Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ale.breaker ale.breaker 06/11/2007 ore 14.14.45
segnala

EuforicoGiovinco dice Juve!

Il mio pronostico per lo scudetto? Lo vincerà la Juve". Sebastian Giovinco, talentuoso fantasista in prestito all'Empoli, ha il cuore bianconero e non nasconde l'attaccamento al club proprietario del suo cartellino in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport".

"Quest'anno voglio ottenere la salvezza con i miei compagni e mister Cagni, ma l'anno prossimo spero proprio di essere pronto per tornare a Torino. La Juve è la mia squadra del cuore e Del Piero è uno dei miei idoli: ho imparato tanto osservandolo in allenamento, soprattutto sui calci piazzati".

Dalla teoria alla pratica: contro la Roma, domenica in campionato, Giovinco ha realizzato proprio su punizione la rete del pareggio, ma vola comunque basso: "L'allenatore mi ha detto di non montarmi la testa e di... non preoccuparmi per l'altezza".

Già, quei 164 cm...: "Spero che la mia storia sia d'esempio per i ragazzini piccoli di statura, ma di grande tecnica, che vengono bocciati nelle giovanili per il fisico. Si privilegiano sempre gli elementi più alti e potenti, ma per fortuna il calcio rimette poi a posto le cose. Maradona, Baggio e Zola non erano certo dei giganti."

Fonte: Sportal.it

Grande Giovinco, uno di noi! Ma questo è l'anno dell'Inter!!!:hehe
ale.breaker ale.breaker 06/11/2007 ore 15.04.32
segnala

EmozionatoRE: Giovinco dice Juve!

La formica atomica è più tifoso di noi tifosi, sarà il nostro futuro? Io spero di si perchè il piccoletto è un fenomeno!

Vai Seba!!!
libera.s libera.s 06/11/2007 ore 15.05.56 Ultimi messaggi
19marchino84 19marchino84 06/11/2007 ore 15.15.06
segnala

(Nessuno)RE: Giovinco dice Juve!

si poi il ragazzo mi sembra anke motivato al di la del suo pronostico (scontato) sulla vittoria del campionato... penso ke il prossim anno potrebbe essere gia pronto per il grande salto...
ale.breaker ale.breaker 06/11/2007 ore 15.22.16
segnala

19marchino84 ha scritto:
si poi il ragazzo mi sembra anke motivato al di la del suo pronostico (scontato) sulla vittoria del campionato... penso ke il prossim anno potrebbe essere gia pronto per il grande salto...
Lo credo anch'io e credo che dopo quest'anno all' Empoli sia più giusto farlo crescere in casa!
Martyyyy Martyyyy 06/11/2007 ore 15.24.00 Ultimi messaggi
gregoryhouse87 gregoryhouse87 06/11/2007 ore 15.33.18
segnala

vedendo under 21  se impara ad essere piu continuo puo fare molto bene e soprattutto a volte è troppo egoista
ale.breaker ale.breaker 06/11/2007 ore 15.44.56
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
vedendo under 21 se impara ad essere piu continuo puo fare molto bene e soprattutto a volte è troppo egoista
Ha imparato da Del Piero!....:hehe Un pò di egoismo ci vuole, altrimenti nn sarebbe nemmeno il fenomeno che è!
19marchino84 19marchino84 06/11/2007 ore 15.46.49
segnala

ale.breaker ha scritto:
gregoryhouse87 ha scritto:
vedendo under 21 se impara ad essere piu continuo puo fare molto bene e soprattutto a volte è troppo egoista
Ha imparato da Del Piero!....:hehe Un pò di egoismo ci vuole, altrimenti nn sarebbe nemmeno il fenomeno che è!quoto il prossim anno penso sostituirà degnamente pavel, basta solo ke non si monti troppo la testa ma in questo penso ke sia cagni ke ranieri siano abilissimi...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 06/11/2007 ore 15.47.38
segnala

nn esageriamo cn i termini fenomeno nn lo è ancora :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.