Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 11.28.10
segnala

SerenoRE: Mughini

rossella74 ha scritto:
scusate trovate tanto strano ke big luciano sia dikiarato innocente? d'altronde pure cicciolina è vergine:many
pure rocco siffredi è frocio e vergine:hoho
ale.breaker ale.breaker 05/11/2007 ore 11.29.09
segnala

(Nessuno)RE: Mughini

OmbradelDeserto ha scritto:
Madonna ma quant'è coglione quest'uomo :hoho:hoho:hoho:hoho
Beh...certo, detto da un interista.....ma fammi il piacere!
rossella74 rossella74 05/11/2007 ore 11.30.09 Ultimi messaggi
segnala

morrigan72 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
scusate trovate tanto strano ke big luciano sia dikiarato innocente? d'altronde pure cicciolina è vergine:many
pure rocco siffredi è frocio e vergine:hoho :hoho :hoho :hoho siffredi è un monaco cappuccino
Morrison2003 Morrison2003 05/11/2007 ore 11.31.27 Ultimi messaggi
segnala

Testina l'hanno detto i magistrati non io................ho fatto poco di diritto ma se rinchiudi una persona in una stanza contro la sua volontà...non so come si possa chimare in diritto...............
ale.breaker ale.breaker 05/11/2007 ore 11.33.33
segnala

Morrison2003 ha scritto:
Testina l'hanno detto i magistrati non io................ho fatto poco di diritto ma se rinchiudi una persona in una stanza contro la sua volontà...non so come si possa chimare in diritto...............
Presa per il culo!
Morrison2003 Morrison2003 05/11/2007 ore 11.36.30 Ultimi messaggi
segnala

Da wikipedia:

Sequestro di persona:

1. Chiunque indebitamente arresta o tiene sequestrata una persona o la priva in altro modo della libertà personale

Ma chi rosica per i 30 scudetti, a me è bastata la stagione 97/98 per capire con chi si aveva a che fare..........
ale.breaker ale.breaker 05/11/2007 ore 12.07.08
segnala

Morrison2003 ha scritto:

Da wikipedia:

Sequestro di persona:

1. Chiunque indebitamente arresta o tiene sequestrata una persona o la priva in altro modo della libertà personale

Ma chi rosica per i 30 scudetti, a me è bastata la stagione 97/98 per capire con chi si aveva a che fare..........
Infatti dovevate arrivare terzi ed invece siete finiti secondi, noi avremmo dovuto avere 14 punti sulla seconda ed invece abbiamo rischiato di perdere lo scudetto finendo solo a +5....però noi siamo quelli che hanno avuto i favori arbitrali....siete patetici!
Antipatiko Antipatiko 05/11/2007 ore 12.13.39 Ultimi messaggi
segnala

Non andate off topic, qui si parla dell'ottusità di Mughini e su quella credo ke possiamo essere tutti d'accordo :-))

:hoho:hoho:hoho
MORA82 MORA82 05/11/2007 ore 12.16.48 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
E il bello è che fa il figo con la Canalis :hoho:hoho:hoho Ma buttati sotto a 1 treno che fai 1 favore all'umanità :hoho:hoho:hoho
TRA LEI E LUI .. :vomitino :vomitino :-)))
ale.breaker ale.breaker 05/11/2007 ore 12.17.09
segnala

Antipatiko ha scritto:

Non andate off topic, qui si parla dell'ottusità di Mughini e su quella credo ke possiamo essere tutti d'accordo :-))

:hoho:hoho:hoho
E no! Si può essere d'accordo o meno con il pensiero di Mughini ma nn gli si può certo attribuire ottusità....se ascoltaste i suoi ragionamenti senza preconcetti, vi accorgereste che la logica dei tali regionamenti è di una linearità disarmante!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.