Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

cuoregigliato cuoregigliato 05/11/2007 ore 11.27.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FIORENTINA

Daddo1982 ha scritto:
cuoregigliato ha scritto:
Daddo1982 ha scritto:

Poi dicono che i romanisti sono esaltati...:hoho

La Fiorentina superiore alla Roma :hoho

Vabb :hoho
ma che cazzo?sai leggere?ho detto forse che la fiorentina superiore alla roma? ho detto che non siamo inferiori a voi ne tantomeno alla juve.poi vedila come ti pare,non me ne frega assolutamente nienteHai detto che non sei inferiore.. :hoho quindi quantomeno dici che siamo alla pari:hohono vero...mi scuso per essermi paragonato alla roma...:-))) una squadra ammazza campionato pi forte dell'inter.come la roma non c' nessuno:-( :many :many :many :many :many
Daddo1982 Daddo1982 05/11/2007 ore 11.28.51
segnala

Frey dopo Buffon il portiere piu forte del mondo secondo me ma cmq Doni molto forte.Purtroppo con la Roma molti azzeccano l'incrocio dei pali vedi Vannucchi o Ledesma oppure volevano crossare e beccano il sette vedi Giovinco :ok
cuoregigliato cuoregigliato 05/11/2007 ore 11.31.42 Ultimi messaggi
segnala

ci credo se c'avete vucinic che sbaglia i gol da 0 metri non mica colpa mia...ieri cmq tifavo per i cugini di campagna empolesi,che da bravi nel secondo tempo hanno fatto la partita della vita per mantenerci al secondo posto
morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 11.35.46
segnala

ma adesso conta anche la fiorentina?...MA TI RICORDI LA PARTITA DI COPPA UEFA CONTRO IL GRONINGEN?....VANNO UMILIATI...:hoho CON LA JUVE DOVEVATE PRENDE 3 GOL E VI HANNO REGALATO UN RIGORE...CON LA LAZIO, CHE STA' PASSANDO UN BRUTTO MOMENTO AVETE FATTO 2 TIRI MISERABILI IN PORTA, E RINGRAZIA FREY CHE VI HA SALVATO...:hoho
Daddo1982 Daddo1982 05/11/2007 ore 11.37.01
segnala

tifa tifa :hoho

P.S. cmq Vucinic ha fatto gli stessi goal del "fenomeno " Pazzini :hoho
cuoregigliato cuoregigliato 05/11/2007 ore 11.51.31 Ultimi messaggi
segnala

morrigan72 ha scritto:
ma adesso conta anche la fiorentina?...MA TI RICORDI LA PARTITA DI COPPA UEFA CONTRO IL GRONINGEN?....VANNO UMILIATI...:hoho CON LA JUVE DOVEVATE PRENDE 3 GOL E VI HANNO REGALATO UN RIGORE...CON LA LAZIO, CHE STA' PASSANDO UN BRUTTO MOMENTO AVETE FATTO 2 TIRI MISERABILI IN PORTA, E RINGRAZIA FREY CHE VI HA SALVATO...:hoho
da uno che a un passo dal derby con il frosinone non accetto critiche...:many
morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 12.03.36
segnala

si infatti ricordati che scoppolone che avete preso da noi anni a dietro...il passato non si dimentica....8-2....a pallonate....:hoho

8-2:ammucchiata NON TE VERGOGNI...:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.