Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.45.49
segnala

(Nessuno)Che fenomeno quel guardalinee

Ma avete visto cos' riuscito a vedere sul goal annullato all'lnter?1 fuorigioco di 4,6 millimetri,forse 1 foglio di giornale ci passava  :hoho:hoho:hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/11/2007 ore 23.49.36
segnala

(Nessuno)RE: Che fenomeno quel guardalinee

Ok gente io me ne v a letto,domani si lavora....voi :hoho:hoho:hoho Buonanotte e forza lnter ora e sempre :ok
UnKnoWn82 UnKnoWn82 04/11/2007 ore 23.49.51 Ultimi messaggi
segnala

beh dai era da palla inattiva

era netto che la barriera stava davanti :ok
Martyyyy Martyyyy 04/11/2007 ore 23.54.04 Ultimi messaggi
wildeyes87 wildeyes87 04/11/2007 ore 23.55.22 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:

Ok gente io me ne v a letto,domani si lavora....voi :hoho:hoho:hoho Buonanotte e forza lnter ora e sempre :ok
notte ombra e forza inter :hihi
discovery79 discovery79 05/11/2007 ore 00.44.21 Ultimi messaggi
segnala

Ma avete visto cos' riuscito a vedere sul goal annullato all'lnter?1 fuorigioco di 4,6 millimetri,forse 1 foglio di giornale ci passava :hoho:hoho:hoho

e vero.... bravo.... meglio cosi se no avevano pure da dire
ale.breaker ale.breaker 05/11/2007 ore 12.13.40
segnala

Ma avete visto cos' riuscito a vedere sul goal annullato all'lnter?1 fuorigioco di 4,6 millimetri,forse 1 foglio di giornale ci passava :hoho:hoho:hoho
C'era? Si, punto! Adesso nn va bene nemmeno quando nn sbagliano?!
GarulfM4 GarulfM4 05/11/2007 ore 12.33.17
segnala

Ale, ma lascia perdere, sono ridicoli, come lo scudo che portano attaccato alla maglietta....lascia perdere, ne vinceranno ancora tre o quattro dopo che hanno mandato via i bimbi "cattivi" e saranno felici....purtroppo per ora in Europa non sono ancora riusciti a mandare via il Barca, Milan, Chelsea....e l ci metteranno ancora qualche anno.............. 
Sprintfulmine Sprintfulmine 05/11/2007 ore 12.49.42
segnala

GarulfM4 ha scritto:
Ale, ma lascia perdere, sono ridicoli, come lo scudo che portano attaccato alla maglietta....lascia perdere, ne vinceranno ancora tre o quattro dopo che hanno mandato via i bimbi "cattivi" e saranno felici....purtroppo per ora in Europa non sono ancora riusciti a mandare via il Barca, Milan, Chelsea....e l ci metteranno ancora qualche anno..............
concordo.
ale.breaker ale.breaker 05/11/2007 ore 13.35.36
segnala

GarulfM4 ha scritto:
Ale, ma lascia perdere, sono ridicoli, come lo scudo che portano attaccato alla maglietta....lascia perdere, ne vinceranno ancora tre o quattro dopo che hanno mandato via i bimbi "cattivi" e saranno felici....purtroppo per ora in Europa non sono ancora riusciti a mandare via il Barca, Milan, Chelsea....e l ci metteranno ancora qualche anno..............
Tre o quattro ancora? Certo, quando noi nn saremo pi di questo mondo, il calcio ci sar ancora e loro riusciranno a vincere ancora qualcosa!
GarulfM4 GarulfM4 05/11/2007 ore 13.39.26
segnala

Mi sa che alla Juve cin andranno almeno due anni buoni per tornare ad essere competitivi....poi non si sa mai, ma io la vedo cos....intanto godiamoci queste piccole soddisfazioni....e poi non si sa mai.............

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.