Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Martyyyy 04/11/2007 ore 23.37.34 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoJuve...che passione!!!!

Che bella partita stasera...complimenti all'inter,che dimostra sempre di più di essere la più forte del campionato,ma un complimento speciale alla mia grande Juve,per la passione e il cuore che mette in ogni singola partita...Grazie ragazzi per tutte le emozioni che ci fate provare...Sempre con voi :cuore :cuore 
7623003
Che bella partita stasera...complimenti all'inter,che dimostra sempre di più di essere la più forte del campionato,ma un...
Discussione
04/11/2007 23.37.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
altomorobello altomorobello 04/11/2007 ore 23.39.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juve...che passione!!!!

CHE CARINA STA RAGAZZA:-) ,SEI L'UNICA JUVENTINA CHE NON VOGLIO INSULTà:hoho
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 23.40.19 Ultimi messaggi
segnala

Martyyyy ha scritto:
Che bella partita stasera...complimenti all'inter,che dimostra sempre di più di essere la più forte del campionato,ma un complimento speciale alla mia grande Juve,per la passione e il cuore che mette in ogni singola partita...Grazie ragazzi per tutte le emozioni che ci fate provare...Sempre con voi :cuore :cuore
di che l'inter ha pareggiato con una neopromossa :spazzolino
LottaContinua LottaContinua 04/11/2007 ore 23.40.29
segnala

Ecco perchè bisogna lodare i nostri ragazzi :-) Hanno dato l'anima contro quello squadrone :-)
19marchino84 19marchino84 04/11/2007 ore 23.40.43
segnala

grandi ragazzi, partita giocata e recuperata col cuore... grazie ragazzi, daremo fastidio a molti, abbiamo riconquistato la stima e il rispetto di tutti... avanti cosi juve!!!!
Martyyyy Martyyyy 04/11/2007 ore 23.41.23 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:
Martyyyy ha scritto:
di che l'inter ha pareggiato con una neopromossa :spazzolino Non lo dico e non mi interessa..sono orgogliosa della mia Juve e mi va bene così..non conta tutto il resto :-)
Aghapo Aghapo 04/11/2007 ore 23.41.59 Ultimi messaggi
19marchino84 19marchino84 04/11/2007 ore 23.44.24
segnala

conta solo la juve, ha ragione Martyyyy, noi dobbiamo solo pensare a centrare l obiettivo stagionale ke rimane comunque la conquista della champions league, non è nel nostro stile fare polemica, bisogna pensare solo a noi stessi...
Martyyyy Martyyyy 04/11/2007 ore 23.46.36 Ultimi messaggi
segnala

19marchino84 ha scritto:
conta solo la juve, ha ragione Martyyyy, noi dobbiamo solo pensare a centrare l obiettivo stagionale ke rimane comunque la conquista della champions league, non è nel nostro stile fare polemica, bisogna pensare solo a noi stessi...
Già..sono gli altri che continuano a voler fare polemica..io voglio parlare della mia Juve,non insulto l'inter,anzi,faccio i complimenti :-) Ma purtroppo molti tifosi non sono così, e pensano solo a tirar merda sulle altre !!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2007 ore 23.49.51
segnala

Grandi Martyyy :-)
19marchino84 19marchino84 04/11/2007 ore 23.51.07
segnala

ma infatti, anke perkè si riskia di creare dei falsi alibi a cui attaccarsi ke potrebbero distogliere la squadra dal lavoro e dall obiettivo del miglioramento continuo... per questo ammiro tantissimo Ranieri, ke anke di fronte a decisioni dubbie, provocazioni altrui ecc... fa orecchie da mercante e pensa solo a trasmettere i giusti stimoli alla squadra partendo saggiamente dal presupposto ke le nostre armi quest anno saranno la grinta e il cuore...
Martyyyy Martyyyy 04/11/2007 ore 23.51.39 Ultimi messaggi
segnala

Grazie Andrea :-)  La cosa che mi sta sulle palle è che con 1 bella partita così, c'è gente che continua a fare polemica lo stesso...
19marchino84 19marchino84 04/11/2007 ore 23.55.17
segnala

si ma a me comunque non interessa la cosa, finkè vedo la juve cosi son soddisfatto poi gli altri possono dire cosa vogliono... ;-)
Martyyyy Martyyyy 04/11/2007 ore 23.56.02 Ultimi messaggi
segnala

19marchino84 ha scritto:
si ma a me comunque non interessa la cosa, finkè vedo la juve cosi son soddisfatto poi gli altri possono dire cosa vogliono... ;-)
Hai proprio ragione :shy
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/11/2007 ore 23.58.10
segnala

Fregatene,la Juve ha fatto un ottimo risultato,conta solo questo :-)
Le polemiche lasciale ad altri :ok
19marchino84 19marchino84 05/11/2007 ore 00.01.38
segnala

grazie per la stima... ma infatti io son felicissimo, penso ke molti siano invidiosi perkè vedono ke stiamo facendo un buonissimo campionato grazie a pochi ma oculatissimi investimenti, riuscendo a pareggiare e a non soccombere nelle situazioni piu difficili e nonkè valorizzando giovani ke rappresenteranno il nostro futuro vista la non eccezionalissima situazione economica a seguito delle perdite avute dopo calciopoli quindi è kiaro ke una gestione cosi efficiente fa invidia...
matrixxsempre matrixxsempre 05/11/2007 ore 00.33.46
segnala

ecco l ho letto..ma non ci ho capito nulla...xke e qll che dico io....l inter e nettamente superiore ma lodo la yuve che non molla mai..e nel dna bianconero...ma nn potete negare che la partita la merita l inter...

tu sei 1 vera sportiva l ho semppre detto....se rileggi i post precedenti...bisogna essere obbiettivi...la juve e 1 squadra da massimo 3..4 posto..l inter da scudetto si e visto ed e andata male all inter...ma va bene cosi....

onore alla yuve..ma non potete scrivere godo....come lotta continua....ma il tuo e azzeccato e obbiettivo....grande cuore yuve...grande forza inter...

a domani..
GarulfM4 GarulfM4 05/11/2007 ore 13.43.55
segnala

marty sei un tesoro, un tesoro bianconero! bacibaci.
matrixxsempre matrixxsempre 05/11/2007 ore 13.55.27
segnala

ma infatti io son felicissimo, penso ke molti siano invidiosi perkè vedono ke stiamo facendo un buonissimo campionato grazie a pochi ma oculatissimi investimenti, riuscendo a pareggiare e a non soccombere nelle situazioni piu difficili e nonkè valorizzando giovani ke rappresenteranno il nostro futuro vista la non eccezionalissima situazione economica a seguito delle perdite avute dopo calciopoli quindi è kiaro ke una gestione cosi efficiente fa invidia...

ecco qui ai detto 1 cosa giusta ...1 sbagliata...

1....vi e servito andare in b...xke adesso avete 1 parco giovani come poki in europa...invidio giovinco.....de ceglie....marchisio...e credo che nei prossimi anni saranno la forzxa del calcio italiano...

xo...non condivido assolutamente la tua affermazione che invidiamo la yuve x i risultati e x la squadra con poki soldi...

xke avete sbagliato la campagna acquisti secondo me...
siete la squadra che ha speso piu soldi di tutti....

avete pagato 1 tesoro tiago..mai utilizzato...

ed al posto suo...potevate prendere 1 buon difensore....

che con 1 legrottaglie cosi vui avrebbe fatto fare il salto di qualita...

quindi nn dire che nvidiosi perkè vedono ke stiamo facendo un buonissimo campionato grazie a pochi ma oculatissimi investimenti,

xke nn e la verita
LottaContinua LottaContinua 05/11/2007 ore 14.25.37
segnala

Dico godo per tutti quelli come BoboCavalli che pensava di venire a Torino a far un allenamento prae-Champions...Chissà come gli farà male il sederino ora :ok

Se non ti riconosci nelle categorie elencate in quel post..che te la prendi a fa? :hoho

Che la campagna acquisti sia esilarante è un dato di fatto :hoho

Andrade :hoho

Almiron e Tiago pagati 21 milioni :ronf

Non potevamo tenerci Marchisio e spendere 21 milioni per un grande centrocampista centrale? :ronf

Gli unici azzeccati si stanno rivelando Grygera,Salihamizdich ( che è un buon rincalzo) Nocerino e Iaquinta..il resto tutte mollettine :ok
matrixxsempre matrixxsempre 05/11/2007 ore 14.29.01
segnala

ecco adesso mi trovi daccordo e ti chiedo scusa xke o frainteso il tuo post... l ho letto in chiave generale...

ecco tutto...

xo capisci a volte ci sono dei tipi che parlano senza capirci 1 gran che...

e pensavo fossi 1 di questi...ma dopo qst intervento mi ricredo...

:ok
LottaContinua LottaContinua 05/11/2007 ore 14.31.49
segnala

Pensa uno come si poteva sentì quando a fine primo tempo entravano loschi figuri a dire : "ADESSO VE NE FACCIAMO 4 " :ronf "QUESTE SONO LE COSE CHE MI FANNO GODERE NELLA VITA " :ronf

Logico che te la godi :ok
matrixxsempre matrixxsempre 05/11/2007 ore 14.35.05
segnala

si si...leggevo anke io qst post...appunto ti chiedo scusa...adesso l ho capito ilo tuo post..

ti do ragione...

:ok ma adesso qst tipi come vedi sono spariti..xke nn sono veri tifosi
VittorioPozzo VittorioPozzo 05/11/2007 ore 15.25.26
segnala

Ke bella Martyyyyy :love

La tifosa piu dolce e bella del mondo :love
Martyyyy Martyyyy 05/11/2007 ore 18.07.12 Ultimi messaggi
segnala

matrixxsempre ha scritto:
ecco l ho letto..ma non ci ho capito nulla...xke e qll che dico io....l inter e nettamente superiore ma lodo la yuve che non molla mai..e nel dna bianconero...ma nn potete negare che la partita la merita l inter...

tu sei 1 vera sportiva l ho semppre detto....se rileggi i post precedenti...bisogna essere obbiettivi...la juve e 1 squadra da massimo 3..4 posto..l inter da scudetto si e visto ed e andata male all inter...ma va bene cosi....

onore alla yuve..ma non potete scrivere godo....come lotta continua....ma il tuo e azzeccato e obbiettivo....grande cuore yuve...grande forza inter...

a domani..
Infatti l'ho sempre detto e lo dico di nuovo che l'inter è più forte di tutte le altre quest'anno e che noi possiamo aspirare al 3 o 4 posto,ma possiamo veramente crederci :-) Però sono contenta x il carattere che ha tirato fuori la mia squadra perchè è per quello che io la seguo veramente con il cuore :-)
Emabzz Emabzz 05/11/2007 ore 18.32.28 Ultimi messaggi
segnala

Io sono Juventino fin dai tempi di Totò Schillaci e non ho mai perso la fede in questa squadra.

Ieri ha fatto una bella partita contro lo squadrone dell'Inter.

Anche sotto di un gol ha saputo crederci fino in fondo e non mollare mai. Così dovrebbero fare tutti!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.