Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Onibeppux Onibeppux 04/11/2007 ore 23.51.06
segnala

(Nessuno)RE: Mughini

Se Moggi ne uscisse pulito non sarebbe uno scandalo poichè datemi le prove di quello che viene imputato a MOGGI. Le semplici telefonate non sono suff per dire che gli inidizzi si siano trasformate in prove

JackFloyd87 JackFloyd87 04/11/2007 ore 23.51.58
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
E il bello è che fa il figo con la Canalis :hoho:hoho:hoho Ma buttati sotto a 1 treno che fai 1 favore all'umanità :hoho:hoho:hoho
la canalis sarebbe capace di farselo a uno come mughini :hoho
rossella74 rossella74 04/11/2007 ore 23.52.50 Ultimi messaggi
morrigan72 morrigan72 04/11/2007 ore 23.52.58
segnala

Questi se la ridono mesà tanto che devono andare a giocare i cavalli a capannelle la domenica....:hoho :hoho
Morrison2003 Morrison2003 05/11/2007 ore 08.37.04 Ultimi messaggi
segnala

Infatti su Moggi si indaga per associazione a delinquere con estorsione per i fatti legati alla GEA e delle pressioni sui procuratori e sui giocatori...inoltre si indaga anche per sequestro di persona per il fatto di Paparesta nello spogliatoio Moggi intercettato dice...................................."l'ho chiuso dentro e mi sono portato via la chiave" ma tutto questo non è mai successo e per loro sono 29 :hoho :hoho
morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 08.54.42
segnala

ammazza sequestro di persona:hoho addirittura:hoho e la chiave l'aveva buttata a mare:hoho certo che è proprio vero, in italia, te lo dice un tifoso super partes, siete una massa di rosiconi, odiate la juve perchè ha 30 scudetti, e per molti, addirittura tutti rubati, quando la volpe non arriva all'uva....sequestro di persona:hoho ma lo conosci il codice penale e civile?...PENSO PROPRIO DI NO...STUDIA SACCENTE;-)
morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 08.55.47
segnala

VI DEVONO ARRESTARE PER STRONZAGGINE ACUTA:hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/11/2007 ore 09.16.19
segnala

Morrigan appena ho tempo vado s recuperare ciò che disse qualche giorno fa VittorioPozzo,ossia che la Juve ora nn vince più perchè politicamente conta meno delle altre,di fatto ammettendo e addirittura avallando ciò che da sempre si dice,ossia che Moggi aveva messo in piedi 1 estabilishment che influiva sui vertici del calcio in qualsiasi posizione fossero...l'unico che ha avuto l'onestà morale di farlo,se nel calcio si vince così significa che ciò che succede in campo nn conta 1 cazzo,ragion per cui è inutile accanirsi con tanta foga ed è meglio cambiare....nè  :hoho  Seguirò la Foppapedretti Bergamo campione d'ltalia di pallavolo femminile,tra l'altro c'è anche tanta bella gnocca :-)
morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 09.59.29
segnala

;-) si infatti.....pensa io ho gioco sistematicamente 3 volte a settimana a calcetto con tanto di tornei amatoriali...E' MEGLIO...ALMENO C'E' LA PASSIONE L'AGONISMO E L'AMICIZIA.....MA NON INTERESSE E IPOCRISIA;-( ....SOPRATTUTTO QUESTO STA' ROVINANDO QUEL BEL GIOCO CHE SI CHIAMA CALCIO....NEL NS PICCOLO SIAMO MEGLIO NOI...;-) :ok
rossella74 rossella74 05/11/2007 ore 11.21.55 Ultimi messaggi
segnala

scusate trovate tanto strano ke big luciano sia dikiarato innocente? d'altronde pure cicciolina è vergine:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.