Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BeavisandBatthed.2 05/11/2007 ore 17.47.35 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoecco gli juventini

sn usciti in massa a scrivere post predicanti :hoho verso l'inter che non riesce a vincere :hoho :hoho abbiamo pareggiato siamo sempre a +4 :hoho nessuno ha perso niente :hoho........ah per quelli che parlano di Moratti la gente nn può fare nemmeno battute :hoho? andate a sentire l'intervista in modo molto simpatico e senza nessuna polemica ha detto che il guardalinee è stato fin troppo perfetto ma senza vena ironica :hoho ma vabbè a voi juventini piace sentire quello che volete per poi rigirare :hoho......a poi per chi parla che la juve è troppo forte perchè a fermato l'inter che non sa battere una neopromossa :hoho c'è da dire che si poteva anche vincere 3 o 4 goal a 0 :hoho non è prepotenza ma è la pura verità :ok siete stati fortunati e voi sfortunati il risultato è questo nessuno lo può cambiare :hoho ma non ho visto sta strapotenza :hoho........ciao :ok
7623465
sn usciti in massa a scrivere post predicanti :hoho verso l'inter che non riesce a vincere :hoho :hoho abbiamo pareggiato siamo...
Discussione
05/11/2007 17.47.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sprintfulmine Sprintfulmine 05/11/2007 ore 17.55.39
segnala

(Nessuno)RE: ecco gli juventini

BeavisandBatthed.2 ha scritto:
sn usciti in massa a scrivere post predicanti :hoho verso l'inter che non riesce a vincere :hoho :hoho abbiamo pareggiato siamo sempre a +4 :hoho nessuno ha perso niente :hoho........ah per quelli che parlano di Moratti la gente nn può fare nemmeno battute :hoho? andate a sentire l'intervista in modo molto simpatico e senza nessuna polemica ha detto che il guardalinee è stato fin troppo perfetto ma senza vena ironica :hoho ma vabbè a voi juventini piace sentire quello che volete per poi rigirare :hoho......a poi per chi parla che la juve è troppo forte perchè a fermato l'inter che non sa battere una neopromossa :hoho c'è da dire che si poteva anche vincere 3 o 4 goal a 0 :hoho non è prepotenza ma è la pura verità :ok siete stati fortunati e voi sfortunati il risultato è questo nessuno lo può cambiare :hoho ma non ho visto sta strapotenza :hoho........ciao :ok
si come dici tu infatti l'inter doveva vincere 4 - 0, .... x voi ogni anno è quello buono, ma poi non combinate mai un bip.
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 05/11/2007 ore 18.35.07 Ultimi messaggi
segnala

difatti nn stiamo vincendo niente quest'anno no :-) ? stiamo facendo quasi meglio dell'anno scorso anno ;-) sl per aver pareggiato contro la juve :cow......la squadra dei miracoli :hoho
Martyyyy Martyyyy 05/11/2007 ore 18.38.44 Ultimi messaggi
segnala

Ma xkè generalizzi???Leggi il mio post, io non ho mai detto niente di tutto ciò!!
tony076fg tony076fg 05/11/2007 ore 18.48.06
segnala

PALLADINO... CROSS X IAQUINTA... DI TESTA X CAMORANESI...TIRO...GOOOOOOLLLLLL:batatifo :batapalla :batacin
tony076fg tony076fg 05/11/2007 ore 18.49.59
segnala

un golazo!!!!!...un golazo!!!!...un golazo de MAURO CAMORANESI:punk :punk :punk
Markop88 Markop88 05/11/2007 ore 21.50.34
segnala

Eh perchè non li avete fatti questi 3-4 pippi, dato che ne siete così capaci ? Mi sa che vi siete montati un po troppo la testa :hehe
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/11/2007 ore 21.58.05
segnala

Zio come dice 1 detto popolare,è inutile dare le perle ai porci...  :hoho :hoho :hoho
BeavisandBatthed.2 BeavisandBatthed.2 05/11/2007 ore 21.59.33 Ultimi messaggi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/11/2007 ore 22.01.07
segnala

Oppure curarli? :hoho Mi sa che migliorare forse,ma guarire la vedo dura... :mmm

:hoho :hoho :hoho
Roxy21 Roxy21 05/11/2007 ore 22.23.06 Ultimi messaggi
segnala

tony076fg ha scritto:
PALLADINO... CROSS X IAQUINTA... DI TESTA X CAMORANESI...TIRO...GOOOOOOLLLLLL:batatifo :batapalla :batacin
ma stai muto!! neanche tu avessi vinto!! ma va va... ma vai a letto!! vedila bene la partita!! il risultato è stato 1 a 1 !!! mah... e cn qst concludo! PAZZA INTER AMALA!!! inter ti amo!
ale.breaker ale.breaker 06/11/2007 ore 10.46.50
segnala

3/4-0???....Li avete fatti? Nn mi pare e nn mi pare che c'entri ne la fortuna nostra, ne la sfortuna vostra....nel calcio bisogna buttarla dentro e voi nn ci siete riusciti, così come nn ci siamo riusciti noi nel primo tempo....io nn ti farò mai la battuta che hai pareggiato con una neopromossa perche noi siamo la Juve e puntiamo allo scudetto, domenica il pareggio è stato giusto per come è andata la partita, tutto qui....se vi prendiamo in giro, il motivo è uno solo....siete la solita squadra senza midollo!
libera.s libera.s 06/11/2007 ore 12.08.02 Ultimi messaggi
segnala

l inter poteva vncere 6 a 0 però sai non avevano voglia di segnare :hoho
Aghapo Aghapo 06/11/2007 ore 12.13.10 Ultimi messaggi
segnala

Oddio libera capisco che il milan sta andando male...ma una fotina dove eri più allegra potevi metterla :hoho...

te la sei fatta dopo Milan-Empoli? :hihi
coco83 coco83 06/11/2007 ore 12.14.08 Ultimi messaggi
segnala

RAGA l anno scorso ho incontrato all autogrill di rimini...dei ragazzi dell juventus....mi hanno kiesto dv vai??

io a ballare...voi??:boing

noi in trasfertaaaaaaaaa :hoho

libera.s libera.s 06/11/2007 ore 12.16.39 Ultimi messaggi
segnala

Aghapo ha scritto:

Oddio libera capisco che il milan sta andando male...ma una fotina dove eri più allegra potevi metterla :hoho...

ero in India in questa foto e mi piaceva :-)))
matrixxsempre matrixxsempre 06/11/2007 ore 12.17.23
segnala

Eh perchè non li avete fatti questi 3-4 pippi, dato che ne siete così capaci ? Mi sa che vi siete montati un po troppo la testa

ma che cavolo dice qst?...ma l avete vista la partita?

dio la vostra fascia destra ballava....abbiamo creato mille palle gol 345 calci d angolo..

gol in fuorigioco di cambiasso x 2 millimetri contati...

ibra si e mangiato 2 gol altri 2 suazo..

ora spiegatemi cosa ha fatto la juve x meritare il pareggio...julio cesar ha fatto solo 3 parate...

punizione di del piero

al 76su 1 tiro di non so chi...e su un tentativo di autogol di cordoba.....

mo parliamo del gol...

dovete solo ringraziare che chivu e scivolato lasciando via libera a iaquinta..e che samuel era in mezzo la minkia ed ha deviato 1 tiro a 3 allora che julio aveva gia in mano...

siete ciechi e ottusi....

gli unici 2 juventini seri e leali sono

MARTY E VITTORIO..

IMPARATE DA LORO ..LORO LODANO LA LORO SQUADRA X IL CARATTERE DA VINCNTE..XKE NON MUORE MAI...XKE SI RIALZA SEMPRE E X QST STIMO LA JUVE...MA BISOGNA AMMETTERE LA SUPERIORITA DELL INTER....

COME DICE BUFFON...

E POI 1 ALTRA COSA...FISSATE L OBBIETTIVO....XKE POI ALLA FINE NON VORREI CHE VI LASCIAMO 10 PUNTI E COMINCIATE A DIRE MA SIAMO 1 NEOPROMOSSA ED E IL MASSIMO CHE POSSIAMO FARE....SIATE COERENTI...LOTTATE X LO SCUDETTO?..O L OBBIETTIVO MASSIMO è ENTRARE IN CHAMPIONS? IO OPTO X IL SECONDO...E MI SA CHE DOVRESTE FARLO ANKE VOI

FORZA INTER....

Aghapo Aghapo 06/11/2007 ore 12.17.57 Ultimi messaggi
segnala

libera.s ha scritto:
Aghapo ha scritto:

ero in India in questa foto e mi piaceva :-))) Sembravi in lacrime in miniatura :ok
libera.s libera.s 06/11/2007 ore 12.18.14 Ultimi messaggi
segnala

matrixxsempre ha scritto:
Eh perchè non li avete fatti questi 3-4 pippi, dato che ne siete così capaci ? Mi sa che vi siete montati un po troppo la testa

dio la vostra fascia destra ballava....abbiamo creato mille palle gol 345 calci d angolo..

ora spiegatemi cosa ha fatto la juve x meritare il pareggio...julio cesar ha fatto solo 3 parate...

punizione di del piero

mo parliamo del gol...

dovete solo ringraziare che chivu e scivolato lasciando via libera a iaquinta..e che samuel era in mezzo la minkia ed ha deviato 1 tiro a 3 allora che julio aveva gia in mano...

MARTY E VITTORIO..

IMPARATE DA LORO ..LORO LODANO LA LORO SQUADRA X IL CARATTERE DA VINCNTE..XKE NON MUORE MAI...XKE SI RIALZA SEMPRE E X QST STIMO LA JUVE...MA BISOGNA AMMETTERE LA SUPERIORITA DELL INTER....

COME DICE BUFFON...

E POI 1 ALTRA COSA...FISSATE L OBBIETTIVO....XKE POI ALLA FINE NON VORREI CHE VI LASCIAMO 10 PUNTI E COMINCIATE A DIRE MA SIAMO 1 NEOPROMOSSA ED E IL MASSIMO CHE POSSIAMO FARE....SIATE COERENTI...LOTTATE X LO SCUDETTO?..O L OBBIETTIVO MASSIMO è ENTRARE IN CHAMPIONS? IO OPTO X IL SECONDO...E MI SA CHE DOVRESTE FARLO ANKE VOI

FORZA INTER....

:ronf
matrixxsempre matrixxsempre 06/11/2007 ore 12.23.31
segnala

LIBERA DAI NON DORMIRE...SO CHE HO SCRITTO TANTO...ASPE CHE RIASSUMO...INTER SUPERIORE ALLA JUVE........UNICI TIFOSI VERI...MARTY E VITTORIO...

FORZA INTER..

ORA VA MEGLIO?
libera.s libera.s 06/11/2007 ore 12.25.59 Ultimi messaggi
segnala

LIBERA DAI NON DORMIRE...SO CHE HO SCRITTO TANTO...ASPE CHE RIASSUMO...INTER SUPERIORE ALLA JUVE........UNICI TIFOSI VERI...MARTY E VITTORIO...

FORZA INTER..

ORA VA MEGLIO?
:hoho siete sicuramente superiori, ma tutta questa superioriorità domenica ,soprattutto nel primo tempo io non l ho vista dormo ancora un pò :ronf
matrixxsempre matrixxsempre 06/11/2007 ore 12.39.15
segnala

NON L HAI VISTA?....VAI A VEDERTI DI NUOVO LA PARTITA...

ABBIAMO CREATO GIOCO ..GIOCAVAMO SOLO NOI..ABBIAMO VERTICALIZZATO 34 VOLTE ...ED ANDATI IN FUORIGIOCO SOLO X 1 SECONDO DI RITARDO NELL ULTIMO PASSAGGIO...LA JUVE A E STATA INTELLIGENTE NELLA TATTICA DEL FUORIGIOCO...MA SI SAPEVA CHE ERA RISCHIOSO...COSI ABBIAMO CONTINUATO A TENTARE..ED AL PRIMO ERRORE DV GRYGHERA SI E PERSO...PASSEGIANDO A DESTRA ABBIAMO FATTO CENTRO...

X NON PARLARE DEI MILIONI DI CROSS SBAGLIATI DA CESAR CHE SONO DIVENTATI MISERI CALCI D ANGOLO...GRYGHERA BALLAVA IN QUELLA FASCIA...

IBRA ERA BEN COPèERTO..SI PORTAVA DIETRO I DUE CENTRALI GRYGHERA CHIUDEVA LA DIAGONALE ..E LA NOSTRA FASCIA SINISTRA AVEVA LE PRATERIE...

QUINDI...RIVEDITI LA PARTITA E POI NE RIPARLIAMO...

POI SE NON E SUPERIORITA CREARE 7 PALLE GOL...CONTRO LE 2 DELLA JUVE ..HAI RAGIONE.... MA VABBE SI SA... DOPO L 1 A 1...CI STA CHE PARLATE COSI... MA SE CAPIRESTE SOLO 1 MINIMO DI CALCIO..O CI GIOCHERESTE COME FACCIO IO...GUARDERESTE LA PARTITA IN 1 ALTRO MODO
libera.s libera.s 06/11/2007 ore 12.41.13 Ultimi messaggi
segnala

NON L HAI VISTA?....VAI A VEDERTI DI NUOVO LA PARTITA...

ABBIAMO CREATO GIOCO ..GIOCAVAMO SOLO NOI..ABBIAMO VERTICALIZZATO 34 VOLTE ...ED ANDATI IN FUORIGIOCO SOLO X 1 SECONDO DI RITARDO NELL ULTIMO PASSAGGIO...LA JUVE A E STATA INTELLIGENTE NELLA TATTICA DEL FUORIGIOCO...MA SI SAPEVA CHE ERA RISCHIOSO...COSI ABBIAMO CONTINUATO A TENTARE..ED AL PRIMO ERRORE DV GRYGHERA SI E PERSO...PASSEGIANDO A DESTRA ABBIAMO FATTO CENTRO...

X NON PARLARE DEI MILIONI DI CROSS SBAGLIATI DA CESAR CHE SONO DIVENTATI MISERI CALCI D ANGOLO...GRYGHERA BALLAVA IN QUELLA FASCIA...

IBRA ERA BEN COPèERTO..SI PORTAVA DIETRO I DUE CENTRALI GRYGHERA CHIUDEVA LA DIAGONALE ..E LA NOSTRA FASCIA SINISTRA AVEVA LE PRATERIE...

QUINDI...RIVEDITI LA PARTITA E POI NE RIPARLIAMO...

POI SE NON E SUPERIORITA CREARE 7 PALLE GOL...CONTRO LE 2 DELLA JUVE ..HAI RAGIONE.... MA VABBE SI SA... DOPO L 1 A 1...CI STA CHE PARLATE COSI... MA SE CAPIRESTE SOLO 1 MINIMO DI CALCIO..O CI GIOCHERESTE COME FACCIO IO...GUARDERESTE LA PARTITA IN 1 ALTRO MODO
nel primo tempo??? :hoho avete fatto solo un tiro in porta cioè quello del gol il resto era tutto fuorigioco perchè la juve ha giocato su quello :mmm
matrixxsempre matrixxsempre 06/11/2007 ore 12.48.19
segnala

si ma non centra nulla...la partita non si domina sulle palle gol.... l inter ha creato gioco...poi quando verticalizzava....e stata la juve a bloccarla in fuorigioco..ma si sa che qll tattica e pericolosa ..basta sbagliare 1 volta e sei fritto...

e cosi e stato....alla prima li abbiamo colpiti...

l inter ha creato...mica non ha fatto nulla...la juve non a fatto nulla..il pallino del gioco era dell inter...ma ritardava l ultimo passaggio...e andava in fuorigioco..oppure sbagliava i cross con cesar che potevano essere ben sfruttati

ascolta io gioco in promozione..e quando guardo 1 partita non la guardo solo da tifoso...ma da calciatore non professionista...intravedo gli schemi e la tattica di squadra..e ti dico che la yuve giocava x il pareggio..x limitare i danni..ha rischiato ed e stata fortunata..ma non dire che la superiorita non si vede...

libera.s libera.s 06/11/2007 ore 12.51.26 Ultimi messaggi
segnala

Resta il fatto che grande superiorità non l ho vista infatti avete pareggiato!!!
matrixxsempre matrixxsempre 06/11/2007 ore 12.56.34
segnala

allora la juve non e superiore all udinese? xke a perso?...

oppure il milan non e superiore all empoli...o al torino...o al palermo?

ma come ragioni...

se fai cosi poi dairagione agli ignoranti a dire che le donne non ci capiscono tanto di calcio...

un pareggio non vuol dire che sei di egual forza..devi leggere la partita su un altra chiave...

ma vabbe..

lasciamo stare..

quando ne capirai 1 poco...riperleremo
libera.s libera.s 06/11/2007 ore 12.57.43 Ultimi messaggi
segnala

allora la juve non e superiore all udinese? xke a perso?...

oppure il milan non e superiore all empoli...o al torino...o al palermo?

ma come ragioni...

se fai cosi poi dairagione agli ignoranti a dire che le donne non ci capiscono tanto di calcio...

un pareggio non vuol dire che sei di egual forza..devi leggere la partita su un altra chiave...

ma vabbe..

lasciamo stare..

quando ne capirai 1 poco...riperleremo
ma capisci o no quando uno scrive ho detto che non ho visto la superiorità non ho detto che non l avete :ronf
ale.breaker ale.breaker 06/11/2007 ore 13.28.59
segnala

punizione di del piero

mo parliamo del gol...

MARTY E VITTORIO..

COME DICE BUFFON...

FORZA INTER....

Ah ecco, quindi le tre parate di Julio Cesar nn contano, il tiro a botta sicura di Zanetti e che sarebbe entrato bucando la rete se nn avesse beccato un interista sulla traiettoria, che manco ha capito che è successo, nn conta neppure quello, così come per te nn conta nemmeno che fino al vostro gol nn avevate ancora capito dov'era la porta della Juve! Avete battuto 345 calci d'angolo? E sti cazzi! La palla bisogna metterla dentro! Anche il Cagliari sembrava il Real Madrid con noi.....hanno perso 3-2! Vuoi sapere qual'è il nostro obiettivo? Starvi attaccati al culo fino alla fine....poi si vedrà, voi siate l'Inter, noi la Juve....trai da solo le tue conclusioni!
matrixxsempre matrixxsempre 06/11/2007 ore 16.17.23
segnala

tre parate di Julio Cesar nn contano,
certo che contano...dicevo che non contano in confronto alle occasioni dell inter..nettamente piu nette..solo qst..ma sono daccordo con te..

si sono daccordo che nel calcio conta solo la rete,...il metterla dentro...ma l inter e stata superiore...in campo.... non puoi negarlo....tatticamente il fuorigioco della yuve e stato quasi perfetto...ma l inter e riuscita a colpire..e se chiudeva la partita con le mille occasioni avute...stavamo a parlare di tut altra partita...

come dici tu...voi siete la juve e noi l inter...ci si rivedra..tra qualke mese..e ene riparleremo..attaccatia al culo non credo xke vi daremo minimo 10 punti..okkio alla fiorentina..ed alò milan se rientra...non dico che siete scarsi..ma che lotterete x il posto champions nulla di +

ale.breaker ale.breaker 06/11/2007 ore 16.44.28
segnala

Se ci doveste dare 10 punti o più di distacco...tanto di cappello! Tu ci hai chiesto di nn nasconderci e dichiarare il nostro obiettivo ed io l'ho fatto...la speranza è l'ultima a morire, soprattutto per noi juventini e la nostra speranza è di riuscire a rimanervi vicino per poi potercela giocare fino alla fine!
matrixxsempre matrixxsempre 06/11/2007 ore 16.46.22
segnala

SI SONO DACCORDISSIMO...

ERA X PRECISARE...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.