce pulito io sono Totò Riina  :hoho:hoho:hoho
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 23.37.54
segnala

SerenoRE: Mughini

Onibeppux ha scritto:
Se MOGGI dovesse uscire pulito dalla giustizia ordinaria sono dolori, la dirigenza o meglio gli azionisti potrebbero chiedere i danni alla FIGC...non dimenticatevi che la società è quotata in borsa e di conseguenza ha avuto un danno sia d'immagine che economico e potrebbe chiedere 100 milioni, soldi che non sono arrivati con le cessioni dimezzate, con un anno di serie b e con due anni di non europa

Secondo me ne uscirà pulito...vedrete che vendetta....già si parla che sia dirigente del qpr insieme a briatore e de canio....;-)
Onibeppux Onibeppux 04/11/2007 ore 23.38.37
segnala

OmbradelDeserto dimentichi una cosa importante in un processo di giustizia ordinaria quello che hanno raccolto su Moggi erano indizzi ma non erano prove schiaccianti...e per questo che Moggi può uscire pulito...gli indizzi non sono prove schiaccianti....

wildeyes87 wildeyes87 04/11/2007 ore 23.38.48 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Se Moggi esce pulito io sono Totò Riina :hoho:hoho:hoho
ke coglione Moggi :hoho mi fa morire quell'uomo
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 23.40.06
segnala

moggi è un coglione come molti nel calcio che ancora non sono usciti allo scoperto anzi non sono stati pizzicati...:ok
Onibeppux Onibeppux 04/11/2007 ore 23.40.32
segnala

Quello che non volete capire è che su Moggi non c'erano prove erano solo indizzi. Non c'è una telefonata dove Moggi dice che vuole vincere 1-0, non c'è nessuna prova che testimoni che Moggi abbia dato soldi...su cosa viene processato un uomo ? su un paio di telefonate ?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.43.58
segnala

Se Moggi ne uscisse pulito credimi che la Domenica andrò a vedermi la pallavolo o il rugby,sarebbe 1 scandalo per questo sport  :hoho:hoho:hoho
wildeyes87 wildeyes87 04/11/2007 ore 23.44.58 Ultimi messaggi
segnala

morrigan72 ha scritto:
moggi è un coglione come molti nel calcio che ancora non sono usciti allo scoperto anzi non sono stati pizzicati...:ok
:hoho :hoho :hoho :devilfurbo
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 23.45.29
segnala

infatti voglio proprio vedere se verrà scagionato cosa diranno mai i saccenti ben pensanti del forum....comunque tronchetti provera sicuramente le telefonate tra facchetti moratti e company le avrà cancellate definitivamente...:ok
wildeyes87 wildeyes87 04/11/2007 ore 23.46.04 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Se Moggi ne uscisse pulito credimi che la Domenica andrò a vedermi la pallavolo o il rugby,sarebbe 1 scandalo per questo sport :hoho:hoho:hoho
:hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.