Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 06/11/2007 ore 15.20.18
segnala

(Nessuno)RE: alcune frasi celebri di nils

«Una volta a Palermo Gunnar Nordahl parte dalla nostra area e poi colpisce di collo, neanche tanto forte. Bene, il pallone, di cuoio numero 5, s?incastra all?incrocio dei pali. Per tirarlo giù, hanno sollevato il loro portiere che, faticando, lo ha strappato».

«La Roma è Falcao, Valigi ed altri nove».

«Un giorno sbagliai un passaggio, non succedeva da due anni e tutto lo stadio fece un ?oohhh? di meraviglia».

«Gli schemi sono belli in allenamento: senza avversari riescono tutti».

«È meglio un asino zoppo che un cavallo sano».

«Stai bene? Allora ce la fai a salire le scale delle tribuna"

«Galderisi si lamenta perché non gioca? Non deve preoccuparsi, lo considero un fuoriclasse, ma a volte anche i migliori devono sedere in panchina. Guardate Nuciari: da 4 anni è il miglior portiere italiano, eppure non gioca mai!»a...».
discovery79 discovery79 06/11/2007 ore 15.26.30 Ultimi messaggi
segnala

stava 20 anni avanti calcisticamente ,, grande personaggio :rosa
ilmauro ilmauro 06/11/2007 ore 15.50.29
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

In verità la frase del passaggio diceva 2 e nn 10 anni, ma ciò nulla toglie alla straordinarietà di questi aforismi, nn ho potuto trattenermi dallo sbellicare :-)

:rosa:rosa:rosa
puodarsi io l ho copiato da una cosa letta stamattina

no no regà fidateve era 10 anni..un celebre frase ripresa anche in una radio romana proprio ieri sera..GRANDE NILS! :rosa
gregoryhouse87 gregoryhouse87 06/11/2007 ore 15.52.24
segnala

ilmauro ha scritto:
gregoryhouse87 ha scritto:
Antipatiko ha scritto:

In verità la frase del passaggio diceva 2 e nn 10 anni, ma ciò nulla toglie alla straordinarietà di questi aforismi, nn ho potuto trattenermi dallo sbellicare :-)

:rosa:rosa:rosa
puodarsi io l ho copiato da una cosa letta stamattina

no no regà fidateve era 10 anni..un celebre frase ripresa anche in una radio romana proprio ieri sera..GRANDE NILS! :rosa
so andato in un altro sito e da ragione ad antipatico stamattina io invece l ho letto pure io che diceva 10 anni vabbe cmq nn importa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.