Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 16.26.17
segnala

(Nessuno)RE: MORATTI SEI RIDICOLO

secondo me rosicano perch un pallone d'oro non ce l'hanno mai avuto nella loro storia calcistica...:hoho :hoho l'unica spiegazione possibile...:haha
Morrison2003 Morrison2003 05/11/2007 ore 16.32.07 Ultimi messaggi
segnala

Ma no vero il ceco un giocatore tranquillissimo (appena tornato da tre gg di squalifica) nn f mai interventi da dietro.......poi ieri si visto che gran campione :hoho se giocavamo a rugby sarebbe stato il top score.........
morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 16.34.22
segnala

ma parlate di un giocatore che ha fatto la storia del calcio e contro di noi ai  mondiali giocava da solo contro tutti....ma fatemi il piacere...focalizzate bene...nel calcio le botte si danno e si prendono....carla fracci faceva la ballerina...emulatela:hoho
Morrison2003 Morrison2003 05/11/2007 ore 16.38.44 Ultimi messaggi
segnala

Si vero se giochi o lavori nella Juve tutto permesso e gli altri devono star zitti mi sembra giri cosi la cosa ultimamente................hanno sempre ragione su tutto :hoho
discovery79 discovery79 05/11/2007 ore 16.39.33 Ultimi messaggi
segnala

Tutte le polemiche sono inutili adesso.....guardo al campo, una sola squadra in campo che si mangiata letteralmente l'oppurtunit di portarsi a casa i 3 punti... se sbagli troppo puoi pagare, mezzo tiro (pure deviato) della juve ed andata cos...
Morrison2003 Morrison2003 05/11/2007 ore 16.41.25 Ultimi messaggi
morrigan72 morrigan72 05/11/2007 ore 16.42.21
segnala

morrison2003 non hanno ragione su tutto, anzi, ma comportarsi da fariseo quando tutto e dico tutto il mondo del calcio v a rotoli, mi sembra riduttivo...la sudditanza psicologica si riscontra in tutti i campi, purtroppo cosi, la vita caro mio, se lavori, sicuramente te ne renderai conto e le bastonate vere si prendono l, nel quotidiano...;-) :ok
Sprintfulmine Sprintfulmine 05/11/2007 ore 16.45.17
segnala

morrigan72 ha scritto:
ma parlate di un giocatore che ha fatto la storia del calcio e contro di noi ai mondiali giocava da solo contro tutti....ma fatemi il piacere...focalizzate bene...nel calcio le botte si danno e si prendono....carla fracci faceva la ballerina...emulatela:hoho
concordo, ricordo quando giocava italia - rep ceca, e il telecronista disse sta giocando italia contro nedved... Poi il fallo ke ha fatto ieri non era cattivo, nedved ha 40 anni un'altro p e non si fa male, sti giocatori di adesso tipo lavezzi si buttano x terra fanno sceneggiate e ke sono fatti di carta stagnola...X quanto mi riguarda ieri l'inter a tratti spazzava la palla come una squadretta, avevano paura di perderla la partita, xk camoranesi se li saltava come birilli...
discovery79 discovery79 05/11/2007 ore 16.45.54 Ultimi messaggi
segnala

Morrison2003 ha scritto:
Pareggio giusto dal mio punto di vista :ok

mi spiace ti parlo da sportivo prima che da tifoso............l'inter avrebbe meritato la vittoria.... insomma nn si sarebbe rubata niente.....cmq il pareggio va bene...
discovery79 discovery79 05/11/2007 ore 16.47.26 Ultimi messaggi
segnala

Sprintfulmine ha scritto:
morrigan72 ha scritto:
ma parlate di un giocatore che ha fatto la storia del calcio e contro di noi ai mondiali giocava da solo contro tutti....ma fatemi il piacere...focalizzate bene...nel calcio le botte si danno e si prendono....carla fracci faceva la ballerina...emulatela:hoho
concordo, ricordo quando giocava italia - rep ceca, e il telecronista disse sta giocando italia contro nedved... Poi il fallo ke ha fatto ieri non era cattivo, nedved ha 40 anni un'altro p e non si fa male, sti giocatori di adesso tipo lavezzi si buttano x terra fanno sceneggiate e ke sono fatti di carta stagnola...X quanto mi riguarda ieri l'inter a tratti spazzava la palla come una squadretta, avevano paura di perderla la partita, xk camoranesi se li saltava come birilli...

Su quale canale l'hai vista??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.